Friday 30 December 2011

Tovaglioli Paper vs Cloth Tovaglioli

Hai organizzato una cena stasera. E tu hai circa 5-7 gli ospiti che arrivano per la cena. La tavola è impostato. I piatti, le posate, l'argenteria, le candele, i bicchieri vino e il centrotavola sono tutti impeccabilmente organizzato. Vostra tabella sta cercando grande. Eppure, manca qualcosa. Tovaglioli! Ora, quando si va sulla scelta del tovaglioli per l'occasione appropriata, la vostra mente cade in un dilemma - Tovaglioli Paper oi tovaglioli panno? . Mi permetta di salvare dalle perplessità di tovaglioli di carta tovaglioli di stoffa vs.
Tovaglioli sono una parte della nostra routine quotidiana e impostazione galateo tavolo. Provengono maneggevole ogniqualvolta vogliamo pulire nostro viso o pennello fuori alcuni gocciola randagio dal nostro vestiti o wipe nostri pasti post mani. Sia un tovagliolo carta o un tovagliolo panno, essi servire efficacemente vostro scopo. Cerchiamo quindi prima capire la differenza e l'utilizzo di entrambi i tovaglioli di stoffa e tovaglioli di carta e poi decidere che uno è migliore in tovaglioli di carta vs tovaglioli di stoffa.
Cloth Tovaglioli
tovaglioli Cloth look elegante e chic per qualsiasi decorazione tabella. Le occasioni potrebbe essere aziendale soddisfano o qualche partito alto cena profilo. tovaglioli Cloth sono maneggevoli, riutilizzabili e ecologico! Secondo, sono facili da acquisto e non pizzico vostro raccoglitore molto. I tovaglioli panno aggiungere un tocco regale alla tua tavola. Ci sono molte tecniche piegante tovagliolo per decorare la tavola. Uno degli stili di piegare il tovagliolo include la regolare triangolare piega che aggiunge una freschezza ad una cena. Altre idee includono fare una tasca da un tovagliolo e infilando l'argenteria al suo interno. In effetti uno può sperimentare la sua creatività su tovagliolo panno pieghe rendendolo un aspetto diverso, per esempio come una sciarpa o una barca o un fiore.
ristoranti di alto profilo sempre preferisce utilizzare tovaglioli di stoffa a causa del fattore di sentire decorativo. Anche a casa, tovaglioli di stoffa sono preferibili ai tovaglioli di carta. In primo luogo, non c'è bisogno di smaltirli. Secondo, potete fare da soli a casa. Let vediamo come! ; Acquista 1 giardino di 45 inch biancheria fresca. Lavare il tessuto con acqua fredda e lasciare asciugare. ; Fare un modello predisposto per il tovagliolo su una tavola poster che idealmente dovrebbe essere mezzo pollice più grande del tovagliolo reale. ; Ora stencil il pattern sul lato sbagliato del tuo tessuto utilizzando un tessuto di gesso. ; Tagliare il tovagliolo secondo il modello disegnato e premere ogni spigolo sotto da ¼ di pollice. Ripetere ancora una volta. ; Ora punto l'orlo tovagliolo con una macchina da cucire. Il tovagliolo è pronto! Si può anche provare alcuni lavori di ricamo ornamentale su di esso. ; Tovaglioli di stoffa sono facili da lavare e stirare pure. Le seconde offrono una maggiore protezione dei vestiti quando mangiare rispetto ai tovaglioli di carta. Nei tovaglioli di carta vs tovaglioli di stoffa, tovaglioli di stoffa sono ogni giorno una scelta migliore per le occasioni formali come parti dinner alto profilo e di business ritrovi come questi tovaglioli do aggiungono raffinatezza alla manifestazione.
Paper Tovaglioli
tovaglioli di carta fatto la loro prima apparizione alla fine del 1930. E 'stata introdotta da Scott Paper allora. In quei giorni, salviette di carta servita scopi individuali e sono stati limitati a uso della carta di carta o carta carta igienica. Ma ora è entrato nella arena in competizione con il suo vecchio rivale arco - tovaglioli di stoffa. Oggi, tovaglioli di carta sono diventati altrettanto popolari come a basso costo e sono facili da usare. Solo per esempio, si ospita una festa. At fine frocio di tutti i vostri preparativi, improvvisamente si rende conto che tutti i tovaglioli di stoffa sono ancora in