Saturday 17 December 2011

Rimozione della muffa in Home

sviluppo di muffe in casa può essere sgradevole, così come insalubri. E 'molto necessario sbarazzarsi di muffa da casa tua, non appena si rileva la sua crescita. In caso contrario, può scatenare reazioni allergiche, in quelli, che risiedono in quella casa. A parte questo, il danno strutturale può essere causato anche dalla crescita di muffe. Questo articolo può fornire alcuni suggerimenti e linee guida in tema di prelievi muffa in casa.
Sviluppo di muffe in Home
Muffa è un tipo di fungo che cresce su superfici umide e umido. sviluppo di muffe interna è spesso trovato nei bagni, scantinati, soffitte, ecc spore di muffa sono trasportati dall'aria e a contatto con zone umide, queste spore stabilirsi e riprodursi. Con il tempo, contagi le aree vicine e coprire l'intera superficie. Anche se, muffa è microscopico, è possibile rilevare la crescita di muffe ad occhio nudo. muffe che si manifesta come una perdita di colore, la crescita macchia o fuzzy. In caso di muffa nera, può apparire come macchie nere. L'area interessata avrà un odore di terra e ammuffito e si può anche notare che l'intera superficie è umida e umido.
In alcuni casi, i segni visibili potrebbe non esserci (se lo stampo è sotto il tappeto o dentro gli armadi, ma, è possibile rilevare con l'odore. Una volta che la crescita della muffa è macchiato, bisogna liberarsene al più presto, in modo da impedire la sua diffusione e per evitare i pericoli di muffa. rimozione della muffa a casa non è un compito difficile, se si conoscono i metodi giusti. I seguenti sono alcuni dei suggerimenti di facile rimozione della muffa di togliere muffa in casa.
Rimozione della muffa in Home
Oltre a rimuovere la crescita di muffa, è necessario eliminare o correggere le fonti di umidità, come le perdite del tubo o tetti danneggiate. Devi usare guanti e occhiali, mentre la pulizia della superficie ammuffita. Si può anche usare un respiratore per la protezione aggiunta. In caso di rimozione della muffa dalle pareti, spostare i mobili e altri oggetti dalla stanza. Chiudere le finestre e le porte, in modo da prevenire la diffusione di muffe, durante la pulizia. E 'sempre meglio per smorzare le superfici moldy prima di pulirle. Questo impedisce la diffusione delle spore nell'aria.
Per la crescita più lieve muffa, è possibile utilizzare una soluzione di acqua calda e detergente a base di ammoniaca non (o detergenti per la casa) per la pulizia delle superfici. È necessario aggiungere ¼ di tazza di pulito per un gallone di acqua. Spruzzare la soluzione sulle superfici ammuffite e macchia bene. Ora, sciacquare la zona con acqua. Si può anche utilizzare una soluzione di candeggina (può essere fatto con candeggina ¼ tazza per un gallone d'acqua) per uccidere tutti spore lasciato in superficie. Spruzzare la soluzione e lasciate riposare per qualche tempo, prima di risciacquare. Consentire la zona ad asciugare, prima di spostare mobili e altre cose. In caso di rimozione bathroom muffa, è necessario avviare con la soluzione di candeggina, in quanto non vi sarà alcun uso di soluzioni detergenti regolare per la rimozione della muffa in casa. Lo stesso metodo può essere applicato per la rimozione della muffa da cantina, soffitte o tutte le posizioni del genere. Per saperne di più sulla pulizia degli stampi seminterrato.
Operazioni di pulizia delle pareti ammuffite, si deve cercare segni di crescita di muffe su altri materiali, come, vestiti, mobili, libri, ecc Mentre, alcuni elementi possono essere puliti e riutilizzati, alcuni altri materiali porosi deve essere scartata, perché , non sarai in grado di pulire completamente. Questo vale per la carta, libri, prodotti di legno, ecc Oltre a questo, la prevenzione muffa in casa è molto importante anche per controllare la crescita di muffe. Start con la riparazione di perdite nelle tubazioni e rubinetti. Riparare tetti e zone umide con grossi sversamenti. Un buon consiglio per tossico rimozione della muffa nera in casa è quello di eliminare l'umidità dalla zona con condizionatore d'aria o deumidificatore. If c'è serbatoio condensazione, quindi, è vuoto e usare il ventilatore di scarico di bagni e cucina.
In breve, da lieve a moderata muffa e la crescita della muffa può essere sempre pulito, senza alcuna difficoltà. However, la crescita di muffa grave può essere meglio affrontata da un professionista, che conosce i metodi giusti. Assunzione di un professionista sarà sempre meglio, se si sono confusi circa il processo di pulizia. rimozione della muffa in termini di costi a casa dipende dalla gravità della crescita di muffa e il metodo adottato per la sua rimozione. Così, ogni volta ci si imbatte segni di muffa in casa, Act Fast e di sbarazzarsi di essa al più presto.

No comments:

Post a Comment