Sunday 11 December 2011

Climbing Rose Bush

Rose, un simbolo d'amore è il fiore più popolare al mondo. E 'una delle piante uniche che aggiunge bellezza immensa per il giardino. Cespugli di rosa rampicante non solo aggiungere bellezza, ma viene utilizzato anche per decorare la casa, il giardino scherma, rotaie del portico e la terrazza. Alcuni giardini use rosa rampicante arbusti per tonalità pure. Rosa rampicante non possiedono le qualità di un rampicante o un alpinista che avvolgono i loro tentacoli in tutto il sostegno e la salita. Le rose climbing produrre canes venti metri di lunghezza che si distinguono con il sostegno della recinzione o di percorso. Ci sono molte varietà di rose rampicanti disponibili per noi a scegliere per il nostro giardino secondo i nostri colori preferiti. Ecco alcuni tipi popolari di rose rampicanti.
Climbing Rose Bush: Tipi
TIPI DI rosa rampicante cespugli; Red ClimbersPink ClimbersYellow Climbers ClimbersOrange ClimbersWhite ClimbersPurple; Altissimo RoseBlush Rambler Robe RoseJacobs RoseAlberic RoseBlaze Barbier Rambler di Owl Glory RoseNight Rose, Red Eden RoseCandy meringa RoseLemon Land RoseClimbing Iceberg RoseRoyal Rambler RoseVeilchenblau Sunset Rose; Dortmund Weaver RoseDream RoseGolden Docce RoseLamarque Climbing RoseWesterland Rose-
Piantare Climbing Rose Bushes
Crescere arrampicata cespugli di rose non è poi così difficile, ma di solito è pensato per essere. Seguire alcuni semplici passaggi con attenzione a piantare il cespuglio di rose. La primavera è la stagione ideale per piantare cespugli di rose. Ricerca di una localizzazione nel tuo giardino che riceve almeno sei ore di pieno sole in un giorno. Il terreno dovrebbe have un buon drenaggio e sufficiente affinché la pianta possono facilmente scambiarsi aria. quantità insufficiente di aria può dare i natali a molte rose malattie e può anche causare funghi. Preparare il terreno a poche settimane prima di piantare la rosa. Rimuovere erba, rocce ed erba e aggiungere compost al suolo in quantità richiesta. Assicurarsi che il valore del pH del terreno è compreso tra 5,8-6,8 che è ideale per la pianta per sopravvivere. È anche possibile aggiungere calce al suolo se è molto acido muschio o torba se è troppo alcalino.
Prima di piantare la rosa cespuglio nel terreno, insieme in uno secchio d'acqua, dopo averla fecondata alla forza mezzo e poi metterla nel ground quasi due metri di distanza dal recinto o il sentiero. Innaffiare la pianta, soprattutto le radici di tutti i giorni, preferibilmente al mattino. Potare regolarmente staccando il foglie secche e fiori e non aggiungere compost a esso per fine di evitare insetti e funghi. Per crescere ancora altre rose bushes you possibile trapianto o prenderne una da rosa rampicante arbusti per la vendita come pure.
Care of Climbing Rose Bush
climbing corretta rose cespugli di cura è un "must" per mantenerlo in buona forma. Richiede poche cose buone quali fertilizzanti, un sacco di sole e terreno ricco di materiale organico e, naturalmente, va ben drenati come detto in precedenza. La tonalità più scura di rosa rampicante cespugli richiedono più luce del sole in confronto alle rose di colore chiaro. Dare un senso a questo scalatore è anche una parte della cura per i rosai.
Climbing Rose potatura cespugli
Potatura rosa rampicante cespugli che sono già stabiliti non richiedono molto sforzo. Fanno bene anche dopo la potatura leggera. Le canne devono essere tagliate una volta che hanno superato lo spazio. Inoltre, ritagliare i germogli laterali dal fusto principale o di canna da quasi due a tre pollici. If lo scalatore fiorisce molto, allora dovrebbe preferibilmente essere potata dopo la fioritura. Ripetere il processo di potatura nella stagione dormiente della pianta. Semplicemente seguendo queste semplici istruzioni di potatura può rendere il vostro fiore rosa rampicante cespugli di fiori.
Se ci prendiamo cura della scalata cespugli di rose, poi certamente aggiungere una grande dimensione al vostro giardino. I principianti nel campo del giardinaggio troveranno crescente cespugli di rose per essere più facile, perché richiede meno potatura rispetto ad altre varietà di rose e anche che cresce molto velocemente.

No comments:

Post a Comment