Saturday 31 December 2011

Fly Trap: trappole fatte in casa

Mosche, moscerini della frutta e gli insetti sono una seccatura grande tempo. Vengono, festa di dolci e di sinistra sui cibi, buzz intorno diffusione condizioni igieniche e volare in gloria tutta la casa. In breve essi farvi impazzire. One degli esercizi di controllo dei parassiti è spruzzo di antiparassitari. Ma poi spray sono Healthwise nocivi. L'acquisto di trappole del mercato è un affare costoso oggi! Quindi che fare? Come sbarazzarsi del moscerino della frutta? Che ne dici di volare trappole fatte in casa? Bang on! Lascia che ti insegni su come effettuare casa trappole.
Fare trappole fatte in casa
Di seguito sono riportati alcuni semplici modi per sbarazzarsi di moscerini della frutta. Leggerle, la loro attuazione e non rimarrete delusi di sicuro.
Utilizzo di Aceto di fare volare trappola; Uno dei modi è sbarazzarsi di mosche della frutta con l'aceto. Impariamo.
Prendete qualsiasi empty vaso di frutta o di bottiglia per il latte. Risciacquare accuratamente e lasciarlo asciugare completamente. ; Preparare un zucchero (mezzo tazza), aceto bianco (½ CUP) acqua (2 tazze). Fill, secchi barattolo vuoto con this soluzione a 3/4th di esso. ; Forature moderatamente grandi sul coperchio del vaso. I fori devono essere solo un po 'abbastanza grande per le mosche di entrare. ; Mettere il vasetto di fuori della cucina. The ospiti sgraditi sarà attirato verso la miscela e riceveranno all'interno del vaso e riceveranno intrappolati per bene! ; Si può anche utilizzare lo sciroppo invece di zucchero e aceto di sidro di mele, invece di aceto bianco.
Fare Fly Trap con Bottiglia di plastica; Fare volare trappole con la bottiglia di plastica è anche un modo per sbarazzarsi di moscerini della frutta, naturalmente. : Prendere una bottiglia vuota di plastica, preferibilmente una 2 litro con coperchio a vite. ; Tagliare la parte superiore della bottiglia con un coltello e togliere il tappo. ; Ora invertire la parte superiore tagliata all'interno della bottiglia che lo fa apparire più come un imbuto. Bastone serrato con i resto della bottiglia utilizzando un nastro adesivo. ; Fare dei fori sulla parte superiore imbuto con coltello e inserire una stringa attraverso i fori. ; Place alcune esche all'interno della bottiglia, che può essere un dolce a sinistra overs. Appendere la trappola nella zona che è la più visitata dalle mosche. Le mosche immediatamente rimanere intrappolati una volta si appoggiano sul imbuto per prendere l'esca. ; Fare Fruit Fly Trap in casa: si può anche fare mosca della frutta trappole che sono fatti in casa. Questi sono i migliori per catturare api e vespe. Quindi cerchiamo di imparare a fare una trappola fatta in casa vespa. Seguire la procedura di cui sopra di preparare la trappola 2 litro bottiglie in plastica. Versare una miscela di aceto (¼ tazza), sapone liquido (¼ tazza) e un succo di frutta / frutta freschi recisi. Questo fatto in casa trappola mosca è pronto per attirare l'api e le vespe alla trappola. Questo tipo di esca è spesso chiamato l'esca di frutta.
A base di miele per Fly Trap, una delle forma più semplice di trappole fatte in casa a prendere un vuoto contenitore del latte in cartone, un rotolo di carta igienica, colla e miele. ; Aprire la parte superiore del contenitore del latte in cartone. Incollare il rotolo di carta igienica sul fondo del contenitore. ; Dopo pochi minuti, si sviluppa po 'di miele sulla carta incollata. ; Quindi una volta che la mosca è attratta dal dolce del miele, è in panne nella trappola. ; Oltre a quanto sopra, un'altra idea consiste nell'utilizzare una bottiglia vuota di soda secco, vuoto rotolo di carta assorbente e una cannuccia. Tagliare una parte fuori del tovagliolo di carta e roba in apertura della bottiglia modo che ci sia spazio solo per paglia di passare. Metti un po 'dentro la gelatina di paglia. Vola provare a strisciare dentro la paglia e rimanere impigliati nella gelatina. In alcuni casi, una combinazione di zucchero e sapone insieme fanno una buona esca per catturare le mosche più grandi. L'odore di zucchero attira immediatamente le mosche e il sapone unge la ali rendendo il volo annegare nella soluzione. carne putrefatta è anche usato come esca per attirare le mosche volare in trappole fatte in casa.
Con i metodi di cui sopra di sbarazzarsi di moscerini della frutta in casa, l'attività di controllo dei parassiti è destinata a facile per voi! Ora, quando vola decidere di attaccare la tua cucina, hai il tuo trappole semplici fatti in casa pronta a contrastare attacchi e renderli indifesi. Allora, cosa stai aspettando? Prova questi semplici trappole artigianali e di sbarazzarsi di questi parassiti in modo economico!

No comments:

Post a Comment