Thursday 1 December 2011

Caolino Usa

Il caolino è essenzialmente derivata da caolinite, che è anche conosciuto come idrossido silicato di alluminio. Si tratta di un minerale che si trova principalmente in Cina e prende il nome da un luogo in cui si trova, Kao-Ling, Jianxi, Cina. Per questo motivo è anche noto come l'argilla di porcellana. I nomi di altri caolino argilla anche, argilla bianca, argilla leggero o pesante, ecc Si trova anche negli Stati Uniti, Brasile, Australia, Germania, Canada, Ucraina, Inghilterra, e New Mexico, ecc Caolinite è disponibile in vari colori, come, bianco, verde, giallo o incolore. Sono dati sotto alcune delle caolino usa per varie industrie.
Pharmaceutical Caolino Usa; caolino è ampiamente utilizzato in farmaci che vengono utilizzati per il trattamento di vari problemi gastrointestinali. Le caratteristiche levigante of creta fornire sollievo al irritazione allo stomaco. E 'noto anche per assorbire e uccidere i batteri e virus nel corpo, per cui chi è abituato a ingerire polvere di caolino nei vecchi giorni, quando ha sofferto di disturbi allo stomaco. Assorbe anche la contaminazione eccessiva nello stomaco e che aiuta a curare diarrea e altri problemi intestinali. E 'anche conosciuto per curare il dolore addominale. One della polvere di caolino utilizzato è che le persone lo usano come una sospensione liquida durante la diarrea. Non solo umana, ma caolino viene utilizzato anche in medicinali veterinari. utilizza impiastro Caolino comprendono lividi lenitivo, ridurre il gonfiore, assorbendo pus e la pulizia delle ferite, ecc Così è usato per trattare problemi della pelle diversi e lesioni in animali.
Usi cosmetici caolino; caolino viene usato in diversi prodotti commerciali cosmetici. caolino, come realizzazione, argilla francese, rosa argilla, argilla bianca, argilla gialla, argilla terra di Fuller sono usati in diversi prodotti di cura della pelle. Caolino argilla aiuta a rimuovere i punti neri e impurità dalla pelle e pori della pelle. Assorbe anche olio in eccesso dalla pelle, rendendola morbida e liscia. E 'anche uno dei più importante ingrediente in saponi molti vaschetta di lavaggio. One di argilla caolino altri usi è che può essere utilizzato nella sua forma pura come una maschera di argilla caolino. Tutto quello che dovete fare è mescolare po 'd'acqua alla creta, formare una pasta spessa, applicare sul viso e lasciare per aria secca e lavarlo. Stimola la circolazione sanguigna e migliora il colorito della pelle. Questo è anche uno degli agenti naturali cura della pelle che non ha effetti collaterali sulla pelle se usato in quantità adeguate. Questi erano alcuni degli usi cosmetici di caolino.
Libro industria utilizza Caolino, è utilizzato per produrre la carta patinata che è ampiamente usata in riviste e giornali. È utilizzato come riempitivo nella massa di carta e usato anche come un rivestimento sulla superficie che dà uno sguardo lucido sulla carta. proprietà di bassa abrasivo caolino bianco lo rendono un materiale ideale prime nella fabbricazione della carta. Migliora la qualità e le proprietà ottiche della carta rendendola più brillante, lucido, e stampabili. importo inferiore di pasta di legno costoso è necessaria quando caolino viene usato come filler. In questo modo la carta di alta qualità possono essere prodotti con costi bassi. La carta spessa tenuto a cartoni e scatole è fatto anche da caolino. Caolino utilizza anche estendersi a gomma e nella produzione della vetroresina. Esso prevede superfici lisce, resistenza, stabilità dimensionale e resistenza alle reazioni chimiche che aiuta a prodotti di alta qualità. I pezzi di ricambio per auto, barche, articoli sportivi, e aerei, ecc sono realizzati utilizzando caolino.
Oltre a questi caolino viene utilizzato anche in ceramica. E 'utilizzato nella produzione di articoli bianco, come, articoli per la tavola, articoli sanitari, e piastrelle, ecc Dalle informazioni sopra sugli usi caolino, è evidente che essa ha molte applicazioni industriali. utilizza Kaolinite sono molteplici e dinamiche che lo rende un minerale naturale unica ed essenziale. Spero che questa informazione è stata utile.

No comments:

Post a Comment