Wednesday 28 December 2011

Sono innamorato del mio migliore amico

Se siete in amore con il tuo migliore amico e se esprimere i propri sentimenti per lui, ci sono due risultati che si faccia molto probabilmente. La prima è che egli dirà che si sente lo stesso (so che questo è ciò che si vuole ascoltare) e la seconda è che potrebbe dirti che lui non ha gli stessi sentimenti per te. Se per quest'ultimo caso si avvera, vi è la possibilità che si potrebbe perdere l'amicizia che si condivide con lui. Siete pronti a prendere questo tipo di rischio?
Il consiglio rapporto ideale per affrontare una tale situazione sarà per darti il ​​tempo di riflettere su tutta la situazione prima di fare qualsiasi mossa. Prendete il vostro tempo a sapere se i vostri sentimenti sono davvero genuino o è solo un'infatuazione. Se sei confusi e pensando Am i nell'amore con mio migliore amico? poi ecco alcuni segni di essere nell'amore che vi aiuterà di capire tuoi sentimenti.
Sono in Love My Best Friend: Segni d'Amore
La prima cosa che tutte le persone che sono confusi e pensando, come faccio sapere se sono nell'amore con mio migliore amico? dovrebbe fare è guardare entro e cercare di scoprire se è solo un'attrazione fisico che hanno sviluppato per loro amico o è qualcosa più profondo? Se si ha sinceramente cura per tua migliore amica benessere, esci del modo per rendere lui / lei felice e se senti che fareste nulla da vedere un sorriso sul loro volto, allora probabilmente sei nell'amore.
Quando siete innamorato qualcuno, l'altra persona è sempre sulla vostra mente. Pensando a voi due i momenti trascorrere insieme porta invariabilmente un sorriso al vostro viso. Ti ricordi ogni della sua piace, antipatie, capricci, ecc Quando esci, voi fare piani mantenendo interessi dell'altra persona in mente. Se ritenete sei facendo lo stesso, è uno dei segni che siete cadendo per tuo migliore amico.
È spesso visto che le persone innamorate desidera guardare loro meglio, specialmente quando soddisfano i persona che stanno cadendo per. Recentemente avete sentito un cambiamento nel modo di vestire? Vuoi trascorrere ore davanti allo specchio o di un salone di bellezza per apparire belli e ben curati? Se fate, potresti essere sulla soglia di innamoramento.
Quando siamo nell'amore con qualcuno, confidiamo che persona completamente. Nei nostri cuori sappiamo che non importa cosa, questa persona non spezzerà la nostra fiducia in qualsiasi punto del momento. Ti fidi tuo migliore amico? È lui la prima persona che si va in ogni volta che si riceve una buona notizia per condividere la vostra gioia? O anche vostri dispiaceri? Se le risposte a tutte queste domande si trovano nella affermazione, significa che la fiducia la tua migliore amica più di chiunque altro.
Se dopo confrontando i vostri sentimenti con questi segni di innamoramento, ancora sono confusi e chiedono, Sono in amore, quindi qui è un quiz per aiutarti a cancellare i vostri pensieri.
Sono in Love My Best Friend: Quiz, Ti senti tranquillo in compagnia del tuo migliore amico? Do you feel you can parti anything under the Dom with him? ; Ti soprattutto vestire solo di apparire fisicamente attraente per il tuo migliore amico? ; Avete recentemente diventati un po 'geloso e possessivo di lui / lei? ; Il tuo migliore amico nella tua mente tutto il tempo? ; Avete ascoltare e prestare attenzione a ogni cosa tuo migliore amico dice? ; Ti fidi di lui / lei? ; Ti ritrovi totalmente non-attratti persino più caldi girl / tizio intorno? ; Pensi che la tua giornata è incompleta se non si parla / soddisfare il vostro migliore amico? ; Se il tuo migliore amico ti chiede un appuntamento vorresti dire sì? ; Se risolta in affermativa alla maggior parte di queste domande, allora per sicuro siete nell'amore con tuo migliore amico.
Spero ora alcuni vostri confusione riguardo Am I nell'amore con mio migliore amico? è dissipato. Se sei veramente innamorato della tua migliore amica, ha senso che si va avanti e digli dei tuoi sentimenti. Per una relazione alla forma, i sentimenti devono essere reciproco e non saprai mai sentimenti del tuo migliore amico, a meno che e fino a che non parlare con lui. Quindi, anche se la sua un rischio, la sua presa la pena! In bocca al lupo!

No comments:

Post a Comment