Saturday 24 December 2011

Senzatetto Cause

Senzatetto è tra le principali preoccupazioni sociali che affliggono in via di sviluppo come i paesi sviluppati del mondo. Circa 11% della popolazione statunitense è senzatetto con oltre 1 milione di bambini senzatetto. Senzatetto è definita come uno stato in cui una persona è in grado di permettersi un ricovero permanente notturno. Ci sono diverse cause socio-economiche dei senzatetto, che differiscono per ogni paese. Fondamentalmente ci sono tre diverse categorie di persone senza fissa dimora, di transizione, che si riferisce ad un periodo di persone senza fissa dimora per 59 giorni o meno, episodico, con 4 o 5 episodi di senzatetto per un importo totale di 266 giorni o meno e cronica con 2 o più incidenti, contabile ad un totale di 650 giorni di senzatetto. In precedenza, la disoccupazione è stata considerata come la più importante di tutte le cause dei senzatetto. Tuttavia, le statistiche rivelano che oltre il 25% della popolazione senza fissa dimora è impiegato.
Causes Senzatetto ed Effetti
Povertà, La povertà è il più significativo di tutte le cause dei senzatetto in America, così come il resto del mondo. reddito basso priva gente di casa, l'istruzione, la sanità, l'assistenza all'infanzia, ecc Poiché, alloggi divora maggior parte della gente dal basso reddito, che essi decidano di farla finita con essa. Poverty spesso spiana strada a varie altre questioni socio-economiche.
Malattie mentali, senzatetto e malattia mentale sono strettamente correlati. Circa il 22% dei senzatetto soffre di qualche malattia mentale. Le persone sono spesso abbandonati dalle famiglie e gli amici che non può sostenere una persona malata di mente. Questa condizione osta anche possibilità di trovare un impiego per una persona. Nel peggiore dei casi, la malattia mentale favorisce l'abuso di sostanze.
L'analfabetismo, mancanza di educazione o l'analfabetismo si limiti la capacità di trovare un lavoro decente. Come risultato, la gente deve mettere in su con posti di lavoro che pagano di meno e offre lunghe ore di lavoro. I salari non sono sufficienti a coprire le spese di custodia della persona interessata o la famiglia.
Abuso di sostanze, abuso di droghe o abuso di alcool si traduce spesso in persone che vengono gettati per le strade. relazioni interrotte, perdita di persone care, depressione, problemi finanziari, ecc costringere la gente a ricorrere all'abuso di sostanze. Questo peggiora la situazione di una persona come lui o lei non riesce a trovare un impiego. abuso di sostanze è una delle cause principali dei senzatetto gioventù.
Violenza domestica, la violenza domestica è principalmente associato con donne e bambini senza tetto. Circa il 50% o più donne lasciano le loro case a causa di relazioni abusive. Fisico, i rapporti sessuali sono le principali cause dei senzatetto adolescenti. La maggior parte dei bambini senza casa e le donne fuggono alla violenza domestica, abbracciando rifugi sulle vie.
Istituzionale di scarico; Persone che vengono rilasciati dalle carceri dopo aver scontato una lunga frase spesso si rifugiano sulle strade, in quanto non hanno le famiglie a tornare. Simile è il caso con le persone rilasciate da manicomi o da altre istituzioni del genere. Mancanza di interesse del governo di sostenere gli individui by such fornire rifugio permanente si traduce spesso in mancanza di fissa dimora e la criminalità.
Problemi legali, le questioni legali impedire alle persone di acquisire il diritto alle società controllate governo e altre abitazioni programmi di assistenza finanziaria. Incapacità di produrre un indirizzo permanente o mezzi di comunicazione hinders anche uno prospettive di acquisizione di un impiego. Le questioni legate all'immigrazione anche portare al problema dei senzatetto negli Stati Uniti, come si è in grado di produrre documenti legali di chiedere un permesso.
Mancanza di sostegno comunitario; famiglie che soffrono di battute d'arresto importante come la morte di unico membro guadagno o di altri gravi problemi come spesso appoggiati da gruppi di sostegno comunitario o alcune altre organizzazioni sociali. La mancanza di tale sistema solido supporto conduce al problema dei senzatetto per la famiglia.
Inoltre, alcuni altri fattori sociali come l'etnia, il colore può anche offrire nuove sfide per alcune famiglie, che istituisce un tetto sopra la testa. Il costo sempre crescente di alloggi è aggravato il problema dei senzatetto in tutto il mondo. Senzatetto ha gravi conseguenze sulla società intera. Non solo produrre un aumento di crimini ma pone anche una minaccia alla sicurezza sociale e l'integrità. Persone che vivono in strada sono più vulnerabili agli attacchi di coloro che vivono all'interno di abitazioni. Allo stesso modo, si espone anche a varie infezioni e rischi per la salute.
Senzatetto causa uno stato di agitazione fra un'intera sezione della società. Tuttavia, i programmi come i vari aiuti per l'alloggio, nonché le opportunità di lavoro sono state avviate per sostenere le persone senza fissa dimora. Questi programmi consentono alle persone svantaggiate di aderire società.

No comments:

Post a Comment