Sunday 11 December 2011

Kwanzan Cherry Tree

L'albero Kwanzan ciliegio è una delle più vistose, e giapponese famoso varietà di fiore di ciliegio. E 'una scelta preferita di molti appassionati di vegetali avido, a causa della sua fiori delicati che crescono in grandi gruppi di 3 e 5. I fiori sono 'doppio-rosa' e appaiono come fiori che coprono l'albero già a partire dal mese di aprile, e restarvi fino alla primavera. L'albero Kwanzan ciliegia è in rapida crescita albero a foglie decidue, e raggiungerà un'altezza di 25 metri alla scadenza. Like molti altri tipi di ciliegi da fiore, l'albero di ciliegio Kwanzan è un nativo del Giappone, anche se si trovano molti di questi alberi nelle parti settentrionali degli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni sulla struttura di Kwanzan Cherry, elencate di seguito sono alcuni punti salienti:
Kwanzan Cherry Tree Informazioni:, nome botanico: Prunus serrulata, comunemente conosciuto come: Kwanzan Cherry; zone viticole: 5 a 9; origine: Giappone, Cina, Corea, nome indigeno: Sekiyama; Suolo: la Kwanzan albero fiorito di ciliegio richiede un sito con ragionevolmente un buon drenaggio per risultati ottimali. Sebbene sia alquanto resistente alla siccità, sarà fiorire in condizioni suolo che sono alti in umidità. Tuttavia, ha tolleranza bassa all'inquinamento. Per queste ragioni, dovrebbe essere piantato su un sito che non sia esposto a traffico veicolare o altre fonti di inquinanti. Evitare strada piantagione laterale.
Clima: L'albero di ciliegio Kwanzan fiorirà in luogo fresco e climi asciutti, e richiede medio piena esposizione al sole. Anche se questi alberi fiore in ombra parziale, nonché l'esposizione al sole massimo è consigliato per un'ottimale patterns fioritura. La fioritura inizia in primavera, ei fiori sono i più lunghi della durata di tutte le varietà di ciliegio, che dura tutta la stagione. Vieni autunno, la ciliegia esibisce albero Kwanzan colori rientrano belle fogliame, quando le foglie si trasformerà in oro, rame, arancio e marrone.
Potatura: alberi Cherry richiedono potatura regolari per consentire alla albero per crescere in un adatto (ombrello like) forma e massimizzare fioritura. Potatura alberi di ciliegio aiuta anche a crescita più rapida e migliore, e garantisce che l'albero cresce in un modello che meglio si adatta a sopportare il peso dei rami e fiori a venire. L'albero Kwanzan ciliegio vanno potate in inverno tardo, consentendo crescita massima nella stagione fioritura. Una volta che l'albero raggiunge la maturità, si Può trinciare in estate pure. tecniche Potatura necessità di concentrarsi sull'abilitazione rami lungo il ramo centrale leader (che costituiranno il tronco) per crescere esterno.
Cura: Kwanzan ciliegi sono sensibili alle malattie, una delle ragioni che contribuiscono alla loro aspettativa di vita relativamente bassa di 15 a 20 anni. Quando cresce un albero Kwanzan ciliegio, i seguenti sono alcune malattie e parassiti per difendersi:; Cherry leaf Spot: Come indica il nome, i segni di questa malattia si trovano in forma di macchie sulle foglie e, talvolta, sui rami e steli . Le macchie possono essere scuro o di colore chiaro e questa condizione può anche essere accompagnato da intempestiva e spargimento ingiallimento delle foglie. ; Oidio: Questo appare come polvere biancastra che si accumula sulla, rami foglie e steli. La condizione, una delle malattie delle piante comuni causate da funghi, causa anche cadere fuori stagione foglia. , Nero Knot: Questa è caratterizzata da gonfiori piuttosto lunga scure che appaiono i nodi dove le foglie soddisfare le staminali. , Black Cherry Afidi: questi sono insetti che mangiano le foglie degli alberi di ciliegio, causando loro di apparire arricciata ai bordi. ; È meglio chiamare un arboricoltore per aiutarvi affrontare questi problemi, se vedi qualsiasi dei sintomi influenzano l'fioritura albero Kwanzan ciliegio. A arboricoltore addestrato non solo diagnosticare vostro problema efficientemente, ma anche poter suggerirvi i migliori trattamento e misure preventive per evitare futuri attacchi.
L'albero di ciliegio Kwanzan funziona come una preziosa aggiunta a qualsiasi giardino. È uno dei migliori alberi ornamentali fioritura, che con un poca cura, può essere un trattare visivo per mesi insieme, non solo quando sboccia, ma anche quando esso esibisce i colori rientrano spettacolare. Pianta uno nel tuo giardino e guardatelo incanterà con la sua magica bellezza!

No comments:

Post a Comment