Sunday 18 December 2011

Problemi Alternatore - Signs

Vi siete mai chiesti come fa la tua auto generare la potenza necessaria per eseguire un impianto stereo, aria condizionata, fari e altri accessori di bordo? Sì, c'è la batteria dell'auto, ma come può un 12 V, una volta carica batteria durare per tanti giorni? Si può, solo se è ricaricata costantemente come la macchina si muove intorno. This lavoro è fatto da l'alternatore (Corrente alternata Generator), che è molto generatore proprio electric della vostra auto. Considerando il grande ruolo svolto da questo dispositivo, un alternatore di cattivo può causare alcuni problemi piuttosto seri. Nel testo che segue, individuare i problemi alternatore prime indicazioni per te, che possono aiutare a fermare questo problema imminente, in pieno le sue tracce.
La batteria dell'auto è la stazione di alimentazione della vostra automobile e l'alternatore riempie i suoi negozi di riduzione di energia elettrica, mediante la conversione forza meccanica, generata dal motore dell'auto in energia elettrica. Thus auto raggiunge l'autosufficienza di alimentazione a causa di alternatore, montato all'interno.
Figuriamoci cosa accadrà, se l'alternatore auto si rompe verso il basso. Da qualche tempo, non noterete alcuna differenza di prestazioni della vettura, in quanto viene eseguito senza problemi su carica precedentemente immagazzinata nella batteria. Tuttavia, lentamente, come la carica esaurisce, che d'improvviso, trovare luci tremolanti e quasi tutti i dispositivi elettrici inizia chiudendo uno ad uno. In ultima analisi, della vostra auto centralina controllo motore (ECU) e meccanismo di accensione sarà paralizzato, portando ad un arresto totale. In sintesi, si può ottenere bloccato nel mezzo del nulla, se si ignorano i problemi alternatore segni. I sintomi alternatore male che io elenco qui, sarà più semplice per voi per identificare e nip il problema sul nascere, prima che si aggravi ulteriormente.
Segni Primo Problemi Alternator
Senza ulteriori indugi, vorrei individuare le principali problems alternatore sintomi che si possono facilmente individuare da soli. Si va dai più evidenti ai più sottili.
Dashboard Indicatore acceso, auto moderne sono dotate di un meccanismo di allarme che indica diversi problemi imminenti con la macchina vettura come colture. Questo meccanismo di allarme è nella forma di una spia sul cruscotto, dedicato a indicare i problemi con qualsiasi function parte dell'automobile. C'è una spia o il LED sul cruscotto che si illumina, quando scende al di sotto della tensione alternatore di un certo valore. Quindi occhio se una luce di indicatore, etichettati come 'GEN' o 'alt', si accende. Ottieni il tuo alternatore controllato il più presto possibile.
Fari dimming; Un indicatore indiretto di alternatore andato a male, è la regolazione dei fari. Headlights prendere un minimo di energia elettrica e possono prendere un tributo sulla batteria dell'auto. Oscuramento dei fari è il risultato di far cadere uscita dell'alternatore che porta ad un abbassamento della carica della batteria. Alternatore test rivela se il problema è la batteria o il dispositivo di generatore.
Dead Car batterie, Il segno più ovvio di profonda problems alternator radicato è una batteria dead. Due to rifornimento insufficiente carica, batteria prestazioni della vettura scende giù e va infine morta, come tutta la carica è esaurita. Ovviamente, è meglio se si notano problemi di alternatore e riparare, molto prima che la situazione peggiora in un problema di batteria scarica auto.
Problemi con accessori elettrici; Per quanto performance alternatore diminuisce, si avrà un effetto su tutti gli accessori elettrici connessi con l'auto. Quindi, in generale, se si nota in modo discontinuo o diminuire le prestazioni di un qualsiasi accessorio elettrico, ottenere l'alternatore controllato.
Potrebbe essere necessario sostituire la cinghia alternatore se ha consumato o andare per una sostituzione alternatore del tutto. Tutto il lavoro di risoluzione dei problemi alternatore è meglio essere lasciata ad un meccanico qualificato, se non si sa come procedere.
Prendere nota di questi segni alternatore problemi e annotarli nel manuale diagnosi del problema auto. Se hai un regolare programma di manutenzione auto, questi problemi non potrà mai sorgere. Non c'è bisogno di saper risolvere i problemi di alternatore, ma conoscendo i segni della rottura alternatore sicuramente risparmiare un sacco di soldi, che altrimenti spendere in riparazioni auto. Basta tenere d'occhio l'indicatore di luce cruscotto alternatore salute.

No comments:

Post a Comment