Wednesday 7 December 2011

Dimensioni di un letto matrimoniale,

Al termine di una lunga giornata faticosa, l'unica cosa che ogni essere umano guarda avanti per e, probabilmente, ha visioni, è il suo letto. Un rifugio confortevole dove si può gettare di nuovo le gambe, snuggle sotto una coperta comoda e accogliente e assopirsi, senza preoccuparsi delle preoccupazioni del giorno o dei problemi che sono in fila per domani. Ma cosa succede se scegliere il letto giusto è il tuo problema? Con la varietà di posti letto disponibili sul mercato, come si fa a decidere su quello di destra per voi? Cosa basate le vostre decisione della dimensioni di un letto matrimoniale, or un letto queen o si fa a decidere sulla base delle how letto completerà il resto L'arredamento delle camere? In questo articolo, ci aiuterà a distinguere tra i diversi tipi di letti, che sono disponibili sul mercato in base alle loro dimensioni, ma concentrarsi sulle dimensioni di un letto full size.
Dimensioni dei letti diversi
I diversi tipi di letti a seconda delle loro dimensioni che sono disponibili nel mercato oggi sono letti singoli, California Letto matrimoniale King, letto standard King, letto queen size e un letto completo. Cominciamo col dare un'occhiata alle misurazioni di tutte queste diverse tipologie di posti letto nel letto di dimensioni tabella riportata qui sotto.
Dimensioni dei letti diversi, tipo di BedWidthLengthSpace a persona; Bed39 Twin inches75 inches39 pollici; Queen Bed60 inches80 inches30 pollici; Standard King Bed76 inches80 inches38 pollici; California King Bed72 inches84 inches36 pollici, Full Bed54 inches75 inches27 pollici
letti Full come vedete dalle dimensioni letto full size e altri letti sopraindicate quasi 15 pollici ampio che letto Twin ma dispone spazio minore un individuo dormire se due persone dividono il letto , come ogni persona riceve solo uno spazio che è largo come 27 pollici. letti completi sono anche comunemente chiamato letto matrimoniale e fino a circa il 1960 sono stati molto popolari come letto per due persone per dormire. Oggi, naturalmente letti king e letti Queen che offrono più spazio per ogni individuo, sono più popolari. Inoltre, se sono più alti rispetto alla media, quindi un letto completo può essere un po 'troppo piccolo per voi. Una delle migliori cose di possedere un letto è che è perfetto per le stanze che sono piccole. Inoltre, le lenzuola per i letti completi sono molto più economici rispetto a quelli per i letti King e Queen. Ma il problema di spazio sul letto rimane. Le dimensioni di un letto matrimoniale, in piedi, vi dirà che un letto di queste dimensioni è adatto a una persona, che è più breve di 5 ft 5. Le dimensioni che si danno di cui sopra sono per lo più le dimensioni standard dei materassi, usato per i vari tipi di letti. Pieno dimensioni letto dimensioni variano anche a seconda dello stile in cui il letto è stato fatto. Inoltre, le dimensioni del telaio del letto fa una differenza enorme. Ci sono molti stili diversi in cui questi letti sono disponibili, che comprendono disegni che hanno una piattaforma, che non hanno una molla di scatola, che hanno una pensione testa, che hanno una testata e un consiglio di piede o semplicemente una semplice cornice che ha no altri accessori.
Anche se avete una casa che non consente un letto matrimoniale, si può optare per un letto che sarà una calzata perfetta in una casa minuscola. Dimensioni di un letto matrimoniale, gli consente di sedersi comodamente in qualsiasi ambiente senza sopraffare gli arredi della stanza e diventando il centro dell'attenzione. At fine della giornata, chi ha detto that Cattive abitudini è come un letto comodo, facile entrare, ma difficile uscire off., Era una persona che ha fatto un ottima scelta quando è venuto a letto.

No comments:

Post a Comment