Sunday 1 January 2012

Birthday Grazie Notes

La persona che ha selezionato il tuo regalo di compleanno, ha dovuto passare attraverso un sacco di duro lavoro, ma dovuto scoprire che cosa avete bisogno di più per il tuo compleanno, ciò che si piace molto, dove si ottengono quella cosa, come spedirlo a voi se hanno la dimora in qualche luogo lontano fuori e così via. In cambio, tutto quello che si aspettano è un po 'di gratitudine. In questo modo si può esprimere scrivendo a quella persona, un compleanno small nota di ringraziamento, a mano e non tramite e-mail. Questo piccolo gesto da parte vostra, vorrebbe dire molto al mittente. È la vostra responsabilità di un adulto a insegnare ai vostri bambini a scrivere compleanno note di ringraziamento per tutti i doni che essi ricevono. Questo fa solo li 'e bambino educato' agli occhi di altre persone. Quindi, insegnare loro cosa scrivere in un ringraziamento carta. Ecco alcuni consigli per il compleanno di note di ringraziamento per i bambini e per adulti.
Imparare a scrivere un biglietto di ringraziamento
Qui è come scrivere un biglietto di ringraziamento a tutti i vostri cari.
Saluti allegre: persone, in quanto Dale Carnegie ha sottolineato, l'amore di leggere o vedere i loro nomi in stampa. E 'il mio momento più bello quando ricevo una lettera con il mio nome su di esso, non importa se la lettera è composto solo di alcune comunicazioni inutili. Così, scrivendo il saluto, principalmente un allegro saluto è importante. È possibile iniziare con Hey Paolo, se il mittente è il tuo amico o forse la mia amatissima nonna, se il mittente è nonna di tuo figlio. Significa molto per il mittente di ricevere una nota indirizzata come questo.
Espressione di gratitudine: nel paragrafo successivo mostra la gratitudine sei al mittente per l'invio del regalo per voi o il vostro bambino. Questa è la parte più difficile come si deve sul serio. Se sono solo di scrivere perché si deve, poi, mostrerà attraverso le parole che l'inchiostro sulla carta. Ricordarsi sempre di utilizzare il presente tempo perfetto, il che dimostra che tutto ciò che si sta scrivendo questo fenomeno si verifica proprio in quel momento. Dovrebbe suonare come se aveste appena aperto il regalo e si è esprimere i propri sentimenti nella lettera.
Mantenere un punto in mente però. Se il mittente abbia dato voi o il vostro bambino po 'di soldi, allora non indicare l'importo della nota. Basta dire 'grazie per la vostra gentilezza' o 'la ringrazio molto per la vostra generosità'. Keep it simple, ma serio.
Menzione a che serve il Dono sarà per voi: Scrivere al mittente, come si intende utilizzare il dono. Se il tuo dono è una tazza di caffè, dire loro che come si può bere il caffè ogni mattina, da ora in poi, in quella coppa, o come tu non fossi in grado di bere caffè tutto in questi giorni come your tazza si era rotto, ma ora con questo calice, voi sarà in grado di averlo. Ma per favore non mentire. Se non ti piace il regalo, cercare di scoprire almeno una cosa che ti piace di esso, e scrivere di quello. Ma non esagerare. Se il regalo è il denaro, quindi scrivere come si prevede di usarlo, ma non nei dettagli.
Passato e futuro: il compleanno biglietti di ringraziamento, parlare del passato come 'è stato così grande per vedere il mittente alla festa' e anche menzionare futuri come, 'spero di incontrarvi ancora una volta (un futuro partito)' . Mostra la persona che sono una parte della vostra vita.
Un arrivederci Graceful: Mentre termina il compleanno biglietti di ringraziamento, non dimenticate di dire grazie ancora per il regalo. Non farà male a farlo di nuovo, vero? So parlare Grazie ancora prima di firmare fuori.
Ecco, ora sapete come scrivere il compleanno di ringraziamento. Se volete qualche compleanno, biglietti di ringraziamento campioni, sono indicati di seguito.
Caro Ron,
Io davvero non so come ringraziarti per la tazza di caffè che mi hai dato per il mio 20 ° compleanno. Ha significato molto per me. La mia tazza di caffè proprio rotto solo qualche giorno fa e ho dovuto fare a meno del caffè per questo. Ma ora, grazie a voi, sarò in grado di bere caffè. Sembra anche la mia tazza precedente, che era il mio preferito. Quindi la ringrazio per conoscere la mia scelta. E 'stato molto bello vederti alla festa quel giorno. 20 di questo mese è venticinquesimo anniversario di matrimonio dei miei genitori e abbiamo organizzato una festa per loro. Spero di vedervi lì. Grazie ancora per il regalo.
Amore,; Harry
Ecco un altro dei compleanno note di ringraziamento campione che si possono seguire.
Cara nonna,
Grazie mille per la giacca beige colored quello che mi diede per il mio compleanno 16. Mi è piaciuto e così ha fatto i miei amici. Indosso ogni giorno quando scendo a scuola e mantiene davvero mi caldo e accogliente. Avevo sempre desiderato una giacca di questo colore, ma non ho mai trovato uno. La giacca significa molto per me. Mi dispiace che non si poteva venire per il partito, ma cercare di venire per Daniel's Party Granny sesto compleanno. E 'questa Domenica. Spero di vedervi allora. Grazie ancora per la giacca.
Amore,; Heidi
Some Compleanno Grazie note formulazioni
Si scrive di solito compleanno biglietti di ringraziamento formulazioni per ringraziare gli ospiti per venire alla tua festa. Essi dovrebbero essere brevi e gentile. Ecco alcuni compleanno biglietti di ringraziamento campioni formulazione. Basta seguire per scrivere una buona nota.
Cara Elena,
Una piccola nota di ringraziamento non è sufficiente per dirvi quanto sono grato a voi per essere venuti mia festa di compleanno. Ciò significa davvero molto. Vorrei anche ringraziarvi per il meraviglioso dono che mi hai dato (scatola di cioccolatini, il mio preferito). Come hai fatto a sapere che erano i miei preferiti? La speranza di vedervi al party zia Gwen questa Domenica. Grazie ancora per il dono e per venire al party.
Amore,, Maria
Se volete maggiori compleanno ringraziamento campioni formulazione carta, quindi ecco un altro per te.
Dear Susan,
Grazie dal profondo del mio cuore per la festa di compleanno a sorpresa avevi preparato per me. Era più di quanto mi aspettassi. Era così bello vedere i miei vecchi amici alla festa. Anche l'anello che mi avete dato, è grande. Grazie ancora per il partito.
Amore,; Tylor
Sono sicuro che ci sono molti siti web che inviano e-card ai tuoi amici e famiglie. Ma, mi creda, non vi è più gioia nel ricevere una carta manoscritta che una e-card. Quindi, prendete che carta e penna e iniziare a scrivere il tuo compleanno biglietti di ringraziamento a tutti coloro che erano venuti alla festa, e tutti quelli che ti aveva dato doni. L'amore e il rispetto che si ottengono in cambio, vi farà stare bene. Also, insegnare ai vostri bambini come scrivere compleanno ringraziamento troppo note. Sarà un bene per loro.

No comments:

Post a Comment