Tuesday 6 December 2011

Formiche nere in Casa

Formiche sono di vari tipi e vengono nei colori differenti come nero, marrone, giallo e rosso. Indipendentemente dal tipo di formiche in casa, tutti sono ugualmente fastidiosi e pericolosi, in particolare il rosso tipi formica pungente e il volo. Tuttavia, una scia di formiche nere, rosse o marroni in tutta la casa è una situazione piuttosto desolante. Inoltre, si trovano spesso grandi, formiche nere in casa in primavera o in inverno, che devono essere affrontati immediatamente, perché possono danneggiare la casa. The big, le formiche di colore sono chiamate le formiche di carpentiere e, nonostante gli nome sta per mobili edificio, queste formiche al contrario distruggere furniture foundational e tavole di legno. Queste formiche rappresentano alcuna minaccia quando sono all'aperto, tuttavia, quando si fanno strada in casa tua, sbarazzarsi di formiche è fondamentale.
Formiche nere in Casa
E 'abbastanza comune trovare formiche nere in casa in inverno o in primavera foraggiamento intorno alla casa per i prodotti alimentari. le formiche di carpentiere neri non mangiano il legno, invece nido in essa e scavano il loro modo in profondità nel legno per trovare una casa, di conseguenza distruggere il legno. Small trappole formica stagno o veleni formica non funzionano su formiche falegname. Poi come sbarazzarsi di formiche carpentiere in casa?
Proprio nabbing le formiche con qualche rimedio casalingo per uccidere le formiche non è sufficiente. Queste formiche carpentiere di solito hanno i loro nidi da qualche parte fuori della casa, in un albero morto, ecc E 'importante per tracciare il loro nido e distruggere il problema dalla sua radice, perché il 90% delle formiche non lasciano i loro nidi e solo continuano a moltiplicarsi. Quindi, trovare il nido è estremamente importante, tuttavia, questo è più facile a dirsi che a farsi.
Per individuare l'nido, essere pronti ad andare su un caccia formica casa di notte, perché questo è momento formiche sono più attivi. Basta prendere po 'di miele e diluirlo con acqua. Applica questa miscela miele diluito sul lato non appiccicosa, di un nastro adesivo e lasciare le formiche per nutrirsi del trattamento di zucchero. Attendere e guardare cammino ritorno. Seguire con insetticida polvere come arma distruttiva. Una volta raggiunto il nido, si applica l'insetticida polvere direttamente nella cavità del nido. Se le formiche vi condurrà a un vuoto nella parete, gettare l'acido borico nell'apertura. L'acido borico convenzionale per le formiche funzionerà. Perforazione può essere richiesto per massimizzare il contatto con il nido.
Come sbarazzarsi di formiche nere in Casa
La distruzione del nido è il miglior modo per sbarazzarsi di formiche carpentiere. Ora, per assicurarsi che non tornerai, si ha la necessità di effettuare alcune misure.
Sbarazzarsi di legno marcescente; Le formiche di carpentiere vengono attirati verso umido strutture in legno che sono in decadenza. Per fermare l'invasione di queste formiche brutto, di sbarazzarsi di qualsiasi struttura di legno in decomposizione. Riparazione danni di legno, se possibile, e scartare quelli irreparabile. Sigillare eventuali fori o aperture attraverso cui le formiche può entrare la casa.
Store Legna Propriamente; Spesso ardere formiche carpentiere houses, quindi controllate il legno e scartare se richiesto. Inoltre, non memorizzare legna da ardere a livello del suolo. Non fanno così anche conservarlo in garage, invece stack in una zona elevata su blocchi di cemento, dove le formiche non saranno attratti facilmente. Mantenere un controllo sulla vostra legna da ardere e fuori per i segni di formiche di carpentiere.
Toccando Clip Filiali della Casa; Spesso le formiche di carpentiere trovare la loro strada in casa attraverso l'estensione rami che li portano a Windows e crepe in casa. È importante clip OFF tutti tali succursali. Inoltre, è da scartare legno morto in decomposizione come tronchi, legno, rifiuti, ecc dalle vicinanze. Installazione di una striscia di pietra intorno alla vostra casa è anche una buona idea, perché questo impedisce possibilità per le formiche di entrare in casa.
Se non si è riusciti a localizzare il nido della formica falegname, cercare un aiuto professionale. Questi professionisti hanno un sacco di esperienza nella localizzazione di nidi di formiche nere in casa e sbarazzarsi del problema.

No comments:

Post a Comment