Tuesday 13 December 2011

Box parto Piani

Desideri, come umano, partorire vostro bambino in un luogo sporco o addirittura richiamare il neonato in un luogo antigieniche? Guess non. Anche i cani, come gli esseri umani, hanno bisogno di partorire in condizioni di adeguata pulizia e anche loro hanno bisogno di un luogo adatto igienico per garantire la sicurezza dei loro cuccioli. Per i vostri cani da compagnia che si trovano ad essere madri, vi è la casella di parto. Ecco alcuni piani box parto cui è possibile apportare a casa per il cane nuova madre.
Box parto
Per coloro che non hanno idea di cosa una finestra di parto è, una casella di parto è costruita per garantire la sicurezza del vostro cane madre e cuccioli giovane, dopo la loro nascita. Alcuni cani solo vagare alla ricerca di luoghi privati ​​per partorire. Talvolta essi solitamente farlo all'interno un armadio o in momenti forse sul tuo letto come è caldo e accogliente. Il caos che si crea dopo la nascita è difficile da pulire e anche la sicurezza dei cuccioli appena nati non è assicurata. Ecco perché avete bisogno una casella parto per le vostre cure cane pet.
La casella rende meno stressante per il vostro cane madre come è lei posto speciale e privati ​​dove può partorire suoi cuccioli. Anche i cuccioli non sono sparsi dopo la nascita. Essi sono confinati in un solo luogo e vicino alla loro madre. Ora vediamo quali sono i vari piani box parto e come una costruzione box parto avviene.
Alcuni box parto Plans
Prima di costruire la casa parto, è necessario considerare alcune cose. Sono dati sotto.
Le dimensioni sono importanti: prima si decide la dimensione della casella di parto. La dimensione dipende solitamente la razza del cane del vostro animale domestico. La casa parto per un bulldog sarà diverso da quello di un bassotto. I piani scatola parto dovrebbe essere tale che il cane madre può stirarsi completamente quando sul fianco. Non hanno una dimensione in cui i cuccioli sono tutti sparsi. Questo provoca disorientamento e insicurezza nel cane madre.
Buona posizione; Ora a decidere dove si vuole costruire la casa parto. Dovrebbe essere in un posto che è sicuro e protetto, e che è abbastanza calda e protetta dal vento freddo e dove non ci sarà molto di disturbi.
Materiali; Next, scegliere il materiale con cui si desidera effettuare la costruzione parto casella. Va robusto abbastanza per tenere il cane e suo cuccioli e anche facile pulire. I cuccioli hanno la tendenza a masticare le cose, quindi fate attenzione a ciò all'atto di scegliere il materiale.
Design, decidere la struttura si desidera avere per la vostra casa parto. Ci sono molti casella parto piani disponibili che potete consultare. Ma seguire i piani di base che è che un lato della scatola parto should essere di almeno 1 piede elevati, mentre gli altri 3 lati dovrebbero avere un'altezza di circa 4 metri. Ciò protegge i cuccioli dal progetto freddo e anche dallo scappare. Inoltre è più facile per il cane della madre di saltare fuori ogni volta che vuole. Anche mentre svolgimento la costruzione casella parto, tenere presente che casella dovrebbe essere sollevata almeno 2 a 3 pollici decollare. Questo è fatto nuovamente proteggere i cuccioli dalla bozza freddo. All'interno della scatola parto, potete mettere un portasciugamani maiale che attaccano fuori nel box parto almeno 1 a 2 pollici. Questo è fatto per i cuccioli snuggle in un angolo o se il cane madre dorme contro il binario, i cuccioli non sarà schiacciata anche quando lei rollback sulla rotaia.
Buon per il rivestimento della scatola; Sia la madre che i cuccioli devono essere tenuti al caldo e accogliente. Così, linea casella parto con materiali caldi e morbido. È possibile utilizzare forse un agnello sintetico con una protezione di gomma o magari un po 'asciugamano. Utilizzare materiali che può essere lavato facilmente e che sono altresì impermeabile. Underneath the lambskin è meglio se mettete alcuni giornali per assorbire urine, le feci, sangue o qualsiasi altro tipo di liquide che possono forma dopo nascita e per prossimi giorni.
Ora arriva la parte in cui la costruzione box parto avviene.
Costruzione di parto Box
Una volta che avete deciso le dimensioni e tutti gli altri requisiti per il piano di box parto, ecco come si dovrebbe andare circa nella costruzione della casa parto.
Materiali Obbligatorio; Prima di iniziare avanti con casella parto, assicurarsi che avete tutti i materiali che avete bisogno. Per i piani di box parto, avete bisogno di compensato, viti, cacciavite, trapano e tutti gli altri materiali che avete bisogno di usare come per il rivestimento e la vernice e lucidare.
Procedura; Ecco come costruire la scatola. ; La dimensione dipende dalla dimensione del vostro cane. Diciamo per esempio, è necessario un 4 piedi da 4 scatola piedi (maggior parte dei cani medie dimensioni fit in questo dimensione). Così ora si taglia il longitudinalmente compensato a metà in modo avere due 8 piedi lunghezza e 2 piedi alto parti. ; Ora tagliare queste queste due parti a metà affinché tu avere parti compensato quattro, 4 piedi lungo e 2 piedi alto. ; Pick up una sezione e tagliarlo 1 piede da 1 piede. ; Viene utilizzato per la porta per il cane madre uscire ogniqualvolta vuole. ; Il resto delle parti saranno le pareti del box parto. Secure queste mura con l'aiuto di montaggio ad angolo. ; Ora, in ciascuna delle pareti, tagliare una sezione di 2 x 4 x 8 piedi. Questo sarà il 'rotaie' o 'rotaie suino' sezione nella casella. E avvitare due dei binari almeno 4 centimetri da terra. ; Ora tagliare i lati opposti della casella di fissare nelle guide già esistenti. ; Ora vernice o lucidare vostra casella, preferibilmente utilizzando prova idropittura o lucidante e là avete una casa parto per il vostro cane. ; Put in alcuni asciugamani morbidi o linea con agnello sintetico con dorso di gomma, rendere il letto cane più caldo e accogliente. ; Vostro cane ameranno la privacy e la sicurezza della scatola. Ci vorrà del tempo per la madre-to-be per regolare al suo posto nuovo, ma devi allenarti lei. Questa casella può essere riutilizzata nuovamente per future. Ora sapete i piani box whelping. Quindi, se il vostro cane sta per diventare una madre orgogliosa, darle un posto di suo e tutte le cure di cui ha bisogno.

No comments:

Post a Comment