Thursday 1 December 2011

Home manicure e pedicure

Belle mani e le gambe sono essenziali per un grande cercando te. Mentre si spendono tempo a governare i tuoi capelli e della pelle, unghie e le unghie dei piedi sono spesso ignorati. Basta applicare, rimuovere e riapplicare un lucido colorful chiodo non è sufficiente. Se si vuole avere un aspetto complessivo bello e ben curato aspetto, manicure e pedicure prima di tutto. Questo assicura che le vostre mani e piedi look pulito e in ogni momento. unghie lunghe sono un fave di ogni donna, ma governare loro è giustamente qualcosa che non può permettersi di perdere, sia per una festa o un incontro d'affari. Avete bisogno di colpire il salone di bellezza per una manicure e pedicure ogni volta? Bene, lasciate che vi dica che una manicure e pedicure a casa è la migliore alternativa per andare in un salone di bellezza e si può ottenere risultati stupefacenti con questo. Chiedendosi come fare una manicure e pedicure a casa? La procedura è la seguente:
The Perfect Home Manicure e pedicure
Le cose richieste per la casa manicure e pedicure; ciotola di media grandezza (per prendere le palme); ciotola larga (ad ammollo i piedi), acqua calda, sapone liquido; acetone per unghie, batuffoli di cotone, taglio unghie; filer chiodo; buffer chiodo; Orange bastone ; crema per cuticole, raschietto piede; pietra pomice, e strato di base; cappotto superiore; Smalto per unghie, asciugamani piccoli, scrub esfoliante, Procedura
Mettere a bagno rilassante; Inizia la tua casa manicure e pedicure eliminando il vecchio smalto per unghie. Assicurarsi di rimuovere tutte le tracce di essa. Sedersi comodamente su uno sgabello basso e immergere le gambe in una ciotola piena di acqua tiepida. You can aggiungere sapone liquido, olii essenziali o aggiungere altre ricette pedicure a casa, se necessario. Inoltre, dip vostre mani in una ciotola di acqua tiepida. Sit in un luogo dove potrete comodamente fare un manicure e pedicure a casa. Tenere le mani e gambe tuffato in acqua tiepida per circa 20 minuti. Seguire passaggio successivo.
Exfoliate; Ora prendete una scrub e iniziare sfregamento sul tuo mani seguita da gambe. Utilizzando un scrub naturale è una grande idea. È possibile utilizzare una spazzola di lavaggio per la esfoliante la pelle ruvida dei piedi dopo l'applicazione della macchia. Rappresenta un passo pedicure casa è di strofinare vostri talloni e palla di piede usando raschietto piedi seguiti da sfregamento con una pietra pomice. Again dip gambe e mani in acqua calda e pulire largo della scrub.
Shape e Buff, Utilizzo un filer chiodo dare la forma desiderata ai vostri chiodi dito e chiodi toe. Questo è uno dei passi importanti manicure casa così da garantire che tutti i chiodi sono di dimensioni stesse e forma. Utilizzare un cutter chiodo se richiesto. chiodi Toe può essere mantenuto minori. Con un buffer chiodo, rendere la superficie chiodo perfino. Move it e indietro orizzontalmente su ogni unghia. Pulire il polvere su unghie raccolti dopo sfregamento li con il buffer chiodo.
Nourish e Clean; Ora applicare crema cuticola sui vostri chiodi. Coprire tutti i loro piccoli batuffoli di cotone. Dopo 10 minuti, rimuovere le palle cotone copertura tuo unghie e toenails. Ora utilizzando un'arancia bastone per rimuovere la sporcizia raccolti in angoli e sotto il unghie. Spingere indietro le cuticole con uno spintore cuticola o bastone arancione. One di istruzioni manicure casa è spingere la cuticola lentamente e con attenzione modo da non causano alcun pregiudizio.
Abbellire, a secco le unghie e pulirli con un panno umido. Ora ecco la parte divertimento di una manicure e pedicure. Place medie palline cotone imprese fra le punte. Avviare applicando il cappotto base su toenails. Applicarla unghie oltre pure. Lasciare asciugare e grazia tue unghie con uno smalto colorato. Assicurati applicare lentamente e hanno una finitura pianura. Quando si asciuga, applicare la mano successiva di smalto. Finitura con applicazione dello strato di finitura per uno sguardo di lunga durata. Volta i chiodi sono completamente asciutto, massaggio vostre mani e unghie con una crema profondo idratante. Nessuna necessità di lavarlo via.
Assicurati di lavare tutti gli strumenti di pedicure e manicure prima di tenerli indietro. Potete anche optare per arte chiodo per un look elegante. arte chiodo francese è abbastanza popolare questi giorni. Getting manicure francese a casa non è un compito difficile. Ricordate manicure casa e pedicure è il modo migliore per mantenere i vostri mani e piedi bella. L'esecuzione di questa, una volta in 15 - 20 giorni è essenziale per la cura delle unghie perfette. Quindi tenetevi pronti per apparire belli, dalle dita fino ai piedi!

No comments:

Post a Comment