Saturday 17 December 2011

Disarmato Self Defense

With rapina ormai quasi un luogo comune, e la criminalità spirale fuori controllo, conoscere alcune tecniche di difesa personale senz'armi ti può aiutare se ti terra in una situazione appiccicosa. Sapere come disattivare il vostro aggressore, anche temporaneamente, può fare la differenza tra la vita e la morte, e la fuga può significare una maggiore possibilità di allontanarsi illeso. Disarmato di autodifesa vi insegna come usare il tuo arti e dei muscoli nel miglior modo possibile disarmare il vostro attaccante abbastanza a lungo per chiedere aiuto o scappare. Mentre molti di noi potrebbero non avere familiarità con le arti marziali, e in genere i metodi tradizionali di difesa e di combattimento, si muove alcuni ben esperto in grado di proteggere dal male. E 'inoltre necessario instillare alcune tecniche di difesa personale senz'armi per bambini in braccio i vostri figli a loro nei confronti di un possibile attacco. Di seguito sono riportate alcune tecniche per iniziare.
Disarmato tecniche di difesa personale
Sebbene la maggior parte di noi sono abbastanza intelligente per seguire le misure di sicurezza di base, a volte anche i più prudenti possono trovare alla fine di business di un coltello o una pistola. Il più delle volte, un utente malintenzionato arriverà da dietro, per coglierti alla sprovvista, e pin le braccia, polsi e gambe lungo i fianchi, per mantenere gli arti più efficace dalla commissione. Un assalitore ha il vantaggio della sorpresa, e la capacità di instillare la paura, ed entrambi questi lavorerà contro di voi. I seguenti sono alcuni movimenti armati di autodifesa che possono aiutarvi in ​​una situazione simile.
Tecniche di calci e gamba, non c'è dubbio che punzonatura è la più efficace forma di difesa, e la tecnica principale utilizzata in combattimento. Tuttavia, quando utilizzando tecniche di autodifesa, se your braccia sono fuori commissioni, questa modalità è non più sottoposta al voi. Nella maggior parte dei casi, si ritrova dietro in avanti con un attaccante che arriva up da dietro, le braccia appuntato your lati oppure i polsi ritorto dietro la schiena. Anche se questo può significare non è possibile utilizzare immediatamente le mani, le gambe ei piedi sono ancora liberi. Il tacco, o la base del piede è uno dei più difficili ossa del tuo corpo, mentre le dita e la parte anteriore dei piedi sono molto più soggette a danni. È possibile interrompere la ossa più piccole di fronte piedi del vostro aggressore, e infliggere dolore considerevole, a prescindere dalla posizione che stai dentro In realtà, questa è la tecnica migliore da utilizzare quando la schiena è appuntato fronte dell'attaccante. Portare il ginocchio in su, flettere la caviglia all'indietro, e usare la massima forza possibile per sbattere il piede sulla parte anteriore del piede dell'attaccante, ma sì che è il tuo tallone che è prima prendere contatto. È inoltre possibile utilizzare lo stesso movimento di sciopero ginocchio il vostro aggressore o lo stinco, che potrebbe fargli perdere l'equilibrio, e vi darò una frazione di secondo di vantaggio. Se sei una donna, e le scarpe col tacco, questo è un aiuto aggiunto, quando calci indietro o timbro sul piede. Una volta che il calcio è sbarcato, non si fermano qui - utilizzare una testata al volto o al torace attaccanti, e se lui è dietro di te, spingere indietro duramente con la schiena, mentre tentava di scuotere la presa sulle braccia. Se è possibile, arrivare dietro a pizzicare la coscia, il più vicino all'inguine, come si può gestire.
Punzonatura e Hand Tecniche; Se trovate che le mani sono libere, o se si riesce a liberarsi dalla morsa vostro attaccante, ci sono un certo numero di modi in cui è possibile utilizzare questo a vostro vantaggio. In molte situazioni il vostro aggressore sarà più grande e più forte di te, ma la conoscenza di alcune mosse disarmato autodifesa, e una testa calma può aiutare qui. Le dita, in particolare la anulare e il mignolo, sono i più deboli in mano - se si scopre che l'aggressore ha la mano avvolta intorno al polso o inferiore del braccio, usare il braccio libero di raggiungere e afferrare più di uno di questi due dita. Lavorare in modo rapido ed esercitando la pressione il più possibile, piegare le dita indietro, fino a toccare la parte posteriore del polso, rompendo le ossa nel processo. Ciò dovrebbe immobilizzare tuo avversario temporaneamente. In disarmati autodifesa, è necessario apportare uso di qualsiasi strumenti a vostra disposizione. Chiavi, penne, qualsiasi cosa con un bordo taglienti possono be attizzava negli occhi, a vostro vantaggio.
Disarmato autodifesa bisogni più di tutti, il sangue freddo. Anche se questo può essere quasi impossibile quando di essere vittime, e la paura per la vostra sicurezza si intende un opacamento vostro cervello, ricordate che è possibile uscire da questa situazione. Seguire sicurezza basilari affatto tempi, e tenerti armati con spray pepe o macis, non sai mai quando vostro può poter usarlo. L'obiettivo di autodifesa è la sopravvivenza - e con queste mosse sotto la cintura le probabilità appena può inclinare a tuo favore.

No comments:

Post a Comment