Saturday 3 December 2011

Olio di limone per la pulizia

L'utilizzo di oli essenziali per una varietà di scopi sta acquisendo popolarità in questi giorni. Tanti di noi hanno fatto ricorso all'uso di oli essenziali per la fine della casa di pulizia e disinfezione, invece dei detergenti chimici pericolosi. oil di limone è un olio essenziale tale che può essere utilizzato per una molteplicità di scopi. pulizia olio di limone è un modo efficace per mantenere i vostri mobili in legno e molti altri oggetti domestici esente da polvere e sporcizia, nonché in qualità di un detergente malta efficace. In questo articolo, discuteremo l'uso di olio di limone per la pulizia. Ma prima di questo, diamo un rapido sguardo proprietà dell'olio di limone.
Limone Olio; Come ho detto prima, l'olio di limone è un olio essenziale, estratto dalle bucce di limone o di scorze di limone. Questo olio che profuma come un limone appena tagliata, è giallastra alla luce di colore verde. E 'benedetta con una serie di proprietà benefiche e trova impiego in diverse applicazioni, che vanno da prodotti di cura personale e la casa prodotti per la pulizia lucidi mobili. I prodotti chimici principali contenuti in olio di limone che sono responsabili per le sue varie proprietà includono alfa pinene, mircene, alfa terpinene, linalolo, canfene, limonene e bisabolene beta. A differenza di molti altri oli essenziali che sono ottenuti dal processo di distillazione a vapore, olio di limone è in genere prodotto dal processo di estrazione a freddo. Così, ora che sapete che cosa è l'olio di limone, diamo uno sguardo al limone olio usa per la pulizia.
Limone Olio per la pulizia; olio di limone può essere utilizzato per pulire quasi tutto, dai pavimenti in legno duro, bagno doccia bancarelle per piani cucina. Se l'aspetto brillante è quello che stai cercando, la pulizia olio di limone è proprio la scelta giusta per voi! olio di limone è noto per ripristinare il lustro ed arricchire mobili in legno. Che si tratti di qualsiasi tipo di legno, olio di limone agisce come un agente di pulizia potente e protegge il legno da essiccazione, conservando l'umidità perduta. Essa penetra e nutre il legno per impedire la rottura del legno. Qui ci sono consigli su come pulire i mobili in legno con olio di limone.
mobili in legno devono essere lucidate con olio di limone, almeno una volta all'anno. Prelevare una piccola quantità di olio di limone su un morbido panno non abrasivo e applicare sulla superficie dei vostri mobili in legno, strofinando delicatamente. Si può usare una combinazione di olio di limone e un detergente multiuso per la pulizia di superfici molto sporche come le superfici verniciate o plastificato, docce vetroresina bancarelle e porte doccia in vetro. Spruzzare una piccola quantità di olio di limone in superficie prima di spruzzare con il detergente multiuso. L'olio penetra in profondità e aiuta a sciogliere lo sporco. Troverai più facile pulire la superficie con la soluzione detergente dopo un trattamento con olio di limone. olio di limone è ottimo per la pulizia di mobili in legno, invece, con olio di limone in alto faccette brillantezza non è raccomandato. olio di limone può essere utilizzato anche per la pulizia degli dei graffi sui pavimenti. Prendere una piccola quantità di olio su un panno morbido o una spugna e strofinare delicatamente per rimuovere i segni. Una volta che siete riusciti a rimuovere i segni di sfregamento con l'olio, lavare i pavimenti come al solito.
olio di limone funziona allo stesso modo sulle cose fatte di acciaio inossidabile, argento e ottone. Oltre alla loro pulizia, pulizia olio di limone conferisce loro una brillantezza che dura a lungo. Può anche essere utilizzato per la pulizia della superficie delle lavastoviglie e microonde. Ci vuole una piccola quantità di olio per rimuovere il grasso da queste superfici. When usando l'olio di limone per pulire in fibra di vetro, assicurarsi di sciacquare ben compattarla per togliere l'olio in eccesso che è rimasto dopo la pulizia. Questo dovrebbe essere seguito da essiccazione la superficie con un panno di cotone morbido in quanto aiuta a mantenere la lucentezza della superficie.
Questo è stato tutto l'olio sull'utilizzo di limone per la pulizia. Il segreto per ottenere i migliori risultati di pulizia olio di limone è quello di utilizzare una piccola quantità molto ridotte di petrolio. Questa è la chiave per ottenere una lucentezza sulle superfici lo si utilizza su. Quindi, andare avanti, pulire e rinfrescare le vostre case con olio di limone!

No comments:

Post a Comment