Wednesday 14 December 2011

Installazione della ventola Attic

Sei mai stato alla tua soffitta su uno di quei calde giornate estive? Attics rapidamente scaldarsi e sul temperature possono salire alto come 150 gradi. Tutto questo calore ottiene intrappolato sotto tuo tetto e lentamente ottiene trasferiti al soffitto sottostante, riscaldamento up l'interno della vostra casa. Ora, questo pone un carico aggiuntivo sul vostro condizionatori d'aria che a sua volta influisce sulla bolletta elettrica. Una soluzione semplice per tutti questi problemi è Installazione della ventola soffitta. Questo è il miglior modo per controllare il calore el'umidità che raccoglie nella vostra soffitta. Il ventilatore soffitta mantiene il vostro raffreddatore soffitta tirando all'aria esterna attraverso gli sfiati tetto e forze l'aria calda fuori. Attico ben ventilati si può conservare al fresco tutta la casa, anche durante le estati calde. Ora, il questione principale è come installare un fan soffitta? Saperne ...
Come installare una Ventilatore attico
l'installazione delle ventole Mansarda può essere piuttosto un lavoro semplice se si dispone di alcune conoscenze di base e l'esperienza con utensili a mano e coperture. Spegnere l'alimentazione tramite l'apposito interruttore o togliere il fusibile nel quadro di misure di sicurezza elettrica. Potete anche girare il alimentazione principale off. Indossare Camicia a maniche lunghe, pantaloni lunghi e occhiali di sicurezza o una maschera di protezione. Questi semplici passi vi aiuterà nel processo di installazione mansarda fan.
Passo 1; Il primo passo è decidere il luogo dove si desidera installare il ventilatore. È possibile installare la ventola davanti uno timpano esistente sfiato o dovrete tagliare un foro nuovo nel tetto. Inizia a praticare un foro nel tetto e poi tagliato con l'aiuto di una sega. Assicurarsi che il buco non inficia in alcun linea elettrica o idraulica che potrebbe essere nascosto nelle pareti. Il buco dovrebbe essere grande abbastanza per ospitare la ventola mansarda completamente.
Fase 2: Una volta fatta l'apertura, infilare la flangia sul corpo del ventilatore sotto le tegole di copertura che sono presenti al di sopra del foro. Potrebbe essere necessario rimuovere o tagliare some herpes zoster. Ora, spargere una certa copertura mastice sotto la flangia di tenuta in posizione. Nail giù quattro angoli della flangia attraverso le scandole per sigillare contro acqua.
Step 3; Ora, installare il coperchio del ventilatore. Avvitarlo e sigillare il bordo esterno con calafata acrilico. Non ci sarà occorrenza di perdite se la flangia e il coperchio del ventilatore siano installate correttamente.
Passo 4; con le flange e coperchio installato, è possibile ora installare la ventola soffitta. fan più mansarda devono essere troncato nella flangia. Alcuni fan devono essere allegati davanti del timpano sfiato. Secure la ventola in posizione da clipping nella borchie vicina con l'aiuto di alcune viti. Installare la ventola soffitta in modo tale soffia nella direzione dello scarico apertura. tifosi utilizzo fornite con staffe di montaggio che gli permette di essere montato facilmente in tutta le borchie. Se avete installato vostro ventilatore in uno degli sfiati esistente, assicurarsi che esistono almeno due sfiati più per il ventilatore per funzionare efficientemente. Volta installato il ventilatore soffitta, spin le lame per controllare ostacoli.
Fase 5: Con il ventilatore soffitta in atto, è il momento di installare il regolatore. Togliere il coperchio del regolatore, assicurarlo ad un perno nelle vicinanze e la vite in posizione. Questo è il dispositivo che controlla il ventilatore soffitta. Ora, che il ventilatore e regolatore, entrambi sono a posto, sarà necessario eseguire il cablaggio elettrico per alimentare il ventilatore. Si consiglia di consultare un elettricista per questo scopo, perché tra tutti gli elettrodomestici, questo è un po 'difficile da installare grazie al fatto che un fabbisogno elettrico in grado di essere installato per eseguire la lunghezza dal regolatore al ventilatore. Volta il cablaggio è fatto, vite il coperchio del regolatore schiena.
installazione delle ventole Attic è quasi fatto. Impostare il controllo temperatura del regolatore a circa 95 gradi. Questo è la temperatura più fabbricanti raccomandano per lavorare efficiente del ventilatore impostare il requisito ventilazione soffitta al minimo. La ventola è ora pronto per raffreddare la mansarda e l'intera abitazione. Questo era tutto su come installare una ventola soffitta. Tuttavia, se non sono confortevoli con installando il ventilatore soffitta voi stessi, potete ottenere il lavoro fatto da un professionista sgusciatura alcune denaro, come la ventola cost soffitta installazione non è molto elevata.

No comments:

Post a Comment