Sunday 25 December 2011

1950's Fashion per le donne

La più bella abbigliamento fatta è pelle di una persona, ma naturalmente, società esiga qualcosa più di questo, osserva Mark Twain, il celebre autore americano e umorista. Abbigliamento, accessori, calzature, acconciature, i culti, la musica, et all - strumenti e simboli della moda può assumere queste e molte altre forme di intrappolare (wo) l'umanità in schiavitù intellettuale. La moda è un narcotico onnipotente psicologica che ha narcotizzato la società umana in molte forme diverse dal Civiltà ha preso il suo primo respiro, nella culla della Natura! Fashion ha assistito molte transizioni ed è stato grandemente influenzata dai movimenti sociale, intellettuale e filosofiche come rinascimentale, Conservatism, liberalismo, ecc 1950's, essendo il post periodo World-Guerra, testimoniata transizioni radicale nella moda, specialmente per donne. Anni 1950 moda per donne è considerato da molti il ​​epoca d'oro dell'espressione femminile. Anni 1950 scena moda era inondato con una rabbia per abiti donne estremamente smart ed elegante's caratterizzata da accento sulla sartoria dettagliato accoppiato con morbido, siluette femminile.
1950's moda per donne è segnato da cambiamenti rivoluzionari nei disegni della e materiali utilizzati nei crafting moda biscotteria, viz. abbigliamento, calzature, accessori, ecc Fashion del 1950, per le donne, è caratterizzata da popolarità di Nylon come un tessuto moda, sottogonne, stilettos, Fuller e più lungo gonne e un'elegante raffigurazione allegro di PERSONA nella pubblicità e media. Prendiamo una passeggiata giù the-corsia retrò e prendere un'occhiata al dettagli moda, voce per voce, che rendono anni 1950 spiccano prominente nelle cronache del moda mondiale.
Vestiti; 1.950 abbigliamento per le donne è sinonimo di eleganza sensuale femminile! Gli abiti di questo periodo concentrato e veridica la silhouette a clessidra a chi lo indossa, sostituendo il corto gonna silhouette ampia spalla con più lunga, più piena gonne che mettono l'accento sulla vita e le linee morbide di spalla. Fine delle Guerre Mondo vide la cessazione di restrizioni tessili, che tradotto nella uso di una varietà di tessili e inferiore hemlines per abbigliamento donna! While donne anziane hanno optato per il Gonne matita sottili, le donne più giovani spesso sfoggiato le gonne oscillante Barbone con Elan fiammeggiante! massima importanza è stata data alla recitazione e guardando ogni centimetro della donna, governare quindi impeccabile e un look su misura sono stati ben apprezzati. Gonne a pieghe sono stati anche molto popolare, che hanno dato una spinta a questo tanto agognato pulito ed elegante su misura. The hemlines di solito è conclusa poco al ginocchio o poco sotto di essa.
Un sacco di varietà era anche visto in camicie donne e camicette, soprattutto nel, maniche scollo e taglio. collari Scialle, collari rotondo, scollature halter e morbido collari breve erano molto popolari poiché ammorbidito e lusingato le spalle. Bluse con maniche corte, maniche sbuffo, manicotti kimono e maniche rotolato colpire lo zenith di moda nel 1950. Soft drappeggio tagli e monogrammi erano molto famosi aspetti moda abbigliamento degli anni '50 'periodo abbigliamento designer s.
Pantaloni e shorts sono stati generalmente riservato alle occasioni molto casual come un barbecue o un pic-nic. The 1950's Fashion era più eleganza formale e meno di sportività casual. Tuttavia, sebbene meno popolare, pantaloni, pantaloncini e jeans (allora, Salopette) erano dato identità più stylish nel 1950 rispetto loro precursori. Culottes, pantaloni Capri e pantaloncini pieghettato erano abbigliamento moda accettabili, come erano i pantaloni affusolato e tute complessiva.
Abiti serale e prom erano predisposto a tirare fuori il principessa in ogni donna, ma con toni sottile e più morbido contorni. La produzione di massa di capi di abbigliamento, a causa della Seconda Guerra efforts II, ha fatto sì che donne comuni potrebbero, ora optare per abiti da sera di design e modelli di vestiti per la prima volta. Gli abiti sera erano estesamente progettati per accentuare il busto e la vita della donna e mantenere il focus largo della fianchi e la derrière, dal modo in cui affusolato giù tutta l'cintola e poi smazzato fuori generosamente verso il hemline. drappeggio Harem e palloncino gonne attratto considerevole attenzione durante questo volte come tagli new age che differiva da tradizionale silhouettes femminili ma parlò di eleganza glamour contemporaneamente. Classic disegni abito palla, alimentati da fantasia e moda celluloide, sono stati lì tutta del 1900 dell'era moda e erano molto intorno nel 1950 scena moda, come erano i stile europeo A-linea camici prom.
