Sunday 11 December 2011

Cornice Designs

Una cornice è un elemento funzionale di arredo, che si riferisce alla parte superiore di una modanatura o di altre strutture architettoniche. Cornici sono più comunemente utilizzati, orizzontalmente sotto i soffitti e sulla parte superiore delle finestre, sono generalmente fatti di legno o di gesso. L'origine di 'cornicione' la parola è la parola italiano omonimo, che significa 'sporgenza'. Cornice disegni possono essere modificati per soddisfare le vostre esigenze individuali e possono anche essere personalizzati creati. La struttura della cornice variano a seconda del suo utilizzo. Alcuni tipi differenti di disegni cornicione sono elencati di seguito:
Soffitto Designs Cornice; Questi sono usati nel punto in cui il soffitto della vostra camera soddisfa le pareti. Più spesso, questo tipo di cornicione è dipinto stesso colore il massimale non, il muro che è montato su. Soffitto cornicioni quando usato in questo modo sono generalmente semplice nel design e fuss libero. Cornice del soffitto maggior parte dei disegni sono fatti di gesso, e vanno aggiunti come elemento decorativo su quello che sarebbe stato altrimenti una superficie piana. In alcune case, i disegni cornice in gesso possono anche essere modificati per nascondere gli apparecchi di illuminazione.
Finestra Designs Cornice; cornici delle finestre sono utilizzate più spesso per nascondere il hardware necessario per tende e tendaggi, aste essenzialmente tenda, e le strutture a cui tende e tendaggi sono allegati. cornici delle finestre sono generalmente realizzati in legno, anche se alcuni possono anche essere realizzati in gesso. Il cornicione finestra di base è una scatola aperta rettangolare, composta da tre lati, lasciando una lunghezza libera. This struttura adatta sopra finestra, con la lunghezza chiuso fronte al soffitto. Le tende o le tende sono montati all'interno di questa, e la caduta per tutta la lunghezza aperto. Dettagli possono essere aggiunti ai bordi di aggiungere l'elemento di design. Il cornicione è spesso rivestito in tessuto per abbinare la tappezzeria in una stanza, per dare una sensazione coordinato. Nel caso in cui si desidera evitare di attirare l'attenzione sul cornicione della finestra, si può anche scegliere di coprire con carta da parati. Molte persone scelgono di aggiungere cornici delle finestre per dare loro stanze un look rifinito e sentire.
Exterior Designs Cornice; cornicioni Exterior vengono generalmente aggiunti a un edificio, fornire una sporgenza o sporgenza per proteggerlo da pioggia. Maggior parte delle aziende che forniscono progetta cornicione custom può darvi un'ampia scelta di stili per una cornicione esterno. Molti produttore può anche replicare una prevalente stile di design cornicione da un'epoca architettonica - per esempio l'architettura vittoriana o georgiana. Questo risulta utile soprattutto durante restorations monumento nazionale. disegni cornicione Exterior generalmente concentrarsi su funzionalità, ma possono anche lavorare per un vantaggio decorativo. Utilizzando diversi stili architettonici, potete fare il vostro lavoro esterno cornicione come una 'corona' per il vostro edificio. Per ovvie ragioni, cornicioni esterni sono realizzati con materiali come fibra di vetro rinforzata con una resistenza agli elementi. Tali materiali sono poca manutenzione e sono disponibili in una serie di finiture che possono essere modificati per soddisfare l'edificio in cui sono utilizzati. cornicioni esterni sono essenziali elementi architettonici che offrono una certa quantità di protezione dagli effetti dannosi di piogge eccessive, neve o il sole. E 'una buona idea per garantire che le cornici esterne hanno una leggera pendenza via dal vostro edificio per evitare il ristagno delle acque piovane sul cornicione.
Custom Designs cornicione, come è il caso di praticamente tutto ciò che nel mondo di oggi, i disegni cornice può anche essere personalizzato creato. Tutto dal tuo cornici delle finestre al cornici esterno può essere personalizzato per soddisfare le vostre esigenze individuali. È possibile scegliere di evidenziare cornici con l'aggiunta di elementi di arredo coordinata come carta da parati e tessuti, e di ottenere il cornicione disegni su misura per le dimensioni e texture. Sebbene, personalizzazione è un'opzione costoso, può realmente aggiungere stile, sostanza e Finisci per una stanza altrimenti ordinario.
Cornici sono facile trascurare nel grande schema delle cose. Tuttavia, con alcuni disegni cornicione bene, sarai contento che ha avuto il tempo di prestare attenzione a loro!

No comments:

Post a Comment