Saturday 31 December 2011

Surprise Party 30 ° compleanno

Trenta è considerato be la svolta nella vita di una persona. È l'età in cui la maggior parte della gente comincia a pensare a se stessi come adulti. Essi guardano con impazienza di essere molto di vita più responsabile e serio. Quindi, se state organizzando una festa a sorpresa trentesimo compleanno di un amico o un parente, vuol dire che deve essere cupo e riservato. Naah! Quando si tratta di feste di compleanno, io ho una semplice regola - sono un'opportunità in incognito a comportarsi come un bambino. Dopo tutto, chi vi dispiacerà se il ragazzo o la ragazza di compleanno è di trenta ed è ancora con indosso un cappello conica compleanno?
Le parti sono ancora più divertente se sono progettate in segreto e sono gettati come una sorpresa. Anche se, bisogna davvero essere discreti su di esso e pianificare bene in modo che la sorpresa non ritorno di fiamma! Bisogno alcune punte su Come lanciare una sorpresa festa di compleanno 30i? Basta scorrere per trovare alcuni sorprendenti idee festa di compleanno.
Sorpresa 30a Festa di compleanno Idee
Tema: La prima cosa da fare quando si pianifica una festa a sorpresa, è quello di decidere sul tema come la scelta degli inviti, decorazioni e cibo ruota intorno ad esso. Surprise themes 30a festa di compleanno può essere qualcosa come l'anno in cui è nato il compleanno del ragazzo. Si può chiedere agli ospiti di vestire il modo usato per 30 anni indietro. Anche la musica che si gioca al partito dovrebbe essere di quel periodo. Un altro tema popolare è il numero 30. Potete includere questo numero nel tuo decorazioni, potete dare berretti alla tua ospiti di indossare con questo numero su esso o addirittura mantenendo punteggi per giochi partito, mantenere 30 come il massimo. Si può leggere di più su idee 30 ° compleanno. themes festa di compleanno può anche ruotano attorno al compleanno hobby questi ragazzi come se lui è pazzo di qualche vincolo rock, tenerlo come un tema o se gli piace mangiare, mantenere il cibo come tema. Qualunque tema è finalmente scegliere, assicurarsi che mette in risalto la personalità del l'ospite d'onore in qualche modo.
Inviti e Decor, una volta il tema è deciso, preparare la lista degli invitati. Assicurarsi di invitare tutti gli amici vicini e parenti del ragazzo compleanno. Inviare gli inviti di compleanno due settimane prima della festa di compleanno in modo che tutti possano decidere di parteciparvi. Il 30 Party a sorpresa formulazione invito compleanno dovrebbe specificare che si tratta di una festa a sorpresa in modo che il compleanno del ragazzo non deve essere chiamato / detto / chiesto di qualsiasi questione relativa al partito. Per quanto riguarda l'arredamento è interessato, è dovrebbe essere totalmente in base al tema. Alcuni spunti partito di sorpresa di compleanno 30a vis a vis decorazioni tenuti a fare un collage di fotografie di compleanno del ragazzo, proprio della sua infanzia e lo mise su all'ingresso. Hanging certificati il ​​festeggiato dal college o in ufficio alle pareti, la messa trofei che aveva ricevuto a scuola e college in tutto il luogo di party, incollare manifesti di personaggi che ammira sono alcune altre idee per decorazioni partito che è possibile utilizzare.
Alimentare; Se il bilancio non è un vincolo, quindi ordinare da mangiare dal ristorante preferito il festeggiato in città. Oppure, a scelta si può organizzare un servizio di catering e un piano del menu, tenendo conto di suoi piatti preferiti. Per rendere il menu cibo speciale, potete consultare madre del ragazzo compleanno e chiedere lei per alcuni piatti che usò amare semplicemente mangiando come bambino. Se possibile, fare una sezione separata di esso tra i partito alimento.
Giochi e attività; Giochi sono un must in ogni partito. Così, qui è un party game interessante che si può comprendere. Dividete i vostri ospiti in squadre di dire cinque ciascuno. Chiedere alle squadre di stare in linea e dare cucchiai a tutti loro. Gli ospiti hanno di tenere questi cucchiai nelle loro bocche. A poca distanza dal team, tenere una tabella. Inserire un arance pochi o mele o altra frutta rotonda sul tavolo. Quando si o dire fischio di inizio, la prima persona in linea di ogni squadra va al tavolo e prende la frutta con il cucchiaio senza usare le mani. Poi si torna e mette la frutta cucchiaio il prossimo nella sua squadra. La seconda persona riposiziona la frutta sul tavolo e torna a stare in linea. La terza persona risale raccogliere i frutti nuovamente. Allo stesso modo, il gioco continua. Se il frutto cade nel mezzo, gli ospiti non sono autorizzati a prenderlo con le mani, si può usare solo cucchiai di farlo. Questo gioco delle parti può davvero rivelarsi una sommossa ridere. Alla fine del gioco, dare un frutto ciascuno ai partecipanti come segno di ringraziamento regalo per venire al party. Inoltre, alcuni altri giochi festa di compleanno che è possibile includere le sedie musicali, caccia al tesoro, sciarade e verità o spavalderia.
Un 30 festa a sorpresa sarà incompleto senza un qualche discorso da alcuni amici molto vicini per il compleanno del ragazzo. Quindi, dare l'opportunità di alcuni stretti amici, per condividere alcuni felici, altri divertenti o alcuni ricordi strani che potrebbero hanno del compleanno del ragazzo. In primo luogo una festa a sorpresa, quindi questi discorsi da gente che è vicino, sono sicuro che il compleanno del ragazzo sarà più che sorpreso e assolutamente pavimentata da questi sforzi!

No comments:

Post a Comment