Sunday 4 December 2011

Gruppo di legame Idee

Un gruppo, se in un ufficio o un collegio o di una società, può essere definita come un insieme di persone che hanno qualcosa in comune o che sono in relazione tra loro in qualche modo. Sul posto di lavoro, i membri di un gruppo hanno un obiettivo comune troppo. Di infondere un clima positivo in un gruppo e di mantenerlo Uniti, è importante che certain activities team building sono condotte tra suoi membri di volta in volta. Sono dati sotto alcune delle quali uniche idee legame di gruppo, che se seguiti opportunamente sarà di aiuto nel tenere unito il gruppo.
Interessante Ideas Bonding Group
Guess Who?; E 'molto importante includere alcune attività di legame di gruppo che aiutino le persone a conoscere le cose gli uni degli altri che erano a conoscenza di precedenti. Questa attività è stato appositamente progettato per soddisfare questo scopo. Dovrete prima di tutto telaio un questionario con alcune domande interessanti nella stessa, come l'Chi ha visitato cinque paesi stranieri? Who can moonwalk come Michael Jackson? Chi ha visto più di due film in un solo giorno? colore preferito è il rosso di chi? Chi prende il nome dal suo o dei suoi nonni? ecc Distribuire il questionario tra le persone del gruppo. Ora chiedo loro di andare in giro, parlare con le altre persone del gruppo e scrivere i nomi delle persone di fronte a questioni che ad essi si applicano. Per esempio, se un partecipante di nome Tim dice che egli ha visitato cinque paesi poi scrivere il suo nome di fronte a questa domanda. Assegnare al gruppo di circa quindici minuti per compilare il questionario. Dopo di che, il partecipante che è in grado di scrivere i nomi corretti maximum è dichiarato il vincitore. Per rendere questo gioco ancora più divertente, chiedere alla persona che può moonwalk o ballare o vernice o cantare farlo davvero per altri. È possibile leggere ulteriori divertenti giochi per adulti. Inoltre, questa attività è stato progettato per grandi gruppi di più di trenta quindi assicuratevi di avere i numeri necessari per riprodurlo.
Amicizia bracciale!, Attività di formazione di gruppo dovrebbe essere tale da creare un clima di attenzione e preoccupazione tra i membri del team. Ecco uno dei più adatto di idee legame gruppo per questo. Chiedete ai membri del gruppo di sedersi in cerchio. Successivamente, assegnando a ciascuno di loro alcune perle, conchiglie e una stringa. Chiedere a tutti i membri del team per fare un braccialetto con questi materiali. Quando siamo, scrivere i nomi di ciascuno dei membri del gruppo su pezzi di carta separati. Piegarle e conservare in un barattolo di vetro al centro del cerchio. Quando i membri del team finito di fare i braccialetti, chiedere a ciascuno di loro a farsi avanti e scegliere un chit dal vaso. La persona il cui nome è sulla chit poi si fa avanti e si presenta il bracciale da chi scelto il chit. Also, annunciano che per i prossimi sei mesi sono amici work cioè se affrontare qualsiasi problema durante il lavoro, devono consultare l'altro. Allo stesso modo, invito tutti i membri e li trovano i loro compagni di lavoro e bracciali presentare loro. regali di legame di gruppo come questi fare molto per favorire sentimenti positivi tra i membri del gruppo.
Let's Talk!; Gruppi in cui vi sia una corretta comunicazione tra i membri sono più produttivi e uniti a quelli in cui i membri non abbiano o esitare a comunicare. Così, intraprendere questa attività migliorare la comunicazione nel gruppo. Progettare un questionario che riflette sul simpatie, antipatie, le opinioni, le preoccupazioni, le ambizioni, ecc dei membri del gruppo. Effettuare i membri del gruppo in cerchio e poi fare queste domande una per una. Dare ad ogni membro del gruppo l'opportunità di parlare e presentare le sue opinioni. Esempi di argomenti di legame qualche gruppo che si può includere nel questionario sono Qual è la migliore e la cosa peggiore di questo gruppo? Pensi che questo gruppo con i suoi obiettivi nel modo giusto o se il suo stile di lavoro va cambiato? Quale membro del gruppo che si ispira di più e perchè? Dieci anni da oggi, quando pensi di questo gruppo, che cosa ti ricordi di più?
Giochiamo Games!; Quando si tratta di esercizi efficace legame di gruppo, niente viene ancora più vicini ai giochi. Affermativo, sono i membri del gruppo partecipare insieme a vari tipi di giochi. games Piano in cui essi, come una squadra, a caccia di qualcosa insieme, come una caccia al tesoro. Giochi in cui fare qualcosa insieme, per esempio dividere il gruppo in tre-quattro membri e dare a ciascuno di loro argilla. Adesso, dare loro un argomento come giardino e chiedere loro di creare insieme con l'argilla in un tempo convenuto. La squadra che vince crea il giardino più bello reale. Inoltre, includono giochi che costruire la fiducia tra i membri del team. Per esempio, gli occhi bendati tutti i membri del gruppo ad eccezione di uno che poi guida gli altri membri di passare dalla linea di partenza al traguardo all'attraversamento di ostacoli (tenere i libri, sedie, tavoli, pietre e qualsiasi cosa tu possa mettere le mani su come ostacoli) . Infine, il piano di giochi di gruppo, come per gli adulti in cui i membri insieme risolvere un problema o spingere i propri limiti o fare qualcosa di creativo, come la pittura, cucina, canto, ecc Tutti i giochi e delle attività aumenterà sicuramente il legame tra i membri del gruppo.
Erano una alcune innovative idee bonding gruppo. attività di legame di gruppo, sia i giochi o discussioni o fare delle donazioni per l'altro, aiutare i membri del gruppo a conoscere e comprendere meglio l'un l'altro. In effetti, attività di gruppo come queste servono come collante che lega i componenti del gruppo insieme!

No comments:

Post a Comment