Friday 23 December 2011

Soffitto Disegni per Dining Room

While redecorating la tua casa, si pensa al colore delle pareti, i tendaggi, i mobili e il pavimento. Si potrebbe prendere in considerazione la progettazione del soffitto del soggiorno. Vi suggerisco anche design vostro soffitto sala da pranzo. Perchè dovrebbe farlo? È semplice! Vostra stanza pranzo è proprio accanto vostro salotto. Quando si ponte il soffitto del vostro salotto, con belle idee di design del soffitto, senza fare la vostra sala da pranzo, si dà alla vostra sala da pranzo, un aspetto incompiuto. Inoltre, sala da pranzo è il luogo dove si tiene il pranzo e cene. Così quando il ospiti ammirare vostri mobili high end, argenteria, il cibo impeccabile che voi servire, vostra accumulazione del vino meraviglioso, perché dovrebbero ottenere la possibilità dire che il cena era grande ma la stanza sembrava un poco sordo. Sì, normale soffitto bianco farà tutti gli altri oggetti costosi nella vostra sala da pranzo monotoni. Non ti preoccupare. Ecco alcuni disegni massimale per sala da pranzo, che si può scegliere per soddisfare le vostre decorazioni, gusto e tasca.
Dining Room Designs soffitto: Vassoio soffitto, Il design del soffitto piatto conferisce il soffitto lo sguardo di un vassoio capovolto. I lati del soffitto sono inferiori al centro del soffitto. Questo è ciò che dà il soffitto lo sguardo vassoio rovesciato. Gli angoli possono essere creati con l'aggiunta di modanature corona al soffitto. Textures possono essere creati in questo tetto con tegole, carta o legno. Questo massimale possono essere verniciati in il colore che corrisponde vostra decorazione sala pranzo o potrebbe sia essa contrastanti. Altrimenti, se vi sentite avventurosi, si potrebbe anche voler provare a dipingere una scena sul soffitto della sala da pranzo. Se la vostra sala da pranzo è piccola, è possibile colorare il soffitto vassoio in colori chiari. Nel caso avete una sala enorme pranzo, potete dipingere il soffitto in colori scuri. Questo funziona come un grande soffitto disegni per le case in periferia.
Dining Room Designs soffitto: legno Segati, soffitti in legno è uno dei disegni grande soffitto per sala da pranzo. Tale massimale non solo fornisce un aspetto lussuoso alla vostra sala da pranzo, ma anche aggiungere un calore nella zona pranzo. O si potrebbe coprire l'intera parete con assi di legno che corrispondono con i vostri mobili sala da pranzo, o si potrebbero coprire il soffitto con una lunga tavola di legno di uno. In entrambi i casi, aggiungere illuminazione sufficiente per il soffitto e rendono il soffitto apparire belli. soffitti in legno anche aggiungere un aspetto rustico alla sala da pranzo. In alternativa, si può provare il telaio cattedrale soffitto con lucernari. Questo cambierà il total look della vostra camera pranzo rendendolo look grande e arioso.
Dining Room Designs Soffitto: cassettoni Soffitto; soffitti cassettoni sono pannelli quadrati o pannelli poligonale sul soffitto, arrangiate in modo decorativo. Il quadro di questi pannelli o casse è molto forte. Questi quadrati o blocchi rettangolo sono verniciati nel colore che corrisponde con i mobili ed i blocchi di soffitti sono dipinti in colori contrastanti. I disegni soffitto a cassettoni danno un effetto molto piacevole, sia per il soffitto. La scelta del legno può essere fatto dopo aver esaminato i mobili sala da pranzo e può essere colorato, dipinte o verniciate in base al gusto.
Dining Room Designs soffitto: controsoffitto; disegni Controsoffitto per le sale da pranzo sono più diffuse nelle case moderne. Essi sono noti come soffitti caduto o controsoffitti troppo. Controsoffitti sono soffitti secondari, che sono appesi sotto dei massimali principale della casa. Controsoffitti hanno vantaggi certi e svantaggi. Vantaggi sono poco spazio tra i principali e il soffitto secondario è usato per nascondere i fili, il dotto e buchi, se presenti. Gli svantaggi sono che queste sono troppo comuni a causa della popolarità e riducono la libera.
Oltre a questi, altri disegni soffitto popolari per sala da pranzo sono strutturati i disegni del soffitto, i disegni soffitto a cupola e gesso di disegni soffitto Parigi. Un altro dei disegni soffitto semplici e poco onerose per sala da pranzo, è popcorn struttura del soffitto. Mentre scegliere pranzo disegni soffitto stanza, è necessario considerare vostra mobilia sala pranzo, progetta sulle pareti, pavimentazione ecc Ricordate che il design che scegliete rimarrà con te per abbastanza pochi anni, quindi scegli design con cura.

No comments:

Post a Comment