Saturday 10 December 2011

Colors parete per Soggiorno

Egli è il più felice, sia egli re o contadino, che trova pace nella sua casa, va il detto famoso dallo scrittore grande tedesco, Johann Wolfang Von Goethe. Sembra proprio vero per quasi tutti noi, come non ci può essere un altro posto in cui possiamo trovare la pace come la nostra casa. La casa è dove passiamo la maggior parte del tempo della nostra vita ed è a casa, dove si può essere con se stesso. Molte cose andare a prendere una casa fuori di casa, la famiglia è il bene più prezioso di una casa. Questo articolo aiuterà a svuotare la confusione al momento di scegliere i colori da parete per soggiorno.
Per molti di noi soggiorno è dove abbiamo rilassarsi e amano trascorrere tempo. Una casa è detto di essere un riflesso della personalità degli abitanti. Il compito più importante di fare una casa è colorazione pareti. E altrettanto difficile è scegliere il colore per la vostra parete. Essere di una mente chiara e visualizzare come sarebbe volete che il vostro soggiorno a guardare come prima di uscire la scelta dei colori della vernice. The soggiorno dovrebbe essere di un genere in cui potete essere voi stessi. La maggior parte delle persone fanno questo errore enorme, scegliendo un colore che si guarda bene sul grafico a colori, ma poi dopo diventa dipinto è quando ti rendi conto che stava guardando meglio sulla tabella di colore stesso.
Come scegliere i colori?
Blu, giallo, verde o rosso? colori Scegliendo mi farà morto. Dal momento che si tende a trascorrere la maggior parte del nostro tempo nel salotto, scegliendo colori migliori parete per soggiorno è probabilmente il lavoro più importante. Provare scegliendo colori ti piace e sono confortevoli con. So scegli la tua tonalità con giudizio. Sarebbe saggio prendere i colori delle pareti for living idee stanza, persino dal amici che hanno fatto lavori di verniciatura a casa loro prima. You can also take wall colors paint idee e ideas room living decorating from your partner or family e mutually agree upon it.
La scelta di un colore dipende anche da cosa fai nella tua stanza per lo più. Sounds strano, ma ha significatività, lasciami spiegare come. Normalmente nei nostri salotti una serie di attività si svolgono, come guardare la televisione, film o eventi sportivi, giocare, parlare, ecc Tutte queste sono attività sociale. Nelle sale attiva e sociale, i colori caldi funziona a essere il migliore. colori da parete per salotti di questo tipo dovrebbe essere calda, in quanto aumentare il livello di intimità. Colori caldi includono arancio, rosso, giallo e marrone. Dall'altro, alcune persone vogliono semplicemente rilassarsi e trascorrere qualche tempo qualità nel soggiorno. Essi o vorrebbero recuperare il un libro o semplicemente vorrebbe ascoltare la loro musica preferita. Per questi tipi un ambiente sereno è preferibile che i colori freddi complimento più. Verde, blu, violetto sono esempi di colori freddi.
La dimensione della camera è anche uno dei fattori da considerare mentre scegliendo colori muro. Se hai una stanza grande e desidera guardare Cozier, allora devi usare scaldino colori. You può usare se avete preso una stanza comparativa più ampia. Se hai una stanza più piccola e vogliono farlo sembrare più spaziosa e più grande, per andare in colori freddi. Riflessi di luce di una camera di espansione e dà una persona un senso allargato. Si può andare dentro per azzurri, gialli, rosa, verdi. Anche nel caso di soffitti bassi, se colorato di bianco lo fa sembrare più alto soffitto basso. Scegli i colori del soffitto con cautela. ; Colori neutri - Bianco, Grigio, nero, beige, avorio, colori caldi, - Giallo, Arancio, Rosso, colori freddi - blu, verde, viola, scelta dei colori da parete per soggiorno; Nella scelta di colori per le