Saturday 24 December 2011

Banchi da cucina Pittura

Quando sei basso sui fondi, ma desidera un senso iniettare nuova vita nella vostra cucina, pittura cucina countertops è una soluzione da considerare. Rimodellamento possono essere proibitivi costoso e richiede tempo, mentre la pittura può trasformare un lavoro noioso in pochissimo tempo, ad una frazione del costo. Con innovazioni nelle tecniche pittura, c'è una pletora di opzioni per ogni finitura possibile potreste desiderio e sfumature abbastanza da assicurare lo ottenete giusto. controsoffitto dipinto da cucina ha bisogno di un po 'di preparazione, alcuni materiali e tanta pazienza, ma armati di questi, è pronto a partire.
Come dipingere il rullo di cucina
Ci sono una serie di considerazioni da prendere in considerazione quando cucina decorazione, uno dei più importante è l'aver completato il desiderio. A seconda della superficie che stai partendo con, le tecniche di pittura saranno diversi per quanto riguarda la preparazione, e strumenti per ottenere il look desiderato. Laminato, legno e Formica possono beneficiare di una mano di vernice, e ci sono anche modi di controsoffitti faux cucina pittura a guardare come la pietra. Di seguito sono riportati i passaggi per iniziare a dipingere cucina controsoffitto:; Il primo passo quando qualcosa pittura è di garantire che la superficie sia pulita. Se perdete questa passo o se la superficie non è completamente pulita, la vernice coprirà la sporcizia in splotches, o peggio ancora non, aderire affatto, dandovi una finitura chiazze. Idealmente, usando un detergente come agente di TSP (fosfato trisodico) si prenderà cura di questo passo meglio, tuttavia, a condizione che la superficie sia pulita, sei pronto per la fase due. , Utilizzo nastro adesivo per coprire eventuali superfici che non si desidera la pittura coloro. ; Ora, utilizzare un carta vetrata medium grade e alcuni grasso buon gomito vecchio. Sand giù la superficie e quindi vuoto la polvere cima. ; Next sulla lista è applicazione di primer. Primer prepara la superficie per la pittura, così mentre può sembrare un esercizio inutile, saltando questo passo comporterà una tutt'altro finitura perfetta. Mentre la maggior primers venire in base, colori neutri, utilizzare un primer che's colorato con all'ombra stai pittura con, per risultati migliori. Lasciare asciugare completamente. ; Una volta asciutto, carteggiare la superficie trattata molto delicatamente, per garantire una completamente liscia e bump finitura libero. You countertops cucina sono finalmente pronti ad assumere vernice. ; Kitchen Pittura Countertops
Banchi da cucina Pittura cercare come il granito; Pittura piani cucina Formica di guardare come il granito è un ottimo modo per trasformare completamente la vostra cucina. È piuttosto semplice fare - spugna su una combinazione di bianco e nero vernice acrilica utilizzando un'immagine campione come guida. Let questo completely asciugare e quindi seguire con i cappotti quattro o cinque di poliuretano floor clear, lasciando che ogni cappotto asciutto completely prima di iniziare a quella successiva.
Spray Countertops Cucina Pittura; Mentre potete essere apprensivi su questo metodo, seguente suggerimenti pittura spray e tecniche dovrebbe aiutare sedare tue paure. Seguire la stessa procedura sopra per prepararsi countertops pittura spray cucina. Agitare il barattolo di vernice spray bene, poi la IT Holding di circa 12 centimetri dalla superficie con delicatezza mist sul ripiano, utilizzando una schiena lento e fuori il movimento, per coprire l'intera superficie. Ripetere questo processo almeno 3 volte, affinché non perdere out su qualsiasi macchie, allora attendere che asciugare completamente. Una volta asciutta, utilizzare uno spray protettivo trasparente alla fine.
Pittura Cucina Tile Countertops; piastrella Painting è un po più ingombrante rispetto superfici altre causa delle differenze profondità superficie. Per cominciare è necessario riparare eventuali crepe o imperfezioni della piastrella, e attendere che si asciughi completamente. Uso semi lucido o lucido vernici a base di olio per la pittura di piastrelle di ceramica, e l'uso di almeno 2-3 mani, aspettando che ognuno sia completamente asciutta prima di iniziare il successivo. Finitura con due strati di poliuretano trasparente. Tile è anche una superficie ideale per stencil, quindi tutto ciò che serve è un design grazioso e sei a posto.
Pittura piani cucina è un ottimo modo per dare alla vostra cucina una nuova prospettiva di vita con un budget ridotto. Tutto quello che dovete fare è ottenere insieme alcuni materiali per dipingere, tiro su alcuni vecchi vestiti, e lasciate che il vostro lato creativo sciolto. Si può ben essere piacevolmente sorpreso dei risultati!

No comments:

Post a Comment