Friday 2 December 2011

Garage Design Ideas

Se state progettando di costruire un garage, può essere un compito immane, che richiede una pianificazione dettagliata. Oggi, molte persone hanno un garage, non solo per il parcheggio auto, ma possono anche essere utilizzato come estensione della vostra casa. Una delle cose più importanti che dovete tenere a mente, mentre la costruzione di un garage è di avere una chiara idea del suo disegno. Sarà un allegato o una staccata? Vuoi personalizzare gli interni? Quali sono le diverse idee organization garage che si può trovare con per dare spazio garage, un aspetto ordinato? Queste sono alcune delle domande che dovete porvi. I paragrafi che seguono vi daranno alcune idee garage design, che potranno avvalersi di, per rendere il vostro garage apparire belli. Scoprite anche passare attraverso questa guida di installazione della porta del garage, in modo da sapere come installare porte da garage te stesso.
Detached Garage Design Ideas; garage Detached stanno diventando popolari in quanto aumentano il valore del vostro immobile. L'esterno del vostro garage dovrebbe essere complementari alla vostra casa e l'interno può essere grande abbastanza per ospitare diverse cose, come e quando hai bisogno. Può essere utilizzato per lo stoccaggio, spazio vitale o si può anche progettare il vostro garage in modo tale da riparare la vostra auto diventa facile. È possibile, come per avere più idee di stoccaggio garage, in modo da sapere come utilizzare il garage per la memorizzazione di cose che non avete bisogno quotidianamente.
Garage Portable: se non si ha abbastanza spazio per costruire una struttura permanente con pareti e pavimenti, si può andare per garage portatili. These garage sono sotto forma di tende e possono essere effettuati anche da seppellire quattro pilastri a forma di un quadrato e di immissione material tenda sulla parte superiore. In alternativa, potete anche inserire fogli di lamiera massimali. tali garage è facile costruire e sono abbastanza convenienti.
Struttura permanente: se non vi piace l'idea di garage portatile, si può andare per strutture permanenti. Puoi rendere pavimentazione concreta garage e mura ben costruito e un massimale. È possibile effettuare una struttura semplice o design degli interni secondo il vostro gusto, con lampade a palo o plafoniere normale. Puoi anche usare le luci di colori diversi per dare agli interni del vostro garage un diverso sguardo del tutto.
Car Wash e riparazione Made Easy: A parte che è possibile creare una struttura sopraelevata con un pit auto entro il garage, dove è possibile parcheggiare l'auto. Nel caso in cui una qualsiasi parte della vostra auto deve essere riparato, e se ti piace farlo da soli, si può facilmente effettuare riparazioni senza dover mentire sotto la vostra auto. Inoltre, si può anche fare spazio per un ascensore idraulico auto, con quale riparazione sarebbe più facile. È inoltre possibile creare una struttura di drenaggio in modo che ogni volta che lavare l'auto, l'acqua può essere scaricato, piuttosto che acqua sul pavimento, rendendolo scivoloso.
Moderna Garage Design Ideas, dando i vostri interni garage un tocco di modernità include l'uso delle moderne tecnologie, come pure quello dei disegni che sono la in-cosa di oggi. porte automatiche, sistemi di sensori e gli ascensori sono alcuni degli elementi comuni di design moderno garage. Inoltre, le idee garage progettazione del fuoco moderni per rendere il massimo utilizzo dello spazio a disposizione e mettendo lo spazio garage per un utilizzo versatile.
Porte automatiche: è possibile utilizzare un sistema automatico di porta del garage, in cui è possibile introdurre un sistema di sensore a infrarossi. Ogni volta che portare l'auto in prossimità delle porte, si aprirà automaticamente, assicurando così liberando da necessità di andare e aprire le porte ogni volta che si desidera parcheggiare o spostare il vostro veicolo.
Pop-Up e garage: Un'altra opzione che si può provare comprende un garage pop-up. Se si dispone di meno spazio per parcheggiare il vostro veicolo, perchè non provare questa opzione, in cui è possibile parcheggiare l'auto nel sottosuolo? Un ascensore idraulico viene usato per alzare o abbassare la vettura al suolo.
Non Solo un Parcheggio Space: persone più uso oggi garage non solo per parcheggiare vetture ma come vivere e suonare spazio. La interni possono essere decorate per dare spazio garage a sentire accogliente. Posizionando un divano, un divano reclinabile e alcune sedie o inserendo una tabella di caffè in Il garage può convertire questo spazio parking in un luogo di relax. Un importante interior idea garage design quali puoi implementare sta creando spazio per attività ricreative o rendendolo un playroom. Puoi creare il tuo gymnasium proprio casa nel spazio extra del garage o luogo un tavolo ping pong e godere giocare. In alternativa si può avere anche un tapis roulant o attrezzi da palestra altri garage o pensare aggiunte garage altro, in modo da sfruttare al massimo lo spazio disponibile.
Costruzione di un garage e la progettazione dei suoi interni sembra essere un compito davvero enorme, e soprattutto, quando ci sono così tanti disegni garage differenti disponibili. Ma se siete chiari circa le idee di progettazione del garage e piani che si desidera implementare, è possibile ridurre al minimo le possibilità di errori costosi e anche fare un eccellente uso del vostro spazio garage.

1 comment:

  1. great idea about the garage design and if you want to garage parking ads then you can find the Easiest Parking Aid For Your Garage at here http://www.garageparker.com

    ReplyDelete