pareti, prova a non selezionare il colore durante la prima visita al negozio di vernici. Portare a casa campioni di colore, pensa su di essa e poi decidere. ; Primo pick up le tonalità che ti piace e allora si può andare a sperimentare con diverse sfumature. , Cerca di scegliere un colore che complimenta dintorni. Cercare di allinearsi ai colori con il pavimento o il tappeto, le tende (solo se non stai ricevendo quelli nuovi), il colore della stanza accanto. Inoltre, se sei uno di quei collezionisti artefatto, poi cercare di abbinare il colore che andrà bene con la vostra collezione. , La luce ha la capacità di cambiare colore. Osservare il quantità di luce naturale vostro salotto manifestino. Se il vostro soggiorno diventa luce del sole quindi si tenta di scegliere un colore che funziona bene durante il giorno e anche onori e alla luce della lampada della sera. , Il colore sulla tabella di colore appare diverso da quello che effettivamente viene dipinta sul muro. Si consiglia di scegliere un colore che è più leggero di un grado o due. ; Se è ricevendo difficile scegliere che ombreggiano perfetto per vostro salotto, considerare utilizzando più di un colore. Se non si può restringere a un colore finale, considerare l'utilizzo di due colori. Paint tre delle pareti un colore e un colore accento sulla parete quarto. pareti accento non solo guardare, ma sono deliziosi anche trendy. E ricordarsi di passare attraverso schemi abitativi colore della stanza, la vernice schemi di colore per ottenere quelle vivaci combinazioni di colori della vernice. , Colore Psicologia
Sarete sorpresi di sapere i colori hanno la capacità di influenzare il nostro umore. Sì, c'è una connessione tra i colori in camera e l'umore. Ricerca mostra che non colori solo incidere umore ma anche appetito e livelli di energia. psicologia del colore, è in realtà più semplice di quanto sembri. Una persona avrebbe, naturalmente, essere felice o cheerful se vede suo colore preferito intorno. Almeno lo aiuterà rilassarsi, è esattamente ciò colori effetto lenitivo hanno. Diamo uno sguardo ciò che questi colori effettivamente riflettere. ; Rosso - Appartiene alla famiglia di colori caldi. Ha la capacità di eccitare. Può incitare appetito, produrre intimità o passione. ; Giallo - colore giallo caldo è detto di essere rigenerante ed energizzante. Essendo un colore luminoso, attenzione che afferra. Giallo è stato dimostrato per sollevare l'umore. ; Blue - blu è un colore fresco e è ha uno abilità calmante. Aiuta uno a relax e tranquillità i sensi. Che è considerata corpi idrici e oceani. ; Orange - Orange è considerato un colore emotivo, ed essendo un colore caldo, si riscalda una stanza. E 'più piacevole di rosso. ; Green - È il colore della natura, verde nulla si dice calmare nostri occhi. No i colori più accoglienti della all, ed è quindi largamente usate nelle case, scuole, luoghi di lavoro. ; Violet - Le viole sono per lo più apprezzato dal gentil sesso. Se si pensa di scegliere questo colore, si consiglia di andare per sfumature molto leggere di viola. ; Le informazioni sopra dovrebbe aiutarvi e darvi un'idea delle cose da tenere in considerazione quando si pensa di scegliere living colors stanza. Potete invitare different decorazione idee per vivere rooms e vivere ideas design stanza renderla incantevole. Decorare soggiorno con fiori vivaci, vasi antichi, decorazioni murali cuscini colorati, tappeti, lampade da tavolo, et al. migliorerà l'aspetto della vostra camera. Detto tutto ciò, ricordare di non aver paura di scegliere qualcosa che ami e con cui divertirsi. Vai avanti, lasciate andare la vostra immaginazione selvaggia e sperimentare con alcuni colori a muro diversa per soggiorno. Dopo tutti i vostri camera riflette voi e vostra personalità.

No comments:

Post a Comment