Thursday 8 December 2011

Scollature per le spalle Broad

Come donne, passiamo ore e ore strazianti di decidere ciò che dobbiamo indossare per farci guardare bene. Qualunque sia l'occasione, una data, una cena formale, un barbecue casuale o un matrimonio, dobbiamo assolutamente indossare l'abito perfetto che accentua le nostre caratteristiche migliori. Tendiamo a ignorare a volte, tuttavia, sono scollature. Donne diverse hanno strutture differenti del corpo (è ovvio) e abbigliamento differenti e scollature li lusingano. Tra questi, ampio sulle spalle delle donne in genere hanno difficoltà a ottenere i migliori scollature. In questo articolo, si arriva a conoscere alcune scollature lusinghiero per le spalle larghe. Continua a leggere e preparatevi a fare shopping serio!
spalle larghe sono una risorsa incredibile per una donna. Ti danno uno sguardo di fiducia e la vostra personalità appaiono forti e senza paura, pronto a conquistare il mondo. Ma una cosa semplice come una scollatura sbagliata può rendere tutto andare via. Sì, ci sono alcune assoluto no-nas quando si tratta di scollature per le spalle ampio. Sono dati sotto alcune delle grazie di salvezza che è possibile utilizzare per evitare errori di modo comune, e ostentare le spalle bella!
The Best Scollature for spalle larghe
Square Collo; una testa quadrata è l'ideale per sottolineare il mento. Ti dà un aspetto più pieno e grandi opere se si vuole distogliere l'attenzione dalle spalle ampie e verso il resto del corpo. Rende le spalle aspetto più stretto e il mento più appuntita. Essa evidenzia anche quelli clavicole gorgeous. Piani Square collo e abiti aspetto altrettanto bene così si può andare per tutto quello che preferisci!
Scollo a V; Un classico senza tempo! collo AV è probabilmente il miglior neckline per le spalle ampio. In colli V possibile scegliere tra di base V uno tuffarsi V, secondo cosa pensi migliora le corporeo. A base V è grande per le donne con un busto pesante e spalle larghe. Indossare un filo di perline con scollo a V per un look di classe. Una scollatura immergersi V favolose sulle donne con un busto medio e spalle larghe. L'enfasi è tolto dalle spalle. Team su un collo di precipitare V con un tuffo singolo ciondolo e un paio di scarpe favolose per completare il tuo look oh-così-chic!
Cowl Neck, so a cosa stai pensando! Come può un collo ad anello essere una scollatura adatto per le spalle larghe? Questo è il modo - un collo ad anello va a destra fino al collo, così l'attenzione è spostata dalle spalle alle pieghe diverse tessuto sciolto appeso al collo. Funziona come meccanismo grande distrarre (?) to evitare enfasi inutili sul vostro spalle larghe. Un vestito di sole, fatto da un tessuto leggero che scorre con un collo ad anello e infradito è l'insieme perfetto per un barbecue estivo o pic-nic!
Halter Neck; Ora, ecco una scollatura difficile per le spalle larghe. Generalmente, un capestro farà una persona look ingombrante, e Dio sa che non si desidera che, dato che hai già le spalle larghe. Ecco il segreto! Assicurarsi vostro collo halter è largo, (inizio destra sotto le ascelle) e ha cinghie larghezza. In questo modo, si può evitare di guardare bulky E potete sfoggiare quelle scapole sbalorditivo!
Abbigliamento Strappy: un pezzo normale consiglio sarebbe quella di evitare i vestiti strappy se avete le spalle larghe. Tuttavia, se si indossare le cinghie destra, potete realmente farcela abbastanza bene. Ecco come si fa. Indossare abiti spessi legati o top. Essi nascondono le spalle larghe che le danno un look compatto ed elegante! Invia i vostri capelli giù perdere se si vuole camuffare ulteriormente la vostra spalle larghe.
Indossare una qualsiasi di queste scollature su spalle ampia per evidenziare la caratteristica migliore! Siete sicuri di trasudano grazia, poise, oomph e femminilità con ogni mossa make. Dopo tutto, non è che il miglior parte di essere una donna? * Wink * wink * *

No comments:

Post a Comment