Wednesday 28 December 2011

Humor secco

Commedia ha da sempre una grande fonte di divertimento. E il dono di far ridere le persone è uno dei migliori regali che una persona può essere benedetta. Alcune persone hanno la straordinaria capacità di far ridere la gente, perché sa essere divertente tutto il tempo. Tuttavia, tra tutti i diversi tipi di umorismo, c'è uno stile particolare, che non è solo difficile da padroneggiare, ma molte persone trovano difficile identificare anche con esso. Sì, è umorismo asciutto. Vediamo cosa caratterizza proprio questo stile di umorismo.
Humor secco: Che cosa è?
Quindi, qual è esattamente questo senso dell'umorismo? E quali sono le caratteristiche distintive di questo tipo di commedia? Ecco la risposta. umorismo secco, o humour impassibile, come viene anche chiamato, è quel tipo di umorismo in cui una persona dichiara la battuta in modo molto materia-di tono-fatto. La battuta può essere una semplice dichiarazione che la persona sta facendo, di una situazione attuale o accadendo. E 'il modo scandaloso e sapientemente implicite in cui la persona fa la dichiarazione che lo rende così divertente, a volte, difficile da capire.
Dry Umore: Caratteristiche
Sono dati sotto alcune delle caratteristiche essenziali di umorismo secco come un tipo di commedia. ; La persona che usa parole e frasi che vengono comunemente utilizzato e compreso da laici. Non c'e 'in generale, minimo o nessun uso di espressioni del viso, il linguaggio del corpo, oggetti di scena o qualsiasi altro strumento per ottenere il punto della barzelletta tutta. ; La persona che afferma fatti assurdi e incorreggibile in una materia così palesemente onesto che diventa difficile non ridere. ; Per tutta la battuta / s, la persona che mantiene un contegno molto monotone o risoluto. , Sarcasmo e cinismo sono fattori chiave per lo sviluppo di umorismo asciutto. ; Il termine pokerfaced ha un nuovo significato quando si vede una persona utilizzando umorismo asciutto. Inespressivo facce sono le sue luci. ; La maggioranza delle persone avrebbe considerato humour impassibile di essere scortese, perché potrebbero non capire, o perché, per essere bravi a consegnare, la persona assume una personalità altezzosa per un migliore effetto. ; Generally, humour britannico è considerato umorismo asciutto, come ha un'aria presuntuosa e uppish ad esso. ; Semplici fatti e le idee sono molto indicati chiaramente. Questo è ciò che distingue questo tipo di umorismo, che di per sé e molto, ovviamente, stato di 'scherzo' in un comunicato. , Ha un senso di ironia ad esso. ; Secco Umore: Esempi
Per comprendere questo umorismo asciutto meglio, riportate di seguito sono alcuni esempi di alcune battute famous umorismo secco e preventivi. ; Nostre bombe sono più intelligenti di uno studente medio del liceo. Almeno si può trovare Kuwait. ~ A. Whitney Brown; non sono mai stato sposato, ma dico alla gente io sono divorziata in modo da non pensare che qualcosa non va con me. ~ Elayne Boosler; Un poliziotto mi ha fermato per eccesso di velocità. Egli ha detto: "Perché stavi andando così in fretta? Ho detto, vedi questa cosa il mio piede è? Si chiama un acceleratore. Quando si preme su di essa, invia più benzina al motore. Tutta la macchina richiede solo subito. E vedere questa cosa? Questo lo manzi. ~ Steven Wright: La cosa più importante vorrei imparare a scuola era che quasi tutto ciò che avrei imparato a scuola sarebbe completamente inutile. Quando avevo quindici anni ho conosciuto principali industrie della valle della Ruhr, le cause della prima guerra mondiale e quello che Sayers Peig aveva per lei cena ogni giorno ...Ciò che volevo sapere quando avevo quindici anni è stato il modo migliore per chattare su ragazze. Questo è ciò che ho ancora voglia di sapere. ~ Dal mondo segreto del maschio irlandese Joseph O'Connor; Questi sono alcuni esempi che vi aiuterà a capire il concetto di umorismo better. Speriamo che vi aiuterà ad avviare un tripudio di risate ovunque tu vada!

No comments:

Post a Comment