Monday 19 December 2011

Galley Kitchen Ideas

Tutti concordiamo sul fatto che, la cucina è un luogo caldo felice che sa di burro, biscotti e pane fresco. Le donne trascorrono buona parte della loro giornata in cucina, cucinare il pranzo al più incredibili e cene per i loro cari. Ogni pasto, essere un pasto elaborato o appena spaghetti, richiede preparazione prima è cotta e questa preparazione richiede spazio. Cucinare è un lavoro sapiente, così le donne si irritano se non ottengono l'abbondanza di spazio nelle loro cucine di piccole dimensioni. Sei uno di loro? Così perchè non pensare cucina rimodellamento fare efficientemente uso di questo piccolo spazio.
idee cucina Cambusa origine in Francoforte nel 1926. Una cucina cambusa è un cucina stile efficiente che aiuta per utilizzare piccolo spazio in modo efficace. Le unità, in una cucina cambusa sono collocati longitudinalmente in contatori parallelo. I cabinet sono collocati overhead che forniscono aumentato spazio di archiviazione e rende migliore uso di spazio limitato. Ecco alcune idee cambusa cucina che vi aiuterà a sbarazzarsi della questione spazio.
Cambusa Kitchen Design Ideas
idee cucina Cambusa lavorare con cucine che sono piccole senza abbastanza spazio per l'elettrodomestici cucina vari. La cosa più importante da ricordare mentre progettano una cucina cambusa è che ci dovrebbe essere spazio navata sufficiente tra le due contatori cucina parallelo al facilitare movimento facile durante la cottura. Le altre cose da tenere mente sono temi di colori, illuminazione, utilizzazione spazio e mobili per cucina cambusa. Puoi creare disegni cucina numerosi considerando tutti questi punti. Sono dati sotto cambusa idee ristrutturazione cucina per rendere la vostra cucina elegante e funzionale.
Color Idee; cucine Galley sono cucine solitamente piccole. Usando colore chiaro, pittura murale aiuta piccoli spazi look grande. Potete usare colori pastello come avorio, pesca, marrone chiaro, giallo pallido limone, rosa pallido e simili, nella vostra cucina per farlo sembrare grande. Inoltre, l'utilizzo di colore bianco in cucina dà un'apparenza pristine. Il colore dei cabinet in cucina dovrebbe anche essere verso all'ombra accendino. tonalità scure renderà la cucina look più piccoli, come gli armadi sarà molto evidente nel piccolo spazio. Il colore del cucina countertops dovrebbe anche corrispondere il colore delle pareti e gli armadi. Tutte idee colorare gli cucina darà certamente un'occhiata classy alla vostra cucina.
Si può anche pensare di backsplash cucina utilizzando materiali leggeri colorati per backsplashing. Questo rende cucina pulizia facile e dà tua cucina una buona occhiata. Vetro, piastrelle, piastrelle ceramiche e marmo sono alcune delle cucina idee backsplash che potete usare. Assicurarsi che questi sono anche in colori luce per aiutare riflettere la luce dalla finestra o la luce overhead, rendendo il cucina look grande.
Lighting Idee; illuminazione cucina efficace è altro aspetto importante di idee cucina la galea decorazione. Una cucina cambusa dovrebbe essere ben-lit modo che appaia grande nel formato. Se avete una finestra in cucina, garantire che vostro trattamento finestra della cucina permette molta luce per lo streaming in attraverso la finestra. In caso non c'è finestra nella vostra cucina, andare in per illuminazione overhead. illuminazione Overhead è uno dei migliori idee cucina illuminazione e allieterà su vostra cucina. sufficienti lampade è il miglior piccolo idea cucina cambusa per farlo sembrare grande e caldo.
Match il colore del pavimentazione della vostra cucina con quella del pareti, armadi e il countertops cucina. Assicurarsi che vostra pavimentazione cucina non è colore scuro, come pavimentazione dark tende a dare un'occhiata chiuso alla cucina. Al contempo, cura deve essere presa scegliere piastrelle o pavimentazione che è facile da pulire. Usando disegni piastrella che fiammifero con i mobili cucina, è una buona idea.
Ideas Cabinet; Governi sono parte integrante di ogni cucina. Un sacco di spazio è necessario per memorizzare tutte le pentole ed elettrodomestici. Cucine fatta di legno con ante vetro migliorerà la bellezza del vostro cucina. Alternativa, utilizzare ombra pastello laminazione sul vostro armadi legno. Gli armadi può essere fatto per andare destra fino al soffitto. Questo renderà vostra cucina sembrare più alta.
