Wednesday 28 December 2011

Migliori profumi

Fruttato, menta, legno, floreale e muschiata. Which fragranza è il vostro preferito? Il mercato cosmetico è invaso da alcuni profumi di qualità superiore. Io personalmente sono un grande fan di profumi. Possiedo un Aqva Pour Homme di Bvlgari ed è uno dei miei beni preziosi. Io non indossare tutti i giorni, ma che bella bottiglia resta ancora vicino. Se sei un profumo fanatico come me, allora si sarebbe interessato a conoscere i migliori profumi sul mercato oggi. Un trattino del profumo giusto può fare la giornata intera forma bene. In questo mercato di migliori profumi, devi scegliere quello che va bene con il vostro umore, i vestiti e anche con la stagione. So let's scoprirlo.
Profumi Best 2010; voglio vedere tutti i paesi di questo mondo ma in qualche modo sento che non è possibile, così ho preso un modo migliore di trasporto per me stesso che è costosa ma non più di tanto. Si chiama Profumo. Diamo ora uno sguardo ad alcuni i migliori profumi di quest'anno.
Havana Vanille by L'Artisan Parfumeur, non ho mai stato a Cuba e questo è il più vicino che posso ottenere. L'odore di questo afoso rum con una essenza di vaniglia invia solo per le alte montagne di Cuba e vorrei mai tornare.
Coco Monoi by timo; Mai sentito parlare delle isole polinesiane, così questo bambino vuole solo lì e fornisce anche un profumo che non avete mai sentito. Il profumo è muschiato ed è ispirato da monoi, che è un'antica tradizione polinesiana che significa frantumazione, per ridurle olio profumato di cocco.
Sugarwood da Costamor; Considerato come uno dei migliori profumi mai, Sugarwood è nuova al mercato dei profumi del progettista e già ha creato scalpore. Sugarwood si ispira infanzia fondatore Elizabeth Wright, Sugarwood è morbido, legnoso cucita con profumo fresco di canna da zucchero.
Hinoki da Comme des Garçons, Monocle Series; chi non piacerebbe l'idea di avere un bagno caldo vasca con esotico verde. Questo suona come un sogno. Ebbene, l'uso Hinoki e vivere il sogno, il suo profumo è legnoso e misterioso come sembra.
Velvet corda da Apothia; Quando vedete la bottiglia di Velvet Rope ti ricorda la vita da sogno di Hollywood che tutti vogliamo vivere. Velvet Rope è una combinazione di velluto, muschio, gelsomino e pompelmo. Applicare Velvet Rope e sentire come una celebrità sul tappeto rosso.
I migliori profumi per l'estate; Cosa c'è di diverso profumi d'estate? Ho sempre chiesto perché abbiamo bisogno di profumo speciale per l'estate? La scelta del profumo giusto per l'estate è importante quanto comprare vestiti estivi. profumi estivi sono fragranze appositamente progettati per la stagione estiva, non contengono alcool. fragrances estive sono fresche e leggere in vigore e deve essere sempre conservato in un luogo asciutto. Sempre prestare attenzione durante l'applicazione profumi d'estate che potrebbero macchiare i tessuti. Non applicare al profumo much. Così qui sono alcuni tra i migliori profumi di tutti i tempi per l'estate. ; Givenchy Summer Collection; Ralph Lauren Summer Romance, Calvin Klein Escape; Profumi Kenzo, Secret Wish da Anna Sui, l'estate di Burberry, Escada Summer Fragrances, girasoli da Elizabeth Arden, Chanel, Profumi migliore per le donne, quasi tutte le donne amano il profumo. Essi non possono applicare tutti i giorni ma questo non diminuisce il loro amore per essa. Uno dei doni miglior regalo di compleanno per le donne è un profumo piacevole. Tuttavia, la maggior parte dei nuovi nomi costata alcuni dollari bene, quindi se stai pensando di dono per il, qui ci sono alcune migliori profumi per le donne. , Il profumo Lovely, Calvin Klein Obsession, Dolce & Gabbana Pour Femme; Touch Lacoste di colore rosa, Coco Chanel, Chanel n ° 5; Profumi migliori per gli uomini; Ricerca di profumi da uomo più caldi sul mercato in questo momento? L'elenco che segue dato può aiutare a prendere profumo d'acquisto per gli uomini molto facile. ; L'Eau Bleue d'Issey pour Homme di Issey Miyake; Brit for Men di Burberry; Aqva Pour Homme di Bvlgari, Black Code di Giorgio Armani, Sean John Unforgivable; Touch For Men di Burberry; Men Clean; Quindi queste erano alcune delle i migliori profumi per uomini e donne nel mercato del momento. Nel caso in cui non siete sicuri di quale sia la migliore per te, è sempre meglio provarlo prima, e quindi acquistarlo.

No comments:

Post a Comment