Thursday 15 December 2011

Craft Show visualizza

La tua famiglia e amici sono finalmente convinto a creare un proprio stand alla mostra nelle vicinanze spettacolo imbarcazioni in vendita. Sai che vuoi fare, ma sei davvero in apprensione. Non per le vostre arti e mestieri diversi che avete fatto, ma sulla risposta che otterrete dalla gente presenti alla mostra dell'artigianato! Beh, non c'è bisogno di preoccuparsi di questo! Fornite in questo articolo sono alcuni favolosi craft idee display mostra semplicemente che ti amo! Continua a leggere!
Idee per visualizzare Show Craft
Bene, ti sei prenotato uno stand al prossimo show mestieri. Avete tutti il ​​vostro materiale, e si hanno amici e familiari che vi aiuterà a impostare il vostro stand troppo. Ma c'è un problema Teeny Tiny. È're clueless about come si dovrebbe andare per il esposizioni di artigianato booth spettacolo per la intera matrice di artigianato homemade per vendere quel che hai fatto! Ci sono borse, gioielli, ceramiche e altri piccoli oggetti decorativi come candele e oggetti in vetro colorato anche! Come si fa ad organizzare a garantire la massima visibilità alle persone presenti alla mostra dell'artigianato? Beh, dovrete semplicemente a leggere per scoprirlo.
Craft Show Mostra borsa; Hai fatto alcune borse bellissime e ti stai chiedendo come visualizzarli? Ecco un idea! If your are borsa frizioni semplici, quindi è possibile disporli in una sorta di modello su un tavolo. Come una farfalla o un esagono. Coprire il tavolo con un fresco e pulito, semplice panno bianco da tavola. In questo modo evidenziare l'colori vivaci delle borse. Alternatively, è possibile rendere portatile esposizioni di artigianato mostrare nelle vostre cinture avendo un cappello stand portato dentro Andare a trovare la borsa maniglie ganci! Un innovativo e facile da montare display your idea mestiere per l'artigianato, non è vero?
Craft Show Display per monili; Ora, quando si tratta di gioielli fatti a mano, c'è così molto spazio in più per i diversi metodi di display mostra dell'artigianato. Dipende soprattutto dal tipo di gioielli che hai fatto. Per collane e catene, puoi decidere se appendere ai ganci in tutto il tuo stand o si può avere una stringa di nylon legata in diagonale lo stand, con le collane appeso da esso. Per orecchini e anelli, se avete i singoli contenitori di monili artigianali per ciascuno, quindi disporli in set. Se no, allora dare il vostro intero stand una sensazione rustico. Just dump di tutti gli anelli in un enorme scrigno splendidamente decorate. Per quanto riguarda gli orecchini, tenere le coppie in un bel-vedere attraverso enorme vassoio di vetro.
Craft Show Mostra note per la ceramica; Ci hai fatto pentole di tutte le forme e dimensioni! Some, hai decorato, e alcuni che hai lasciato puro e semplice. Il tuo capolavoro è un set di pentole che hai progettato in ordine crescente dimensioni. Ora tutto quello che dovete fare è utilizzare la seguente idea favoloso display efficacemente le pentole! Dimentica il tavolo! Sì, è vero. Al posto della tabella di cliché, utilizzare il terreno per mostrare le tue mostre di ceramica. Se lo spettacolo è su un bel prato di erba verde, nulla di simile! Inserire il proprio capolavoro al centro dello stand, in modo che sembra essere il centro. Posizionare i vasi in giro per il centro, in modo tale che esse rappresentano il sistema solare! Ogni volta che una pentola di vendita, di sostituirla con una in custodia!
Questo è tutto quello che ho sui display mostra dell'artigianato, per ora. Se hai delle idee creative e meravigliosa dei vostri propri, sarebbe un piacere leggere su di loro! Quindi, fino ad allora, l'uso di queste idee per arredare il tuo stand mestiere!

No comments:

Post a Comment