Saturday 3 December 2011

Auto AWD In 30 mila dollari

C'è stato un tempo quando le automobili di lusso come auto sportive, veicoli utilitari sportivi (SUV) e tutti i veicoli a trazione integrale è venuto con un prezzo per quelli con una pila di dollari verde. Ma, oggi, l'automobile produce stanno rotolando fuori vetture AWD sotto $ 30000, per le persone in cerca di bellezza e di potenza tra le ruote si guida. Tutte le auto whell drive o AWD automobili sono in grado di avviare, anche in grado di accelerare e gestire le strade che sono scivolose a causa della pioggia, fango, ghiaccio e neve. Sono dotati di un sistema a 4 ruote a tempo pieno drive, cioè, tutte le quattro ruote ricevere alimentazione dal motore al tempo stesso. Come Rain, vieni neve, queste vetture AWD hanno la capacità di gestire qualsiasi tipo di condizione della strada.
Se anche voi siete tentati di cavalcare queste bestie dire, ma sono un po 'apprensivo circa il prezzo, non ti preoccupare. You can provare investito circa delle auto ruota seguito all unità inferiore a $ 30000, e andare via con un sorriso soddisfacente. Senza prendere molto del vostro tempo, vorrei arruolare alcune delle vetture AWD più conveniente meno di 30000 dollari.
All Wheel Drive Auto In 30 mila dollari
cars AWD sotto 30 mila dollari non sono solo potenti, ma anche molto affidabile quando si tratta di caratteristiche di sicurezza. Fabbricanti di automobili stanno arrivando con i disegni interessante e allettante, che rende gli investimenti in queste vetture AWD meno di 30000 dollari, vale la pena. Vediamo alcune delle 2.010 vetture ruota all guidare sotto $ 30.000, che possono catturare la vostra fantasia.
Subaru Legacy 3.6R; The Legacy Subary in cima alla lista delle vetture AWD meno di $ 30000. Questa volta integralmente tutti berlina trazione integrale ha un prezzo consigliato al pubblico di soli $ 19, 995. Ha un risparmio di carburante del 25 autostrada MPG / 18 mpg città.
Subaru Impreza WRX, e un altro delle vetture AWD meno di 30000 dollari da Subaru, tratta i driver con una potenza 265 turbo quattro cilindri. Non troverete un migliore tutti i veicoli a trazione a MRSP di appena 24 $, 995 con un MPG di 18 città / 25 l'autostrada.
Ford Fusion AWD Sport; Questa vettura Ford colpisce 60 mph in soli 6,7 secondi. Quindi, hai bisogno di velocità con un budget inferiore a $ 30000, si può andare per la Ford Fusion Sport. La base MRSP per questa vettura è di $ 26, 905 e mpg di 17 città / 24 l'autostrada.
Mitsubishi Outlander, Mitsubishi Outlander inizia con una MRSP di soli $ 20, 500. Tutto questo controllo ruote (AWC) viene fornito con un MPG di 20 città / 25 l'autostrada.
Mazda CX-7, Mazda CX-7 è un SUV famiglia fresco e conveniente che vi darà una grande esperienza di guida. Questa vettura viene fornito con un MSRP di $ 21, 700 e uno di 19 città MPG / 23 l'autostrada.
Honda CR-V, questo conveniente Honda SUV compatto e viene con un prezzo di $ 21, 546. Dà un decent economia di carburante di MPF 21 città / autostrada 28.
Hyundai Santa Fe, la Hyundai Santa Fe offre un sacco di spazio, potenza e rapporto qualità / prezzo. Si tratta della famiglia di molte vetture AWD meno di $ 30000, con una città di 19 MPG / 26 l'autostrada. Questa vettura viene fornito con un MSRP di $ 23.000.
Questi sono alcuni tutte le auto a trazione meno di $ 30000. Queste vetture AWD meno di 30000 dollari di offrire valore per i vostri soldi. Queste vetture sono dotate recente tecnologia, potenza ed efficienza carburante. Si può andare attraverso la trazione integrale lista di auto e avere una scelta più ampia relativa a tali veicoli. La speranza dei precedenti paragrafi sulle auto AWD meno di $ 30000, hanno aiutato a trovare la ruota giusta potenza che soddisfa il vostro budget e stile. Ora è possibile godere di passeggiate lungo il potere con un pizzico di slancio.

No comments:

Post a Comment