Thursday 29 December 2011

Alberi Crepe Myrtle

Crepe albero Myrtle è originariamente dalla Cina, ma è ora vista attraverso il mondo. In realtà è un arbusto, ma ora sono potati e cresciuta come un albero per scopi decorativi. Crepe Myrtle sono cresciuti in molti formati, fin da un arbusto a un albero, anche varietà di fiori sono visti come il bianco, rosso, magenta e viola. Sono preferred per la decorazione, perché hanno una stagione lunga fioritura. C'è qualcosa di molto interessante circa la corteccia di questo albero, tendono a staccarsi in alcune parti, non è sorprendente! Crepe mirto è un albero di manutenzione bassa decorativo, ma è in gran parte interessati da umidità e afidi. Esistono varietà di Crepe alberi Myrtle con dislivelli, colore di fiori e anche il periodo fioritura.
Crepe Myrtle tabella di confronto; Caratteristiche comuni NameHeightSpecial; Muskogee Crape mirto; (Lagerstroemia Muskogee) 15-25 fiori ftLavender sbocciare per 120 giorni; Tuscarora Crape mirto; (Lagerstroemia Tuscarora) 15-25 albero ftAdaptable fioritura scuro con fiori rosa.; Arapaho Crape mirto; (Lagerstroemia Arapaho) 15-25 periodo ftBlooming di mirti crespo rosso è da autunno primavera til.; Red Rocket Crape mirto; (Lagerstroemia, indica 'Red Rocket) 20-30 ftFastest growing mirti crespo con fiori rossi; Dynamite Rosso; Crape mirto; (Lagerstroemia, indica' Dynamite ') 20-30 crapes ftRed-fioritura; Natchez Crape Myrtle ; (Lagerstroemia 'Natchez') 20-30 ftNeeds calore del sole per la fioritura; Pink Velour Crape mirto; (Lagerstroemia; indica Pink Velour) 8-10 ftIt fiorisce in estate ed è anche la siccità tollerante; comune Crape mirto; (Lagerstroemia) 15 -30 crespo ftOriginal
; Quando Trim Crepe Trees Myrtle?
Prima si comincia a discutere potatura Crepe alberi Myrtle, fateci capire quando dovete tagliare il tuo Crepe albero Myrtle. Potatura è bene tenere l'albero nella forma che ti piace e è anche necessaria per sua salute. Potare la albero Crepe Myrtle quando i rami sono intersecanti o sono troppo vicino a vicenda. In caso contrario, la potatura non è necessaria. Il momento ideale per la potatura di alberi Crepe Mirto è quando è in stato dormiente, cioè in inverno o all'inizio della primavera in ritardo. Questo è anche un tempo favorevole per rimodellare l'albero e incoraggiando così la crescita.
Come potare Crepe Trees Myrtle?
Crepe potatura Myrtle è molto facile. Esistono due stili di potatura Crepe alberi Myrtle. Uno è in stile naturale, dove rami danneggiati, attivo rami in crescita e quelli troppo vicini l'un l'altro vengono rimossi in modo che l'aspetto della struttura è mantenuta. In questo stile di potatura del ramo principale è toccato in modo che si sviluppa in un tronco duro. Dell'altro stile è lo stile formale, in cui il focus principale è la forma esteriore. E 'fatto per migliorare la capacità fioritura della pianta. Nello stile formale di potatura, ci sono due opzioni disponibili. First è dell'altezza dell'albero e secondo è la larghezza. La potatura può dare forma identici a tutte le Crepe alberi Myrtle nel paesaggio stesso.
Ci sono certe cose che devono essere seguite mentre piantare un albero Crepe Myrtle. Assicurarsi che stai usando suolo fertile che è ben drenato. Remove and suckers gemme dai rami new. Prenditi cura della fornitura di acqua, quando appena piantati. Una volta che è un'azienda, si può anche tollerare la siccità e gli estremi altre conseguenze dei cambiamenti del tempo, e, infine, potare l'albero a forma di albero stretto dopo la caduta di tutte le sue foglie.
Crepe alberi Myrtle sono facili da coltivare e prugna secca. L'albero richiede meno cura e la manutenzione una volta che si è affermata. È possibile scegliere la pianta a seconda delle dimensioni, nonché il colore del fiore. Mentre scegliendo Crepe Myrtle per l'abbellimento, scegliere gli alberi che sono corte in altezza e facile effettuare.

No comments:

Post a Comment