Thursday 29 December 2011

Come Mobili Spray Paint

Per aggiornare i vecchi mobili, verniciatura a spruzzo e finitura di loro sono le migliori opzioni. mobilia legno pittura può essere una grande idea per dargli un nuovo look, nonché di risparmiare denaro acquisto uno nuovo. In precedenza il dipinto veniva fatta con il metodo tradizionale che è quello di utilizzare spazzola e le vernici. Ora lo stile di usare il pennello per la pittura è cambiato. verniciatura a spruzzo può dare un aspetto completamente diverso al mobili vecchi e laceri. pittura spray funziona bene su metallo, legno e materiale plastico. Sapete come i mobili di vernice spray? Bene, fatemi cogliere questa occasione per dirvi come mobili spray vernice. Così si è pronti a passare sul campo di battaglia? Ma prima di questo, basta fare get completamente attrezzata con le armi e munizioni. Di seguito sono riportati gli strumenti necessari per la verniciatura a spruzzo.
Things Necessario per Verniciatura a spruzzo, vernice di spruzzo, Panno per pulire giornali e fogli di plastica, carta vetrata a grana fine, carta grana Light sabbia; aspirapolvere; pennello; Quindi, ora potete iniziare a dipingere mobili a spruzzo. Di seguito sono riportati i passaggi al metal vernice spray, plastica e mobili in legno.
Come Spray Paint Wood Mobili; Il primo passo per imparare a mobili di vernice spray è quello di prendere le cose extra dai mobili, per esempio, se si è dipinto un tavolo togliere i cassetti o se si sta disegnando una sedia a rimuovere il cugino. Ora, lavare i mobili con acqua e detergente. Lasciarlo asciugare completamente. ; Sand i mobili prima con l'aiuto della carta vetrata a grana leggera e rimuovere la polvere con un panno e poi lasciare asciugare. After po 'di sabbia tempo con un'altra la carta vetrata a grana fine e pulire le particelle di polvere e di nuovo lasciare asciugare. ; Ora, agitare la vernice spray bene per qualche minuto e lasciare che il mix paint in modo uniforme. Tenere la bomboletta in posizione verticale e la tiene a distanza di otto centimetri dalla superficie del dipinto. Avviare paining la superficie, rendendo avanti e indietro movimenti della mano. , Ma è necessario fare un punto che la verniciatura è distribuito uniformemente su tutta la superficie. Particolare attenzione deve essere presa, mentre la pittura ha una superficie di legno o di metallo. To evitare buchi, macchie e corre dietro al dipinto è finito, poi un ritmo veloce, mentre la pittura debba essere mantenuta. ; Una volta che hai fatto con la prima mano di verniciatura a spruzzo, lasciare i mobili per asciugare completamente. Ora ripetete la stessa operazione di verniciatura della superficie per la seconda volta. Se vi sentite, potete anche andare per la terza mano di vernice spray. ; Per dare un lucida brillantezza ai mobili, se si desidera utilizzare la carta vetrata grana fine dopo la mano prima della vernice spray. Dopo aver completato la procedura di carta vetrata, inizia con il processo di pittura di nuovo la superficie. Non dimenticare di pulire la superficie dopo aver utilizzato la carta vetrata altrimenti farà la superficie irregolare. ; Dopo aver completato il processo di verniciatura, attendere per i mobili ad asciugare. Per controllare la finitura dei mobili dipinti portarlo in una giusta luce. Se trovate qualche zona dipinta ad essere duri o sottili o polveri bloccato da qualche parte, quindi utilizzare sandpapers per renderli ancora. ; Come mobili in metallo vernice spray e mobili di plastica è quasi lo stesso con lievi differenze come, non avete bisogno di pulire la superficie di plastica con la carta vetrata. Hai solo bisogno di lavare ed asciugare bene e choose vernice spray specificamente per materie plastiche. Per la superficie in metallo utilizzare carta vetrata grossa e poi carta vetrata a grana fine per pulire la superficie e seguire gli stessi passi che sono menzionati per i mobili verniciatura del legno. Se hai un dubbio nella vostra mente su come mobili di vernice spray nera o come mobili di vernice spray bianca, allora permettetemi di dirvi che la scelta dei colori è del tutto personale. I passi sono gli stessi, basta utilizzare il colore della vostra scelta, mentre i mobili verniciatura a spruzzo.
Così, ora è necessario avere avuto un'idea su come mobili di vernice spray. Assicurarsi di pulire i mobili prima di iniziare correttamente altrimenti tutti i vostri sforzi andranno in vano, perché, se non adeguatamente puliti, la zona dipinta darà un aspetto irregolare. Sono sicuro che adesso avete la risposta alla domanda su come mobili di vernice spray? Seguire i consigli di verniciatura a spruzzo e le tecniche illustrate sopra e vernice spray i vostri mobili con i colori ei motivi della vostra scelta.

No comments:

Post a Comment