Tuesday 6 December 2011

Tangled Hair

Avete in programma di tagliare i capelli belli lunghi e ricci a causa di grovigli? Aspetti! Ho alcune SOLUZIONI PER CAPELLI groviglio che potrebbe salvare il vostro capelli da diventare una preda di forbici tuo stilista'S. Ora non ci saranno gridando e gridando anche se avete i capelli arruffati. In questo articolo discuteremo alcune soluzioni capelli arruffati.
Prima si conosce il modo di spazzolare, e di sbarazzarsi di capelli arruffati, si deve sapere che cosa causa groviglio di capelli. Essi sono causati a causa di irregolare pettinare, lavare i capelli senza la pettinatura di loro, permettendo al capello di groviglio a causa del vento soffia, dormire senza legare i capelli. Questi risultati trascuratezza nella perdita dei capelli groviglio e oltre. Per annullare asciugare i capelli arruffati è ancora più difficile. Quindi, per mantenere i vostri capelli intatto e in buone condizioni, seguire le indicazioni riportate nei paragrafi che seguono con molta attenzione.
Come sbarazzarsi di capelli arruffati
Sono sicuro che deve essere alimentato up della capelli arruffati, quando si svegliano la mattina. Ecco alcuni passi semplici per evitare tangles nei capelli. Lavare i capelli con un buon shampoo. Scrub mentre lavare i capelli fino a quando lo shampoo diventa spumoso e risciacquare bene. Pat i capelli asciutti. Assicurarsi che la parte inferiore dei capelli così come i capelli top sono asciutte. Spennellateli delicatamente i capelli e la cravatta a scelta in coda di cavallo o in uno chignon.
Come spazzola i capelli arruffati
Il pelo estremamente intricata devono essere spazzolati con grande pazienza per evitare di rompere loro. Seguire alcune semplici passi per annullare il groviglio di capelli. Detangler Spray prima di iniziare la pettinatura. Si dovrebbe sempre usare un pettine a denti larghi e si dovrebbe sapere come pettinare i capelli. Start delicatamente dal basso pettinatura dei capelli e occupano solo una parte di capelli arruffati alla volta. Lavate e applicare un condizionatore naturale dei capelli per i capelli prima di lavarsi. Largo uso comb doccia al pettine a denti delicatamente i capelli. Dopo aver pettinato sciacquare i capelli e asciugarli. Now pettinare i capelli dopo l'applicazione lasciare-in condizionatore. Inizia pettinatura dal basso verso l'alto. È inoltre possibile prendere qualcun altro di aiuto se you non riuscite a pettinare correttamente al retro.
Rimedi naturali per capelli arruffati
Fatte in casa e modi naturali per i capelli detangle ha diversi vantaggi. rimedi fatti in casa i capelli arruffati sono ovviamente naturali e anche semplice e facile da usare. Esso contribuisce molto a controllare i capelli crespi. I prodotti fatti in casa sono relativamente meno costosi e nocivi rispetto ai prodotti cosmetici che sono fatti di conservanti e sostanze chimiche non naturali. Si può anche dare un profumo di vostra scelta con l'aggiunta di oli essenziali. La procedura per la produzione di una casa è molto semplice. Prendere l'acqua leggermente calda in una ciotola e mescolare la base condizionatore che is inodore. bacchetta di vetro o utilizzare un cucchiaio di legno per mescolare. Lasciate raffreddare per qualche tempo e poi aggiungere l'olio di albicocca kernel insieme a qualsiasi olio essenziale a vostra scelta, ad esempio, olio di rosmarino per capelli. Conservare il composto preparato in una bottiglia di plastica che è facile da spremere. rimedi casalinghi per i capelli detangle non sono pericolose, soprattutto per i bambini che hanno una pelle molto sensibile.
Quindi, per evitare che i capelli arruffati si dovrebbe stare attenti mentre styling. Non usare prodotti chimici molti, non lasciare i capelli slegati per molto tempo, si applicano sempre condizionatore idratante dopo il lavaggio, non dimenticare di sciacquare correttamente e utilizzare Detangler prima pettinatura. Inoltre, ne fanno un punto di perno e legare i capelli prima di dormire per evitare di fare con loro. Seguendo questa procedura semplice cura dei capelli è sempre possibile prevenire la perdita dei capelli. Spero che trovare le soluzioni utili.

No comments:

Post a Comment