Monday 5 December 2011

Importanza del Servizio Civile

Chi volesse realizzare il bene degli altri, si è già assicurato la sua. - Confucio
Penso che è un parere molto bella di carità, di solidarietà e servizio agli altri. servizio della Comunità, una cosa recente che è giunta fino negli Stati Uniti è una parte significativa della carità e del servizio sociale. servizio alla comunità e il volontariato è stato preso e di essere incoraggiati, su una scala considerevole, non solo negli USA ma piuttosto alcuni altri paesi pure. Aiutare le comunità o altri è sempre stato apprezzato e incoraggiato, quindi qual è la sua importanza speciale ora? Qui sta cercando di fathom l'importanza del servizio comunità.
Community Service Explained
Prima di passare l'importanza e le finalità di servizio alla comunità, consente di dare un'occhiata a ciò che costituisce proprio servizio alla comunità. servizio comunitario fa riferimento a un servizio di donazione o di attività svolte da un individuo o un gruppo di persone per il benessere e beneficiare delle istituzioni pubbliche o pubblico. Coloro che offre il servizio sono chiamati volontari. Coloro che sono costretti a farlo dal governo o del giudice o scolastici non sono definiti come volontari, in quanto non lo fanno per loro volontà. Questo è fondamentalmente il concetto di servizio alla comunità e che è una parte della risposta alla domanda di base di ciò è l'importanza di una comunità.
Perché Servizio della Comunità è importante
Ci sono molti aspetti intrecciano, con riguarda alla questione di importanza comunità servizio. Persone lo fanno per diversi motivi, è qualcosa di simile a ciascuno il suo. È per voi analizzare, cosa stai aiutando altri per, e tu trovino conveniente. Lo scopo di servizio comunità può essere variare per ogni individuo o gruppo, date ecco esempi per cui è fatto servizio comunità.
Obiettivo n ° 1; Ogni paese vuole la sua gioventù e bambini ad essere disciplinato e vogliono lavorare per un cambiamento. servizio alla comunità è il modo migliore per instillare questo senso di responsabilità nei bambini. Per aggiungere un'altra dimensione alla aspetto della riforma, sistema americano giudiziario ha riconosciuto servizio comunità ed è stato assegnando tali progetti per interruttori legge per lungo tempo. I detenuti sono invitati a partecipare al servizio civile come la pulizia strade e cose del genere. Questo porta disciplina e riforma nella vita di un galeotto, particolarmente quelli che sono giovani. detenuti di questo tipo sono una buona occasione per voltare pagina nuova da questi progetti.
Obiettivo # 2: Un altro vantaggio del servizio alla comunità è che i bambini e gli adolescenti possono essere introdotti alla morale e buoni valori. Questi valori possono essere instillato in giovani. Valori come l'onestà, umiltà, gratitudine, rispetto, essendo non giudicante, sincero sono alcune delle virtù da imparare da servizio alla comunità. Questi, purtroppo, non può essere insegnato in classe. A causa di tutte queste ragioni, i genitori mandano i loro figli regolarmente e in grandi numeri, per il servizio della comunità. Diverse idee di servizio alla comunità per i bambini dà loro una buona sensazione di aver fatto qualcosa per gli altri. I bambini imparano a pensare oltre 'io, me, me stesso' e ottenere una più ampia prospettiva di vita.
Obiettivo # 3; importanza del servizio della comunità sta nel fatto che ora è diventato un veicolo per ottenere il Paese a fianco. Si può quasi essere come il punto focale di una nazione, in quanto vi è una maggiore enfasi sul fare bene per gli altri. Ciò è principalmente determinato da corridoi religioso e politico. L'importanza del servizio alla comunità è quindi in corso di realizzazione e la diffusione lungo e in largo.
Obiettivo # 4, ci sono momenti in cui pensiamo a ciò che abbiamo guadagnato nella vita e quello che avevamo sognato di raggiungere. Talvolta cosa pensiamo, trasforma mai in realtà. Ma i sogni, come può spesso portare a una deviazione. Possiamo ancora fare quello amiamo e aiutare quelli ci circonda. Questo può essere qualsiasi cosa, contribuendo a mantenere una biblioteca, per aiutare un allenatore sportivo, essere un maestro e si può pensare di idee comunità molti altri servizi. servizio comunitario non avrebbe lasciato qualche vostro talento andare in vano, che è uno dei migliori parte di parteciparvi. Talvolta aiutando sogni altri possono darci immensa soddisfazione e gioia. Può ci portano un livello spirituale diverso tutti insieme.
Significatività di servizio comunitario dipende in definitiva da come la percepiscono. Tali programmi hanno lo scopo di infondere un senso di impegno civico e di comunità nei bambini. Più il numero dei bambini servizio alla comunità ora messo in, verrà automaticamente aiutarli a realizzare i propri obiettivi di sviluppo, sociale ed educativa.
L'importanza del servizio alla comunità ha ulteriormente aumentato e la diffusione a seguito di molte celebrità e personaggi pubblici, dalla Casa Bianca a Hollywood, accettarlo. Per di più, anche del mondo delle imprese ha riconosciuto i benefici di servizio alla comunità e stanno aiutando la causa indulgendo in Corporate Social Responsibility (CSR). Questo è dove finisco il mio trattato sulla importanza del servizio alla comunità. Prenditi cura di voi stessi e gli altri.

No comments:

Post a Comment