Friday 9 December 2011

Metal Roofing Installation

Uno dei sistemi di copertura più convenienti e durevole è il sistema di copertura in metallo. Il sistema di copertura metallici comprendono l'uso di piastrelle di metallo o di pezzi per creare spesse lastre di metallo e poi caricato sul tetto, con le unghie. It was prima ricavati da lamiera of corrugated steel zincato then was further mixed with metals other for better quality and texture. In molte parti d'America, ci sono case che hanno ancora i tetti di lamiera, ma le case moderne hanno una conversione di questi sistemi di copertura. A differenza di quelle precedenti, the new roofing età dei metalli è più resistente, elegante, colorata e facile da installare. Sono anche leggero, portatile e piuttosto economico. Un grande vantaggio di questo sistema di copertura è che la vita del tetto è di solito dice che finché la casa e dà una protezione completa del tempo. E 'anche noncombustible, ed è più resistente al fuoco di qualunque sistemi di copertura altra. Indicata di seguito sono alcuni suggerimenti metal coperture di installazione per la vostra convenienza, in modo da dare uno sguardo!
Metal Roofing Istruzioni per l'installazione
installation coperture Metal ha bisogno del vostro strumenti di base e il materiale che si sta per installare come il tetto in metallo. Ci sono molte scelte per questi materiali simili; ondulate per coperture in lamiera (più comune), miscela di zinco, alluminio e acciaio ricoperta di silicone, l'acciaio rivestito di pietra, fogli tegola metallo, acciaio inossidabile, fogli di alluminio e rame, IBR o Inverted Box Rib (acciaio a basso costo corrugato). La copertura cost metal installazione è minore l'installazione di sistemi di copertura terzi e pertanto si è preferito da molti. After materiali del tetto del metallo, per scoprire la procedura di installazione coperture metalliche sottostanti.
Le cose che vi serviranno, chiodi del tetto; trapano; Tape Measure, tetto in lamiera viti; Ladder; linea di gesso, legno viti; martello; Tool Belt o chiodo Pouch, metallo Snips, le direzioni; Per iniziare con il modo di installare coperture in metallo, misura il tetto per quanto riguarda l'altezza e aggiungere qualsiasi tipo di sporgenza volete pareggiare esso. Anche misurare la lunghezza del tetto per scoprire quanto materiale sarà necessario. ; La prossima cosa che dovete fare è decidere che tipo di stile copertura avrebbe funzionato meglio per voi. Ci sono due principali tipi di coperture in metallo, il metallo R-pannello del tetto, che è un foglio di pannello con alte creste. L'altro è un tetto V-Crimp, che è la più semplice da installare e non necessita di viti giro per l'installazione. Si può anche decidere questo considerando i prezzi di copertura in metallo. ; Per preparare per l'installazione, è meglio rimuovere tutte le vecchie coperture in tegole, anche se non necessaria, ma darebbe un aspetto più pulito al tetto. Dopo aver rimosso le tegole vecchie, utilizzare una carta catramata sul tetto o sentito porre la base per il vostro nuovo tetto. ; Il passo successivo è dove si deve installare il sistema di copertura in metallo. Per questo, si inizia con il cordoncino, che si svolgerà lungo il perimetro del tetto intero. Assicurati di fissarlo con chiodi del tetto e un martello. Allora si può iniziare la posa del fogli utilizzando l'aiuto di qualcuno. La prima sezione deve essere eseguito in verticale intorno al tetto e utilizzare la linea di gesso per questa superficie. Allora si può fissare il pannello di metallo, ogni due piedi, nel gesso segnato le sezioni. ; Dopo questo, si sovrappongono il primo foglio, con il secondo a seconda del tipo di V-unisce o tetto R-pannello di sistema che avete scelto. Continua per installare le schede tetto sovrapponendo la prima con la seconda fino al tetto tutto è fatto. È possibile utilizzare il snips metallo per tagliare l'ultima riga e la vite l'ultimo foglio al suo posto. ; Una volta che il tetto è installato, è il momento per fare il lavoro trim. Coprire il trim sui lati ai bordi del tetto, e coprire il picco di troppo! The costi metal coperture sono molto convenienti e, di conseguenza molte persone preferiscono l'installazione di questi tetti. , Con queste istruzioni per l'installazione del metal coperture, si può facilmente installare uno per conto vostro e non avrà bisogno di spendere soldi in più per pagare un professionista. Anche se questo potrebbe richiedere un giorno di lavoro, è sicuramente valsa la pena, come lei non dovrà preoccuparsi di spesa per l'installazione sul tetto per il resto della tua vita.

No comments:

Post a Comment