Accessori; Una signora guanti sans non era considerata una signora affatto nella 1950. Guanti di tutte le dimensioni - quelle a breve lunghezza polso, medie quelle lunghezza del gomito e le lunghe beyond-gomito - sono stati indossati dalle donne negli anni '50 's e una donna di solito ha diverse paia di loro! Un altro accessorio importante è stata la sciarpa - e non è stato solo usato per coprire la testa! Uno potrebbe essere stupito dalla diversi modi di indossare una sciarpa che sono state diffuse nel corso del 1950. Utilizzo di sciarpe come cinture, avvolgendo come top all'americana (oh sì, posso vedere quegli occhi fuori!), Come bande di testa o coda di cavallo per legare sono state considerate dichiarazioni di moda caldo e sono stati molto popolari durante il 1950 la rivoluzione della moda! Guaine erano, più che spesso, compagni inseparabili agli abiti delle donne, oltre a scialli e stole. stole di visone (... gasp!) sono stati tra gli accessori più ambiti e stili della moda per le donne da abbinare con i loro abiti da sera nel 1950.
Scarpe; Il tacco a spillo può pizzicare il piede della donna che li indossa, ma, se indossato su un paio di piedi ben curato e accompagnato da un'andatura seducente, può trafiggere il cuore di molti un gentiluomo degno suo vestito! I tacchi alti sono stati di moda per le donne in modo più o meno tutti i secoli, dal momento che i tacchi alti sono state inventate. sogno questo chiropratico è un appuntamento fisso della moda del 1950. Sebbene originariamente progettato dal compianto Kristin S. Wagner, punteruoli ricevuto il loro meritato la popolarità e il patrocinio femminile alla fine del 1950. tacchi Block e appartamenti venne anche in giro da indossare per le attività quotidiane, come lo shopping o la scuola, e sono stati spesso in coppia con pantaloni. scarpette da ballo anche fatto un'apparizione in questo periodo e sono stati di solito indossati con calzini bianchi poco (sì, dico sul serio!) Popolare anche in quel periodo erano scarpe sella.
Acconciature e trucco; Pins, bigodini e spray per capelli - queste erano le triplette che di alta classifica tra i capelli grooming kit di 1950 moda donna consapevole! Sia esso enorme, riccioli melodrammatico o morbida, onde ondulato o permanenti, tagli di capelli ricci erano il segno di una donna ben mantenuto. Direttamente o con i capelli intatti implicito che siete troppo pigri per prendersi cura di sé, non una signora in un diritto! Gli anni cinquanta assistito a una fissazione barboncino che si riflette nella moda, nonché acconciature. Check out capelli Lucille Ball's per ottenere un blocco di quello che voglio dire! 1950 acconciature erano in sincronia con gli abiti di quel tempo e rifletteva femminilità, del romanticismo e eleganza.
Anni '50 's regime trucco è stato costruito intorno all'idea di imprimere una crema di pesche e guardare. Tan è stato fuori discussione! Le tonalità fondazione sono state tali che, su richiesta, si rifletterebbe femminilità morbida e un rossore latente. Le sopracciglia sono state ridotte in seguito alla forma naturale e l'uso di trucco fard e ombretto era minima. L'obiettivo era quello di guardare fresca come un giardino di fiori di rugiada baciata! È possibile scorrere pochi altri articoli su diversi stili del mondo della moda retrò.
Questo era un breve scorcio di moda in 1.950 per le donne. Queste tendenze della moda sono stati glamour di Hollywood e immortalata da dee cinema come Elizabeth Taylor, Katherine Hepburn, Grace Kelly e Lana Turner innumerevoli volte e spesso ci ha fatto sospirare il sublime sensualità e l'eleganza degli anni 1950 senso della moda. Vorrei concludere con una citazione sulla moda donna provenienti da Sophia Loren, che si era un'attrice di eccezionale bellezza e brillante del 1950:
vestito di una donna dovrebbe essere come un recinto di filo spinato: persegue il suo obiettivo senza ostruire la vista.

No comments:

Post a Comment