Monday 12 December 2011

Funny Car Wedding Decorazioni

Uno dei luoghi più piacevoli in una cerimonia nuziale è di vedere la coppia felice allontanarsi sulle loro auto di nozze. A nozze auto oltre il segno di Nozze, richiede bellissime decorazioni per impostare lo distingue da altre auto. Una macchina di nozze possono essere decorate con i fiori freschi, fiori di seta, nastri e festoni. Per iniettare po 'di humour in vostro matrimonio amici, si può avere funny car decorazioni di nozze che è sicuro di farti tanti sorrisi alla festa nuziale.
Tradizionalmente, che decorano la vettura di recente coppie sposate è la responsabilità di amici e si può avere un sacco di divertimento farlo. Molti amici scrivere messaggi cattivi e scherzi sui vetri della vettura per renderla divertente. Qui discuteremo alcune divertenti idee wedding decorazione dell'automobile che è possibile utilizzare per decorare l'auto felice coppia.
Funny Car Wedding Decoration Idee
I fiori sono l'elemento più usato per le decorazioni auto matrimonio, ma quando si desidera qualcosa di divertente, fiori matrimonio proprio non lo farà. Il modo più rapido per decorare una macchina degli sposi è di utilizzare colorful pennarelli vetro per scrivere sui vetri della vettura. È possibile scrivere qualsiasi cosa, da Just Married a qualsiasi battuta volgare o in una linea che sarà in imbarazzo la coppia. vetri oscurati può essere meglio decorato in questo modo. Un altro divertente decorazioni macchina degli sposi per fare pompon con la carta velina colorful e apporla sulla vettura. È possibile effettuare una garland out di alcuni dei poms POM e far loro scia dietro la macchina. Questo annunciare al mondo che la coppia all'interno della vettura è di recente sposato e voce per la loro destinazione luna di miele.
Umorismo Wedding decorazione dell'automobile
Alcuni divertenti decorazioni di nozze auto includono allegando alcune scatole di latta che è fatta da spray dipinte in vari colori all'estremità posteriore del paraurti. Queste lattine di latta legati insieme con nastri e faranno un sacco di rumore quando la sposa e lo sposo rende la loro fuga. È inoltre possibile eseguire stringa insieme vecchio giù le scarpe alla fine del paraurti. Si può anche optare per palloncini grandi colori diversi e fare un out ghirlanda di esso legandoli con nastri. Ora scrivere qualcosa di divertente su questi palloni e allegare tutti intorno alla macchina di nozze. Se sei artistico, si può anche disegnare delle immagini divertenti sui palloncini. Balloons può anche essere torto in forme animali diverse e allegato al di fuori della vettura matrimonio. Qualsiasi cosa tu faccia per rendere divertenti decorazioni macchina degli sposi, assicurarsi che non rovinare la vernice della vettura.
Idee Decorazione Cool for Wedding Cars
Se si desidera grande e divertenti decorazioni auto matrimonio, allora si può anche optare per la neve artificiale. Fare i disegni divertenti sul cofano della macchina con neve artificiale. Utilizzare stringhe sciocco tutta la vettura di creare disegni unici. Fai un certo divertimento figure dalle cartone, come una foto del bacio sposi e attaccarlo sul cofano della vettura. calze di seta e lingerie di pizzo può anche essere collegato a l'antenna della vettura per mettere in imbarazzo la coppia. One delle beffe nozze migliore auto è di mummificare la macchina degli sposi completamente in rotoli e rotoli di carta igienica. Sarà divertente grande guardando le coppie viso quando vedono l'auto nuziale.
Queste erano alcune idee per le decorazioni divertenti auto di nozze. The tackier the decorazioni di nozze auto più divertente avrete. Assicurarsi che tutte le decorazioni che si fa, non danneggiare l'esterno o interno della vettura. Divertenti decorazioni auto matrimonio è una cosa piacevole da fare e si è sicuri di avere un sacco di divertimento nel farlo.

No comments:

Post a Comment