Wednesday 7 December 2011

Camino ritocca le idee

Un camino ha un grande impatto sul modo in casa tua guarda, perché è proprio lì nel mezzo del tuo salotto. Quindi, se avete spostato in una nuova casa con un camino, assicuratevi di dargli l'importanza che merita. In questo modo, se avete accarezzato l'idea di dare il vostro camino vecchio un makeover, non credo, basta andare per esso. Because rimodellamento camino non è un affare molto costoso e si può anche fare da soli senza bisogno delle help of qualsiasi professionista 'caminetto rimodellamento soluzioni'. Nel prosieguo vi darò alcune delle migliori fireplace ritocca le idee che non sono solo semplici da implementare ma inoltre ha costato soltanto ragionevole.
Brick Camino ritocca le idee
Inizia con la cosa più semplice che si può fare. Applicare una nuova mano di vernice al camino tutta e sarete sorpresi da quanto sia diverso aspetto. Scegli un colore o una combinazione di colori che integra la combinazione di colori del vostro salotto. Insieme con la vernice si possono aggiungere alcuni accessori per il camino. L'aggiunta di un caminetto o porta tende possono essere un'opzione. You possibile inoltre fare delle mensole ai due lati del camino, che sarà un bel posto per i libri o DVD e l'aspetto del luogo cambiano drasticamente. Se non siete su un budget molto limitato è possibile considerare la ricostruzione del camino intero. I mattoni anneriti vecchia può essere sostituito da qualche altro materiale come mattoni faux. È inoltre possibile forma nel modo desiderato. Se state pensando ad avere un camino esterno, queste idee camino esterno può essere utile a voi.
Camino in pietra ritocca le idee
Rimodellamento un camino in pietra è davvero una cosa difficile da intraprendere se si è un po 'corto sul lato economico. Ma qui ci sono alcune idee di pietra camino decorazione che vi aiuterà a cambiare almeno l'apparenza del camino. Prova ad aggiungere una mensola del camino camino al camino. Questa è una cosa semplice, ma aggiunge una dimensione completamente nuova alla scena del vostro salotto. Una mensola del camino di legno è il modo classico e sembra grande. Le altre opzioni è una, marmo o granito mensola pezzo di calcare. Molte di queste idee mensola del camino di decorazione sono disponibili che è possibile implementare. Un'altra cosa che puoi fare è dipingerlo. Ci sono alcune combinazioni di colori molto creativo disponibile oggi you possibile utilizzare. Potete anche pensare di espandere il camino fino al soffitto se non si dispone di una mensola del camino. L'unico problema in espansione è che si dovrebbe trovare le pietre che corrispondono con quelli vecchi che avete posto. Ma si dovrebbe forse lasciare che un professionista di gestire l'espansione camino, perché un piccolo errore può rovinare l'aspetto del vostro caminetto.
Se siete disposti a spendere un po 'di soldi extra è possibile chiamare gli esperti che possono prendersi cura di tutto. Oppure si può prendere un aiuto professionale solo per la parte di finitura e fare da soli resto. Questo vi farà risparmiare un sacco di soldi e sarete in grado di decorare in qualsiasi modo si desidera. E se si è solo alla ricerca di un look semplice è possibile farlo da soli con l'attuazione del camino sopra idee rimodellamento. Basta mantenere il rifacimento in tono con la vostra decorazione della sala con abbinamenti colore e texture. Non provate a farlo anche in corso o si domina la persona del tuo salotto. E, infine, passare attraverso consigli di sicurezza Alcuni camino prima di iniziare con i lavori di rimodellamento.

No comments:

Post a Comment