Friday 9 December 2011

Fontana di acqua Designs

Quando vediamo fontana di acqua nei film, nei giardini ristorante o nel giardino di qualcun altro, ci sentiamo come avere uno di noi. Ma i costi enormi coinvolti e il mantenimento di queste fontane d'acqua all'aperto, ci impedisce di pensare di avere anche uno per noi. Articolo è incentrata intorno a disegni fontana po 'd'acqua che sono economici e belli. Vediamo alcuni di questi disegni meravigliosi per una fontana.
Fontana di acqua Idee
Sono dati sotto alcuni disegni fontana e idee per il vostro vantaggio. È possibile scegliere una qualsiasi di queste fontane di acqua in base al budget e il vostro gusto.
Fontane metallo, che vantaggio di avere fontane metallo è tale da poter essere modellato in qualsiasi forma e dimensione in base alle vostre accessori per il giardino e l'arredamento. Si può plasmare queste fontane in forme umane o forme animali o qualsiasi altra forma creativa che si può pensare. Rame, ottone e acciaio inossidabile sono usati per fa massiccia disegni fontana. Di solito sono costosi, ma migliorare l'aspetto del vostro giardino.
Fontane Patio, in ceramica e mosaico può essere usato per fare una fontana colorata contro il muro del vostro patio. È possibile creare un disegno su un foglio acrilico e quindi utilizzare pezzi rotti delle piastrelle di ceramica e mosaico per riempire il disegno. Il vantaggio di questa fontana è che sarà più economico ed è possibile creare il proprio degna water giardinaggio con fontane del genere.
Fontane Planter; Questo è un altro poco costoso design fontana. Avete bisogno di alcune fioriere per questo disegno. Impilare due, tre o quattro fioriere uno sopra l'altro. Si deve prestare attenzione per vedere che queste fioriere sono disposti in ordine decrescente in base alla loro altezza.
Fontane di bambù; Se avete un giardino colorful paesaggio con alberi e fiori, è possibile creare un look naturale con la fontana di bambù. Al fine di costruire una fontana di bambù, avrete bisogno di un piccolo stagno e hai bisogno di fare chiuse dal bambù. Queste fontane possono essere effettuate a casa o avere il disegno fatto da un decoratore d'interni e installarlo da soli a casa.
Fontane Bacino; Se il giardino è molto piccolo e si sente ancora come avere una fontana di acqua, è possibile inserire un bel bacino d'acqua e installare impianti idraulici per una pompa fontana in esso per creare una fontana basic acqua. Utilizzare un bacino in tonalità calde per un colorato giardino.
Fontane di vetroresina, che sono poco costosi progetti fontana d'acqua e sono disponibili in una varietà di colori. Basta installare uno nel vostro giardino che si adatta alle tue abbellimento, gusto e budget.
Rovesciare Fontane; Se si dispone di grandi fioriere in giardino, basta creare una fontana semplice acqua fuoriuscita da esso. L'acqua può essere versato in uno stagno o può essere versato sul altri vasi. Questi disegni fontana funzionano meglio quando c'è una grande quantità di fogliame nel vostro giardino. È inoltre possibile utilizzare ciottoli per questo disegno.
Fontane su più livelli; fontane multi-tiered può essere fatto da bocce e urne di varie forme e dimensioni. È possibile creare una fontana colorata acqua con due o più livelli. Il disegno può dipendere dal modo in cui è progettato il giardino e gli accessori nel tuo giardino. Si può anche avere una fontana nel vostro stagno, che aggiunge eleganza e glamour alla vostra casa.
Fontane in pietra, fontane in pietra sono note da tempo. Se la vostra casa è stata costruita nel design vittoriano o è una vecchia casa, è possibile aggiungere una fontana di pietra e di dare un aspetto rustico al vostro giardino. fontane in pietra complemento casa antica e moderna, e quindi sono popolari disegni fontana.
È inoltre possibile creare fontane da tavolo o coperto fontane decorative, se non avete un giardino, ma si desidera una fontana. Qualunque sia la fontana design scelto per il giardino, stare tranquilli il vostro giardino sarà un aspetto più elegante con loro. fontane di acqua aggiungere fascino e calmare l'atmosfera. Quando torni a casa stanco, l'ondulazione dolce l'acqua vi aiuterà a rilassarvi. Vai avanti e rendere il vostro giardino, la tua fuga dal giorno in giorno le preoccupazioni.

No comments:

Post a Comment