Sunday 25 December 2011

Dei senzatetto negli Stati Uniti

Sapete che circa 700.000 a 2 milioni di persone in America passano le notti sulle strade di tutti i giorni? Di queste persone, trentacinque per cento sono persone con le famiglie e 25 per cento è di età inferiore ai diciotto anni. Tali fatti senzatetto scioccante e statistiche, anche questo in un paese del primo mondo come l'America, ci rendono chiedo che cosa è la ragione per senzatetto negli Stati Uniti. Allora, quali sono i modi per superarla? Parliamo di queste query in dettaglio, cercando in cause e le soluzioni dei senzatetto in America.
Cause dei senzatetto negli Stati Uniti
Costo degli alloggi; Una delle cause senzatetto principale è l'alto costo di affitto di appartamenti in molte delle principali città in America come New York, Virginia, California, ecc Rispetto al reddito, il costo degli alloggi è molto alta e è quindi insostenibile per molte persone.
La disoccupazione e basso reddito; Si è visto che in America, i salari dei lavoratori non sono aumentati molto in questi ultimi 25 anni e, di conseguenza non sono riuscite a tenere il passo con i crescenti costi della vita. lavoratori a bassa retribuzione sono solo in grado di soddisfare le esigenze alimentari delle loro famiglie attraverso il loro reddito e sono in grado di permettersi i costi di alloggio. La disoccupazione è un altro fattore che contribuisce al problema dei senzatetto in America.
Elevati costi medici; Ognuno è consapevole del fatto che le spese mediche in America sono molto alte. In cima a che le spese di assicurazione medica può arrivare fino a 8.000 dollari l'anno per una famiglia. Persone che appartengono alla classe più bassa o bassa classe media non sono in grado di permettersi l'assicurazione e se per caso vi è una malattia improvvisa o infortunio in una famiglia così, le spese mediche possono renderli senzatetto.
Droga e alcolismo; Secondo le statistiche dei senzatetto, circa il venti per cento della popolazione senzatetto in America è in droga e alcol. Le statistiche dei senzatetto negli Stati Uniti, mostrano anche che 25 per cento delle persone che vivono in strada soffrono di una malattia mentale. Poiché sono incapaci di permettersi i spese mediche, essi rimangono inflitto con queste condizioni e continuare a rimanere senzatetto.
Piccola governo Assistenza; Un motivo principale dietro senzatetto in America è il taglio dei programmi di abitazioni nel 1980 dal governo. Anche alcuni dei programmi di protezione sociale messo a punto per i poveri come l'assistenza temporanea per le famiglie bisognose (TANF), hanno visto molti cambiamenti e tagli e non sono più vantaggioso per molti senzatetto. Entrambe queste cose avete reso alloggio, vitto e servizi medici quasi inaccessibile per i poveri.
Soluzioni al problema dei senzatetto in America
Anche se il governo ha messo a punto diversi programmi per aiutare i poveri di volta in volta, soluzioni ancora senza casa sono difficili da attuare al più consapevolezza di questi programmi di governo tra i poveri è molto meno. Così, al fine di debellare questa malizia e per aiutare i senza tetto, le campagne per educare i loro circa i programmi di governo diverse deve essere iniziato.
Va inoltre osservato che la custodia e sociali diversi programmi di sovvenzione di sicurezza sono stati modificati negli ultimi 25 anni dal governo in modo tale che molte persone senza fissa dimora non rientrano nella sua competenza e, di conseguenza, non sono in grado di trarre i suoi vantaggi. A volte, la procedura per ottenere borse di studio è così complicato che i poveri non sono in grado di comprenderla. Così, un'altra cosa che il governo può fare è di facilitare e semplificare le norme per quanto riguarda alloggi e programmi di sicurezza sociale per i poveri.
Come dimostrano le statistiche dei senzatetto mostrano che molte delle persone nelle strade sono tossicodipendenti e alcol o sono malati di mente. Per affrontare questo, governo dovrebbe venire con programmi di riabilitazione libero per loro. Questi programmi riabilitazione dovrebbero essere seguita da qualche tipo di formazione professionale o job programma abilità modo che le persone dopo riguadagnando il loro salute, non risalgono a vivere sulle strade.
Homelessness negli Stati Uniti possono essere sradicata, fornito al governo è seria su questo problema. Invece di spendere miliardi di dollari nel finanziamento della attrezzature di difesa, di ricerca e altri programmi, il governo dovrebbe prima di tutto concentrarsi sulla fine alla povertà. La spesa per la guerra dovrebbe essere sostituito da spendere per l'elevazione dei poveri. The più egualitaria di una società e più pacifico che è.

No comments:

Post a Comment