lavanderia. tovaglioli di carta sono a portata di mano in queste situazioni. Qui, la cosa più accattivante è che l'utilizzo di un tovagliolo di carta sarà sempre dare un buon fattore di tatto per l'utente come lui sarà sempre di utilizzare per il primo di tutti i tempi. Anche loro sono disponibili in modelli attraenti a seconda delle occasioni. Per esempio, se è un partito per i bambini, tovaglioli di carta sono consigliate. Si può ordinare tovaglioli colorful to fare il partito più festal come i bambini adorano colore. A seconda delle occasioni, si possono personalizzare i disegni tovagliolo di carta. Per esempio, si possono stampare i nomi e le date degli eventi cerimoniali sui tovaglioli di carta. Oggi ci sono tovaglioli di carta sul mercato che danno la sensazione di tovaglioli di stoffa. Per motivi di cucina, tovaglioli di carta servire la pulizia e la pulitura purposes efficace. Con la tecnologia avanzata tovagliolo di carta, ci sono scatole di carta dispenser tovaglioli e pesi argento disponibili sul mercato che mantengono i tovaglioli di carta intatto senza farli arrivare abbattuti dal vento.
Anche tovaglioli di carta possono assumere stili di origami fantasia sulle tavole. Al contrario, fanno meglio i modelli rispetto ai tovaglioli di stoffa che riguardano le loro pieghe e spigoli. tovaglioli di carta sono più adatti per eventi casual e informale, come feste di compleanno, spettacoli serali di cucina e piccole riunioni insieme.
Eco Uso amichevole di Tovaglioli
Ebbene, nella battaglia di tovagliolo di carta vs tovaglioli di stoffa, entrambi sono emersi ugualmente utili a modo loro. Si ritiene che tovaglioli di carta non sono rispettosi dell'ambiente. Ma ci sono sostitutivi in ​​tovaglioli di carta riciclata di coloranti sans carta. Pertanto tali misure di prevenzione di confutare le accuse contro tovagliolini di carta che non sono rispettosi dell'ambiente. Allo stesso modo alcuni ritengono che tovaglioli di stoffa troppo non sono molto ecologico come la quantità di detersivo e acqua speso per loro è più che necessario. Se tuttavia si prende cura di lavare il tovagliolo only quando è sporco risolve tutti i precedenti ha fatto chiasso sulle spese troppi acqua di lavaggio. Fare entrambe tovaglioli di stoffa e tovaglioli di carta è ad alta intensità energetica. Their produzione non creare un sacco di gas serra. Così qui sono alcune punte Eco friendly sull'uso di tovaglioli di carta vs tovaglioli di stoffa:
Using Paper Tovaglioli:; sempre preferiscono comprare tovaglioli di carta che sono fatti da materiale riciclato al 100% e contengono un minimo del 90% di rifiuti post-consumo. , Assicuratevi la vostra asciugamani di carta siano privi di candeggina e cloro. Scelte come PCF (Processo di cloro libero) e ECF (Elemental cloro libero) sono disponibili nei mercati. ; Optare per tovaglioli di carta pigment liberi che non hanno un briciolo di colorante. ; Quando si usa tovaglioli di carta, frenare il desiderio irrazionale di raccogliere su più tovaglioli che aveva bisogno. Evitare, così tovaglioli di carta piegato. ; Con un panno Tovaglioli:; Non tenere il lavaggio tovaglioli di stoffa se le particelle aderito al panno può essere pulito mediante spazzolatura semplice panno. Come tale, la maggior parte delle persone non sporcare i tovaglioli di tanto in tanto. ; Quando c'è troppa gente in famiglia, di mantenere un portatovagliolo di ogni persona in modo che possa identificare il tovagliolo dai pasti. ; Quando tovaglioli di stoffa lavaggio, usare preferibilmente detergenti eco friendly. ; Lavare la biancheria sempre con acqua fredda e usare solo dopo che è completamente asciutto. ; Spero quindi che le informazioni di cui sopra è stato utile per farvi decidere la vostra scelta su tovaglioli di carta vs tovaglioli di stoffa. Entrambi sono adatti per diverse occasioni, a seconda del tema del partito sul fatto che l'evento è formale o informale.

No comments:

Post a Comment