Thursday 22 December 2011

Home Manicure Idee

Ogni donna ha il desiderio di avere mani belle innamorato vernici chiodo. Attività domestiche come le verdure tritare, cottura degli alimenti, pulizia stoviglie, lavare i panni, fare le tue mani ruvide ecc. You observe grinze pre-maturi sul tuo palmo e la pelle più di gets mani tese. Mani non solo, con le unghie perde anche la brillantezza e diventano fragili. Così, le tue mani sono vulnerabili alle sostanze chimiche che toglie la bellezza naturale. To evitare tale destino, a seguito di una routine regolare manicure diventa di massima importanza per voi. È possibile ottenere alcune idee per la casa manicure al fine di mantenere la bellezza delle vostre mani e unghie. Controlla le semplici istruzioni per manicure in casa il seguente contenuto.
È necessario procurarsi gli strumenti di manicure prima di iniziare manicure a casa. Sono elencati di seguito:; tagliatori di Nail o nail fresa; Nail filer, spazzole da unghie, rimozione dello smalto per unghie; detergenti chiodo; coltello cuticola; spingitoio della cuticola; sapone liquido, lozioni, oli essenziali, asciugamani morbido, acqua tiepida; Home Manicure Steps
Home istruzioni manicure sono semplici e facili da praticare. Una manicure e pedicure normale a casa è molto efficace nel trattenere la trama di mani e piedi entrambi. Nel segmento seguente, si deve avere alcune idee per la manicure a casa. Eseguire i passaggi in successione, al fine di ottenere belle mani e unghie.
Remove Nail Stain: idee manicure per la casa dovrebbe iniziare con un senso di pulizia. Il primo passo è di rimuovere le tracce di smalto precedente con un chiodo destainer buona qualità. per togliere lo smalto dalle marche fama sono arricchiti con vitamine che non rendano le unghie a secco. Rimuovere le macchie con l'aiuto di tamponi di cotone e non tessuti.
Tagliare le cuticole e unghie; Con l'aiuto di coltello cuticola, ritagliare i lati con attenzione. Ora forma le unghie con un filer good chiodo qualità. Si può optare per le forme più adatto alle vostre unghie. care per cuticole e unghie tagliando sono aspetti importanti della manicure.
Pulire con sapone liquido; Immergere le mani in una ciotola di sapone liquido. Lavarsi le mani per eliminare ogni traccia di macchie di rimozione o qualsiasi tipo di sporco. Pat asciugarli con soffici asciugamani. You possibile provare french manicure a casa per ottenere dei buoni risultati.
Mettere a bagno in acqua tiepida; Dopo la detersione, immergere le mani in una bacinella di acqua tiepida per almeno 15 minuti. Scrub le unghie e le mani con la scorza di limone. Che le tue mani stare dentro l'acqua calda mescolata con succo di limone e oli essenziali. Sandalo, mandorle e olio d'oliva hanno la capacità di mantenere la morbidezza delle mani.
Idratare con lozioni; Applicazione di crema idratante quotidiano è alla base della cura delle unghie. Moisturizers arricchita con vitamina E, glicerina e lanolina sono estremamente efficaci nel mantenere le mani morbide e flessibili per sempre. Per ottenere una morbidezza di lunga durata, idratare le mani dopo ogni lavaggio.
L'applicazione del Nail pitture; Dopo aver finito questa procedura, avviare l'applicazione di colori chiodo marchi molto noti disponibili sul mercato. You possibile decorare con alcuni dei disegni più belli della nail art. stile francese con le unghie acriliche diventata l'ultima tendenza di oggi. La vernice dovrebbe coprire la lamina completamente senza conferendo un aspetto disordinato alle unghie.
Questo era tutto sulle idee manicure a casa. Non erano le punte manicure facile? Se sei consapevole del tuo corpo, sono sicuro che si farà uno sforzo per comprendere manicure come una parte delle vostre attività quotidiane di cura. Manicure dovrebbe essere fatto almeno due volte alla settimana per ottenere risultati migliori. Seguire religiosamente a trattenere la luce e lo splendore delle tue mani. Ultimo ma non meno importante, prima di uscire al sole, o indossare guanti mano piena o applicare una crema solare di buona qualità con SPF 30 (minimo) per evitare ustioni Dom

No comments:

Post a Comment