Se il vostro armadi non raggiungono diritto fino al soffitto, ci sono modi per utilizzare questo spazio memorizzazione persa. Questo spazio può essere efficacemente utilizzati memorizzando meno utensili usati o disponendone bella cena insiemi elegantemente sopra questi armadi. elementi meno utilizzati possono anche essere impilati in cesti pittoresco e questi cesti possono essere disposti artisticamente sulla parte superiore del cabinet. Alternativamente, puoi rendere scaffali legno nel spazio disponibile e usarli per memorizzare gli elementi cucina che non sono richiesti giornalmente.
Open scaffalature al posto di armadi overhead renderà vostra cucina look spaziosa. These mensole possono essere legno, metallo, pietra lussuoso o in cromo elegante. Potete anche pensare laminazione questi scaffali con un colore luce che andare perfettamente con vostra vernice muro e le cime contatore. Cura deve essere presa vedere che queste scaffali non sono ingombra di vostre bottiglie e vasetti. Un'altra delle piccole idee cucina cambusa è nascondendo il frigo e lavastoviglie dietro pannelli cabinetry. Questo renderà piccola cucina aspetto ordinato.
Utilizzo dello spazio Idee; Se lo spazio disponibile non è usato ottimamente, batte lo scopo di una cucina cambusa. elettrodomestici Cucina come microonde e frullatori possano essere immessi sul scaffali nascosta che fuori diapositiva dall'interno di un cabinet. Potete anche luogo questi elettrodomestici installando scaffali sotto il countertop cucina. cestini mesh Sfilare, oltre alla gamma cottura, può essere un luogo ideale per memorizzare le posate e altri cookware piccole.
La navata tra i due contatori cucina deve misurare almeno 5 piedi larghezza. Disponi per il frigorifero e la cucina lavello essere su un lato, mentre la gamma cucina possono essere organizzate sul bancone altri. pentole Hang e padelle su graticci che sono sospesi dal soffitto e potete anche avere tazze appesi dalla parete ganci. Ciò minimizzerà sovrappopolamento gli armadietti cucina.
Isole per cucina aggiungere workspace extra in cucina che può essere usato per preparazione cibo. Se c'è qualche spazio che potete risparmiare nella vostra cucina, potete avere un'isola creato. Quest'isola può avere cassetti piccolo che può contenere vostre posate cucina per voi.
Altro modo per utilizzare lo spazio di archiviazione sta costruendo un pavimento al soffitto dispensa estraibile. Potete convertire una parte della vostra parete in una estraibile dispensa e memorizzare i vasetti in esso. Si risparmia molto spazio. ripiani out Roll può essere utilizzato anche se non desidera un estraibile dispensa. Questo disegno aiuta anche nello spazio risparmio.
Clutter Free Cucina Idee; Clutter è la ragione principale cui le donne ottenere irritato con una piccola cucina. Con sfruttamento efficace del spazio disponibile, potete sbarazzarsi di questo problema. Dato sotto sono modi diversi di mantenere vostro ammasso cucina libero. ; Tenere tutti tuoi oggetti cucina nei rispettivi luoghi. Questo renderà vostra cucina tidy. ; Disporre i asciugapiatti e tovaglioli carta gradevolmente modo che sono pratici bene come aggiungere alla bellezza della vostra cucina. ; Installare un incorporato bin per risparmiare spazio e rendere vostro ammasso cucina libero. ; Non folla your contatori cucina con cestelli frutti. Potete usare una rete metallica appesa al soffitto per memorizzare questi frutti e verdura. ; Tenere vostri utensili cottura all'interno del forno invece di impilamento loro sopra forno. Questo ridurrà il clutter nella vostra cucina. ; Se avete una finestra in cucina, non sovraffollamento davanzale con barattoli e bottiglie. Place un vaso con fiori freschi per rendere vostra cucina colorate. ; Spero che mie cambusa idee stile cucina potuto gettare alcuni luce sulla conversione vostra cucina in un cucina cambusa utilitaristica. Quindi, non perdere vostra tranquillità se avete una piccola cucina. Invece burlarsi decorare cucina utilizzando nessuna delle idee sopra cucina cambusa per rendere vostra cucina look bello come il resto della vostra casa.

No comments:

Post a Comment