Saturday 17 December 2011

Casual per Uomo business 2010

Molti uomini So che si lamentano costantemente la mancanza di opzioni che l'abbigliamento maschile ha da offrire. Naturalmente completamente e comodamente forget about presepe che sprees shopping che le donne vanno in poi tutto il time mentre si accusano on the molte varietà of vestiti che abbiamo. Ma poiché gli esseri umani non siamo mai contenti di quello che hanno, chi può biasimarli. E 'vero che la moda ha la tendenza a soddisfare il gentil sesso molto più che i maschi del regno umano, ma ci sono diversi stili di vestirsi che anche gli uomini possono scegliere. From strettamente affari abbigliamento formale a lavorare per un jeans rilassato e t-shirt combo per un giorno alla partita di baseball, vestirsi up permette in modo diverso di giocare con gli sguardi. L'introduzione di business casual per uomo 2010 e le tendenze consentono inoltre molta più libertà al lavoro.
Per dire che la gravità della abbigliamento di affari è sceso negli ultimi anni sarebbe il minimo che si possa dire di abbigliamento per uomini d'affari. Con Steve Jobs e honchos altro capo di aziende IT che indossa jeans a work, vestire i codici per gli uomini sono stati attenuati un bel po '. E questo cambiamento non è stato limitato alla Silicon Valley. Le società di consulenza, studi legali, società di intermediazione have tutti accettato casuals Venerdì in grande stile. Nel mondo degli affari fatto casuale per gli uomini 2010 e le tendenze si è esteso ad altri giorni della settimana pure. Ma come vestirsi casual per uomo e quello che comprende di business casual per gli uomini? In questo articolo vi diamo una lowdown sul business casual per gli uomini 2010 e le tendenze e gli articoli di abbigliamento che si deve avere nel proprio armadio.
Business Abbigliamento casual per uomo
Indipendentemente dal fatto che il codice del vestito alla vostra azienda ora specifica business casual, è importante che avete un paio di vestiti nel vostro guardaroba. Questi sono per quei giorni in cui hai bisogno di un cliente o avere un incontro di lavoro estremamente importante. casual per gli uomini d'affari 2010 e le tendenze ancora posti colori come grigio, blu navy e nero in cima alle classifiche per tute le tendenze moda ma anche suggerire i toni come le opzioni di buona marrone e kaki per abiti business as TALE PROGETTO UN immagine casuale. Per cercare un po 'meno severo e più di tutti i giorni, la squadra su il vestito con camicie in colori che sono più brillanti e non austero. Optare per blues, beiges, malva and anche purples se potete rapire. Una scorta di giacche. Una giacca sportiva offre un senso di classe a qualsiasi abbigliamento senza guardare overtly formale. Team la giacca con un bottone giù camicia e si dovrebbe essere pronti per partire. Trendy business casual per gli uomini 2010 e le tendenze consigliamo di optare per giacche in cashmere, il nylon, tweed, ecc Uno dei più preferito lo stile di questa stagione sono singole giacche giacche petto con revers stretti e quattro pulsanti. Seguono le camicie. Optare per camicie in monocolore, nei colori suggerito in precedenza. Avoid stampa ma se si vuole optare per provarli strisce, specialmente gessato camicie con colletti venduto colorati. Checks sono molto popolari ma per i controlli business casual wear semplicemente non sono all'altezza. Sono pattern There altri capi di abbigliamento che stanno facendo un comeback grandi per casual per uomo per il 2010. These include collo polo e dolcevita che sembrano molto elegante con una giacca sportiva. Optare per camicie nella varietà maglia. Questo hanno una buona misura e cercare adeguate al lavoro. Quando si tratta di pantaloni, ci sono molte opzioni che avete a vostra disposizione. Indossare i pantaloni che hanno un mix di lana, lycra, or gabardine. Che ben si adattano e sono molto confortevoli per una lunga giornata di lavoro. Also pantalone in queste miscele tendono ad apparire molto bene con la maglia varietà di camicie o anche bassi pulsante. I giorni in cui sono più casuali, si può scegliere di indossare pantaloni di cotone al lavoro, o anche un paio di pantaloni di velluto a coste. Indossare sempre la cintura e abbinare il colore della cintura con le scarpe. I vostri calzini deve corrispondere al colore dei pantaloni. Esistono molte opzioni per le scarpe da poter scegliere. casual per gli uomini 2010 e le tendenze prevedono che Mocassini e oxford sono alcune scelte molto bene tra scarpe Business. scarpe da punta Winged sono molto formali per l'abbigliamento casual e tela o scarpe da ginnastica sono un preciso no-no.
Prima di andare spesa fallimento su capi di abbigliamento casual per il lavoro, è importante che si controlla con il reparto risorse umane su ciò che è permesso e cosa non lo è. E 'sempre meglio precisare che essere scelti per indossare abiti sbagliati. Mentre lo shopping per i vestiti, optare per marchi di qualità per garantire che il periodo di conservazione è esteso. Mentre è bello essere aggiungere colore ai vostri vestiti evitare di essere molto luminoso. Un tocco del conservativeness è essenziale per business casual per uomini 2.010 tendenze vi dirà. Alla fine della giornata sarete sul posto di lavoro e non voglio essere la proiezione di un'immagine che ostacolano la vostra crescita presso l'organizzazione.

No comments:

Post a Comment