Wednesday 7 December 2011

Gli adolescenti Texting durante la guida

Joe, diciotto anni, è molto appassionato di guida. Ama guidare la sua automobile velocemente in luoghi lontani. Ma, si concede spesso in mandare SMS mentre si guida la sua auto. Una volta, mentre così facendo, ha perso il controllo della vettura e si schiantò contro un albero. Joe è stato gravemente ferito in un incidente e ha dovuto rimanere a lungo in ospedale per recuperare. L'incidente è stato uno shock per i suoi genitori, che avevano a che fare anche con il costo delle fatture ospedaliere e la riparazione del veicolo.
Come Joe, ci sono tanti giovani che guidare senza seguire le regole del traffico semplice e regolamenti e finiscono per essere una parte di incidenti stradali. Gli adolescenti mandare SMS durante la guida incidenti sono in aumento in quasi tutte le città metropolitane. Una mancanza di conoscenza delle regole del traffico e comportamenti irresponsabili sono le ragioni per la stessa. Anche se molti settori hanno fatto mandare SMS mentre si guida illegali, incidenti di questo tipo sono sempre riferito che mette in evidenza alcuni difetti del sistema. I pericoli importante mandare SMS mentre si guida è quello degli incidenti sulle strade che possono danneggiare o addirittura provocare la morte di una persona. Fateci sapere di alcuni adolescenti sms mentre si guida fatti nel paragrafo successivo.
A proposito di fatti adolescenti Messaggi di testo e di guida
Gli adolescenti SMS mentre si guida non solo rischiano la loro vita ma anche la vita degli altri sulla strada. Questo è uno di quei reati che deve essere punito severamente per fermare la morte di persone inutilmente. Come per le statistiche portata avanti da alcune persone, in giro per 26 per cento degli adolescenti negli Stati Uniti d'America sono lasciati andare a mandare SMS mentre si guida il proprio veicolo. Altro fatto è che non è solo ragazzi infangata presente cosa 'adventurous'. L'indagine ha mostrato che il numero quasi uguale di ragazze inviare messaggi di testo durante derivanti. Invio di messaggi di testo mentre si guida il veicolo è creduto per aumentare le probabilità di incidenti mortali di circa otto volte. In un altro sondaggio, circa il quarantasei per cento degli adolescenti ha accettato di ricevere lo spettacolo di mandare SMS mentre si guida. Oltre a mandare SMS, più di cinquanta per cento degli adolescenti intervistati ha confessato di hanno guidato un veicolo mentre parlava al telefono cellulare. Ci sono un sacco di distrazioni durante la guida che il adolescenti dovrebbero rigorosamente evitare. Così, ora che hanno capito le statistiche di pericoli sms mentre si guida, cerchiamo di capire quali passi può aiutarci ad affrontare efficacemente il problema.
Come si può migliorare la situazione generale?
La grave situazione degli adolescenti mandare SMS mentre si guida può essere affrontato effettuando sessioni di formazione consulenza e conducente in cui i funzionari della sicurezza stradale guiderà gli adolescenti. Il governo può rendere obbligatorio per tutti i cittadini a partecipare alle sessioni di sicurezza stradale. At fine della sessione, un piccolo test possono essere condotti per giudicare quanto produttiva della sessione è stata. I funzionari di sicurezza saranno in grado di capire se i ragazzi hanno capito le regole di guida dal risultato di questo test. Un'altra cosa che possiamo fare è effettuare prove di guida più severe e si rifiutano licenze a coloro che non sono sul serio una guida sicura. Sulle strade, ci dovrebbe essere banners in cui le istruzioni come 'evitare di mandare SMS e la guida' o 'no guidare mentre parla al telefono' può essere scritta da appositi segnali e simboli. I genitori di adolescenti dovrebbero tenere un orologio su come le loro unità bambino e dargli i consigli giusti al momento diritto di annullare incidenti e infortuni. Pericoli di mandare SMS durante la guida vi darà informazioni più rilevanti. Spiegando gli svantaggi della combinazione mortale di telefoni cellulari e la guida è la necessità del momento.
Quindi, possiamo concludere che gli adolescenti mandare SMS mentre si guida è davvero un problema molto serio che deve essere gestito con sincerità. sforzi collettivi in ​​tal senso può da sola garantire la sicurezza e il benessere delle persone sulle strade. Quindi, sperando che si prenderà in considerazione i suggerimenti di cui sopra sul serio, mi piace concludere qui che ti augura un felice e guida sicura.

No comments:

Post a Comment