Monday 26 December 2011

Hickey rimozione Tricks

Hmmmm ... quindi hai avuto una notte piena di passione e sono ora a sinistra con un succhiotto presso il più importante dei luoghi che si può avere come promemoria degli appuntamenti. Il morso amore vi fissa nello specchio, facendovi meraviglia Come sbarazzarsi di un hickey? Beh, Hickey Hickey essere, prenderà il suo proprio tempo dolce per guarire e finalmente svaniscono. L'unica cosa che potete fare è prendere talune misure accelerare il processo guarigione. Qui di seguito sono alcuni trucchi rimozione Hickey, solo per voi.
Hickey Removal Home Rimedi
Blow Hot, Blow Fredda; Quando viene a Hickey rimozione, prima cominciate, le probabilità meglio avete di successo. Uno dei rimedi Hickey più efficace per portare giù il gonfiore e anche per ridurre l'arrossamento è applicare impacchi di ghiaccio sulla pelle colpita a intervalli regolari. Se un impacco di ghiaccio non è facilmente disponibile, è possibile prendere un paio di cubetti di ghiaccio dal frigorifero, avvolgerli in un asciugamano e applicare sulla puntura amore. Applicazione di cubetti ghiaccio aiuterà nella costrizione del capillari nonché i vasi sanguigni, così fissaggio processo di guarigione.
Insieme con applicazione di ghiaccio per la rimozione Hickey veloce, alla Hickey some trattamento termico. Prendete un panno di cotone e immergerlo in acqua calda. Applicarla sulla pelle colpita per qualche tempo. Il calore, proprio come il freddo costringerà i capillari, e quindi servirà un altro trucchi utili rimozione Hickey.
Break-up; Un buon modo per sbarazzarsi del Hickey è quello di aumentare la circolazione del sangue nella zona colpita dal rompere la Hickey. Per fare questo, prendere uno spazzolino da denti e con esso spennellare la zona colpita pelle molto delicatamente. Ricordatevi di stare molto attenti mentre in seguito a tale rimozione trucchi Hickey come una pressione poco più mentre vi lavate da parte vostra can rendere il succhiotto ancora peggio.
Make-up; Sì, anche se sei un uomo, andare per esso! Applicare una fondazione o un correttore on the Hickey per renderlo meno visibile. Anche se, il trucco non è una soluzione permanente, lavora ancora fuori bene di nascondere il morso d'amore fino a che non svanisce da solo.
Magical massaggio; Massaggiare la pelle colpita, preferibilmente con un olio naturale come l'olio di vitamina E, due-tre volte al giorno per aumentare il flusso di sangue nella zona. Sarà affrettare la guarigione, sicuramente.
Wondrous Vitamine; Applicando vitamina K creme al pelle colpita nonché potenziare sua assunzione nella dieta aiuterà a guarire le Hickey. In modo da mangiare alimenti che sono ricchi di vitamina K, quali cavolo verde, pomodori, broccoli e spinaci. Se non piace questi alimenti, andare per vitamina integratori K.
Se siete veramente grave al tempo stesso disperata per sbarazzarsi del vostro morso d'amore, iniziare a seguire questi trucchi rimozione Hickey immediatamente (Ricordate, prima è meglio!). Anche se non è dimostrato medicalmente, ancora alcune persone dicono che l'applicazione della crema consolida, cabbage heated, gel di arnica e olio di calendula to the Hickey è tranquillo efficace nella sua rimozione. Così, potete provare uno di questi casa rimedi troppo. Nel frattempo, accontentarsi copre il Hickey con una sciarpa o una maglietta collo alto o qualunque altra forma di abbigliamento intelligente che si può trovare con!

No comments:

Post a Comment