Sunday 4 December 2011

Staghorn Fern

Se ti piace far crescere le piante strane e insolite nel vostro giardino, poi, a stampo felce può essere una delle scelte. Anche se, hanno esigenze specifiche di crescere in luoghi diversi dai loro habitat naturale, non è poi così difficile farle crescere, se si conoscono i metodi giusti. Questo articolo è in grado di fornire alcune informazioni di base su felce a corna d'alce e metodi di prendersi cura di queste piante.
Staghorn Fern
felci Staghorn, altrimenti conosciuto come felci Elkhorn, hanno preso il nome dalla forma insolita delle loro foglie. Le fronde (foglie sono composte di una felce) di questi felci hanno la forma di corna di cervo. Ci sono circa 18 specie di felci staghorn e appartengono al genere in Platycerium Polypodiaceae famiglia. Le diverse specie sono andinum Platycerium, elephantotis Platycerium, bifurcatum Platycerium, Platycerium holttumii, Platycerium ridleyi, alcicorne Platycerium, wallichii Platycerium, ecc Tra questi, bifurcatum Platycerium è più comunemente coltivata come pianta d'appartamento. Sono nativi alle zone tropicali e temperate del Sud America, Africa, Sud-Est asiatico, Australia e Nuova Guinea. Nel loro habitat native, queste felci crescere come epifite. In altre parole, essi non sono parassiti, ma crescono su altre piante e alberi e nutrienti derivano dall'aria e dalla pioggia.
ferns Staghorn si trovano a crescere su tronchi, rocce, ecc Essi si attaccano alle albero ospite, con l'aiuto delle loro radici. felci Staghorn hanno due tipi di fronde; basali e foglie. Le foglie basali sono spesso risultate rotonda o forma di rene e sono sterili. Queste foglie spesse crescere in strati sovrapposti e spesso si trovano a coprire le superfici di coltivazione, in modo da proteggere le radici. I lobi sulla parte superiore di queste foglie raccolta delle acque piovane, detriti vegetali e foglie cadute, ecc Una volta queste cose si rompono, nutrienti saranno rilasciati e questi nutrienti sono assorbiti dalla pianta. fronds fogliare sono chiamati anche fronds fertile e sono eretti o pendenti e può essere diviso troppo. La parte inferiore di queste foglie produce sporangi marrone, che sono le strutture riproduttive della pianta. Sporangi producono spore che a sua volta germoglia alle piante nuove. Ora che avete una idea di base per staghorn felce, diamo un'occhiata a come prendersi cura di queste piante. Per saperne di più su felce di Boston.
Staghorn Care Fern
Come discusso in precedenza, felci stampo non sono come le piante regolarmente e bisogno di qualche cura specifica per una crescita sana. Queste piante non fiorite sono l'ideale per aggiungere un po 'verde di più al vostro giardino. Se si vive in climi caldi, è possibile coltivare queste piante all'aperto. In caso contrario, dentro è meglio. As piante d'appartamento, felci stampo di solito sono montati su schede robuste o in canestri da appendere. Di seguito sono riportate alcune linee guida che possono aiutare a coltivare queste piante con successo.
Montaggio of Staghorn Fern; Vediamo ora un'occhiata a come montare un corno di cervo felce. Tutto quello che dovete fare è scegliere un pezzo forte di legno duro. Fissare un gancio pesanti sul retro del legno duro, in modo che possa essere fissato alla parete. Ora, posto del muschio di sfagno pre-impregnato (rimuovere l'acqua in eccesso) sul centro del legno duro e mantenere la felce superiore a quello (le fronde deve puntare verso l'alto). Ora, fissare due piccoli chiodi su entrambi i lati del muschio della felce sopra di esso. Ora, utilizzare una linea di pesca per interconnettere le unghie, in tal modo si incrociano e coprendo il muschio e felci. Ciò è necessario per mantenere il intatto felce. Come il felce cresce, la linea pesca otterrà coperti. You può appendere questo in un luogo con luce luminosa indiretta.
Altri requisiti, una volta che hai finito con la semina, si prende speciale cura delle piante fern stampo per quanto riguarda i fattori di crescita, come, irrigazione, temperatura, alimentazione, ecc irrigazione avviene immergendo la palla radice e la corteccia in acqua per circa 15 minuti in primavera e in autunno, ma, durante gli inverni, deve essere per pochi minuti soltanto. Tuttavia, assicurarsi che entrambi sono completamente asciutto prima di annaffiare. In quanto le temperature inferiori a 55 gradi Fahrenheit non vanno bene per questa pianta, cercare di mantenere temperature più elevate. Un'impostazione temperatura di 65 gradi Fahrenheit o sopra risultino migliore per staghorns. Potreste anche allegare abbaia aggiuntivi per le radici a crescere. Anche appannamento delle foglie può essere fatto su base settimanale. I fogli non devono essere mantenuti umidi per lungo tempo. Il periodo di vegetazione Una formula solubile in acqua può essere utilizzata su piccole piante. Per Established sui concimi release tempo può essere usato. propagazione Staghorn felce è solitamente fatto rimuovendo gli alberelli e piantine prodotte dalle piante madre. These alberelli devono rimuovere con attenzione insieme ad alcuni muschi, e devono piantati secondo il metodo di cui sopra. Per saperne di più su di struzzo care felce e asparagi care felce.
In breve, la crescita felci stampo non è un compito difficile, ma, è necessario conoscere i metodi giusti. Quindi, rivolgersi al proprio vivaio locale e ottenere un staghorn fern per il vostro giardino.

No comments:

Post a Comment