Wednesday 14 December 2011

Rivestimenti in piastrelle di un pavimento doccia

La zona doccia è la parte più visibile di un bagno. When your arredo bagno inizia a cercare noiosa e monotona, quindi il modo più semplice per migliorare il suo appeal visivo è di piastrelle del pavimento doccia. Questo dà un aspetto di classe al vostro bagno disegni. Se sei esitante sull'installazione mattonelle del pavimento doccia a pensare che il lavoro è difficile e non si dispone delle competenze necessarie allora, vi assicuro che un pavimento di piastrelle doccia è molto più semplice di quanto si pensi realmente.
Come un pavimento di piastrelle doccia
piastrelle di ceramica è il più preferito piastrelle per pavimenti bagno, perché è facile da pulire e non subire danni in presenza di acqua. Inoltre, le piastrelle, hai bisogno di altri strumenti e materiali per il lavoro. Essi sono: thinset malta, malta, cazzuola, distanziali tegola, galleggiante stucco, visto bagnato, un secchio d'acqua e spugna. Una volta che avete raccolto tutte queste cose nella zona di lavoro, seguire le istruzioni passo passo un pavimento di piastrelle doccia che sono i seguenti:
Preparazione della Superficie: Una buona preparazione della zona di lavoro è molto importante in quanto contribuisce a realizzare l'intero progetto senza alcuna ostruzione. Se il pavimento piastrellato doccia era prima, poi tutte le vecchie piastrelle deve essere rimosso per primo. Coprire lo scarico con carta di giornale e nastro in modo che non cadano detriti in essa e causare intasamenti in seguito. Rimuovere gli accessori bagno che può venire il vostro modo durante il lavoro.
Installation di Cemento Backer consiglio: un comitato sostenitore del cemento è installato in modo da ottenere una superficie piana in cui la posa può essere molto facilmente. Inoltre protegge il pavimento sottostante da esposizione all'acqua. Adagiare le tavole a coprire l'intero pavimento cabina doccia. Allora sistemare con l'aiuto di viti bordo del cemento. Assicurarsi che nessuna delle teste delle viti sporge fuori come si può rendere la superficie irregolare.
Disporre le piastrelle: Ora che la superficie del pavimento è pronto, è tempo di fissare le piastrelle sul pavimento per creare il pattern che si desidera utilizzare come design piastrelle doccia. Dopo la posa dell'ultima fila di tegole, si può trovare un varco in cui una tessera intero non può essere accettata. Misura che lacuna, segno che la misura sulle piastrelle e tagliarle con un seghetto bagnato. Luogo questi pezzi piastrella nello spazio vuoto. In questo modo si ottiene un idea di come l'aspetto pavimento come dopo piastrelle. Ora tieni da parte queste piastrelle su cui nello stesso ordine come li disposti sul pavimento doccia.
Applicare thinset Mortaio: Prima di tutto, bisogna preparare la malta thinset con l'aggiunta di acqua ad esso secondo le istruzioni fornite dal produttore. Mescolare bene in modo che venga una consistenza uniforme. Stendere la malta preparata in modo uniforme sulla superficie di pavimento con una spatola.
Impostare il Tiles: inizio alla creazione caselle da ogni angolo uno dei piano secondo il disegno delle mattonelle che avete già creato. Luogo ogni piastrella sulla sua posizione corrispondente sul pavimento e una leggera pressione in modo che aderiscano bene con il mortaio. Per mantenere lo spazio tra due piastrelle uniforme, utilizzare tile distanziatori di plastica. Dopo la posa di piastrelle sono completi, eliminare ogni eccesso di malta dalla superficie delle piastrelle con un pezzo di panno umido. Lasciate che la malta thinset get cured accuratamente per le prossime 24 ore.
La stuccatura delle piastrelle: Preparare lo stucco seguendo le istruzioni fornite dal costruttore. Prima di iniziare la stuccatura delle piastrelle, rimuovere tutti i distanziatori tegola che si trovano tra le piastrelle. Prendere una generosa quantità di malta su una malta galleggiante e riempire il gap piastrella uno per uno. Spingere verso il basso il mix di malta nella fessura in modo che siano debitamente compilata. Aspettare un'ora e lasciare che lo stucco asciutto. Poi ripulire l'eccesso di stucco dalla superficie piastrella con acqua e spugna. Dopo alcune ore strofinare un panno asciutto di stoffa le piastrelle clear alcun film thin di stucco lasciato alle spalle. For i prossimi 24 ore mantenere intatto alle lastre. Infine, applicare una malta sigillante per proteggere lo stucco da danni d'acqua e macchie.
Così si può vedere che un pavimento di piastrelle doccia ha la propria quota di sfide, ma il risultato finale è ugualmente soddisfare! Mentre questo compito assicurarsi che proteggersi con adeguate protezioni. Indossare ginocchiere in modo che il ginocchio non farsi male sul cemento. Also, proteggere le mani e gli occhi con l'aiuto di gloves lattice e occhiali di protezione.

No comments:

Post a Comment