Tuesday 13 December 2011

Romantico Idee Regalo di compleanno per lui

Così, il compleanno del tuo uomo è in arrivo e si sta chiedendo cosa regalo lui? Quando si tratta di donare gli uomini, molte donne pensano di cliché such come gadget elettronici o attrezzature sportive o vestiti nuovi, e così via. Ma è tutto pensate che il vostro uomo gradirà. Perché non per questo compleanno fare qualcosa di speciale per lui? Probabilmente un regalo fatto in casa o una romantica sorpresa per lui progettato da voi. Se vi trovate a pensare sulla stessa linea, allora qui di seguito alcune interessanti idee regalo di compleanno per lui che si può prendere in considerazione.
Unico Idee Regalo di compleanno per lui
Fai una Collage!, Se siete alla ricerca di idee creative ventunesimo compleanno, regalo per lui, allora questa si adatta perfettamente il disegno di legge. Sorpresa il tuo ragazzo con un collage fatto da sue fotografie, ritagli delle cose che gli piace come la squadra di calcio che egli sostiene, il suo preferito ecc eroe d'azione Se conosci qualcuno nella sua famiglia, poi prendere l'aiuto da loro e cercare di ottenere la sua infanzia foto. È anche possibile scegliere le fotografie del luoghi dove si sono incontrati per la prima volta o dove sei andato per un appuntamento la prima volta o il luogo dove voi due baciato prima. Includere tutti questi ricordi nel collage e il dono è lui a. Il tuo ragazzo sicuramente apprezzare lo sforzo si mette a fare questo dono sorprendente casa.
Dipingere una T-shirt!; Un'altra delle idee regalo di compleanno in casa per lui è quello di disegnare una t-shirt e dono di lui. È possibile acquistare un colore bianco t-shirt e dipingerlo con alcune cose che il vostro uomo ama o si può anche scrivere alcune citazioni romantiche carino su di esso. Se gli piace la musica, è possibile scrivere i nomi dei suoi gruppi rock preferiti. Se è in sport, è possibile disegnare un pallone da calcio sul grande la t-shirt. È possibile scrivere alcuni messaggi troppo divertente e condividere un ridere insieme la loro lettura ogni volta che indossa la t-shirt that quel momento in poi.
Sedurlo!, Questa è una delle idee più romantiche di compleanno per lui. Per il suo compleanno, decorare il vostro posto con le candele profumate, musica soft in sottofondo, tenere alcune rose rosse in tutte le stanze della casa e mettere su lenzuola di raso rosso brillante sul letto. Indossare un mini abito sexy da soli, con i tacchi alti. Quando torna a casa la sera, sussurrare seducente Buon Compleanno in un orecchio. C'è altro da dire? Il tuo uomo saranno entusiasti di là delle parole.
Preparare la cena!; Una cena cucinata da te è il perfetto regalo di compleanno in casa per lui. Cena a rendere speciali, provate la cucina internazionale (assicurati averlo sperimentato sui vostri amici precedente). Oppure, si può semplicemente cucinare i piatti di sua scelta. Cuocere in forno una torta di compleanno per lui! Scrivere un messaggio carino sulla torta, può essere semplice come ti amo. Se lui è appassionato di dolci, cuocere qualche biscotto, metterli in una bella scatola e dono di lui. Credetemi quando la nonna ha detto che la strada per il cuore di un uomo è attraverso il suo stomaco, aveva perfettamente ragione!
Fare il suo giorno!; Un altro dei regali romantici che si può dare a lui per il suo compleanno è fare le cose con lui che gli piace. Quindi, andare a vedere una partita con lui o bere birra con lui o gli sport di avventura. Fai la tua uomo rendersi conto che si cura abbastanza per fare le cose per lui che si sarebbe altrimenti mai fare e fare il suo giorno!
Sorpresa Lui!, Di pianificare una festa a sorpresa per il vostro uomo, soprattutto se è un anno cruciale come se si volta 21 o trenta o quarant'anni. Così, quelli di voi in cerca di qualche idea trentesimo compleanno fantastico regalo per lui, una festa a sorpresa sarà l'ideale. Se possibile, invitare tutti i suoi amici e parenti a questo partito. Comprendono tutto ciò di sua scelta, proprio dal cibo agli arredi. Assicuratevi che il vostro uomo non ha alcun indizio a riguardo! Tenere le luci dell'appartamento spento la sera. Quando apre la porta, chiedo a tutti di sorpresa nel messaggio all'unisono e cantare Buon compleanno! Definitivamente la vostra uomo sta andando ad amare tutta questa attenzione!
Speriamo che i sopra esposti romantica idee regalo di compleanno per lui, vi spingerà a trovare il dono perfetto per il vostro uomo. Quando si tratta di azzeramento in su regali di compleanno per gli uomini, basti pensare se intende toccare il suo cuore o fare lo ridere o salire i suoi livelli di adrenalina alta. Se va bene uno di questi tre criteri, significa che avete trovato il vostro regalo perfetto!

No comments:

Post a Comment