Wednesday 21 December 2011

Wasp Nest Identificazione

Un nido di vespe nei vostri locali può essere un motivo di preoccupazione, in quanto questi insetti possono infliggere punture orribile. Mentre alcune persone possono facilmente individuare i nidi di vespe, altri non riescono a individuare questi insetti e dei loro nidi e infine nei guai. Quindi, è necessario avere una conoscenza base come su vespa identification nido, in modo che questi nidi possono essere rimossi al più presto e il pericolo di punture di vespa può essere impedito. Continua a leggere per alcuni suggerimenti e linee guida in materia identification nido di vespe.
Ulteriori informazioni su nidi di vespa
Le vespe sono generalmente visti come gli insetti che possono provocare punture orribile. Ma essi sono in realtà gli insetti benefici che aiutare nel controllo pesti varie. Tuttavia, nelle zone abitate da esseri umani, la presenza di vespe e nidi di vespe può essere rischioso. Così, una volta un nido di vespe è avvistata, la cosa molto prossimo da fare è la sua rimozione e smaltimento. Così, identification nido di vespe è molto importante nella rimozione nido di vespe. Mentre alcune persone identificare i nidi di questi insetti senza troppe difficoltà, mentre altri non hanno alcuna idea su di loro. Di seguito sono riportate alcune informazioni nido vespa che ti può aiutare a distinguerle.
Le vespe sono generalmente classificate in due gruppi - sociale e solitario. Mentre, la maggior parte delle vespe solitarie non fanno i nidi, le vespe sociali costruiscono nidi con un materiale cartaceo polpa, ottenuto da fibre di legno mescolati con la saliva. Alcune delle vespe solitarie, come, daubers fango e le vespe polline fare il nido di fango. Both carta nidi e nidi di fango può essere visto in alberi, solai, pareti, all'interno di fessure e sotto gli spazi protetti, ecc alcuni di questi tana vespa solitaria nel terreno e fare il nido. Questi tipi di nidi di vespe solitamente si osservano in aree urbane, dove questi insetti è difficile trovare materiali costruzione del nido. Ora, avete una idea di base per i diversi tipi di nidi di vespe. Diamo uno sguardo ai vari aspetti di identificazione vespa nido.
Come identificare un nido di vespe
Rispetto a nidi di vespe solitarie, nidi di vespe sociali possono essere considerate più pericolose, come le vespe come casa nidi numerosi. Se minacciato, queste vespe può attaccare una persona in gran numero. Come già accennato, la maggior parte delle vespe sociali, fanno nidi di pasta cartaceo. Quindi, cerchiamo di dare un'occhiata a vari tipi di nidi di vespe e vespe fare nido.
Wasp Nest Making; Nest fare da vespe di solito è iniziata durante la primavera. Durante questa stagione, l'ape regina fertile costruisce un piccolo nido, nella quale ella depone le uova. Queste uova si sviluppano in api operaie sterili, che costruisce un nido elaborato intorno alla piccola e l'estate, fino all'autunno, il nido sarà che ospitano migliaia di vespe e questo è quando diventa più pericoloso. Ora, si sa che normalmente, nidi di vespe saranno di dimensioni più piccole durante la primavera. Se si nota nidi di vespe più grande durante la primavera, quei nidi possono essere vecchio e abbandonato (se non c'è attività intorno ad esso). Rispetto a un nido di vespe vecchio, un nuovo sarà un aspetto più fresco e brillante. In alcuni casi, i nidi possono essere situati all'interno di fessure. In tali casi, non si possono vedere i nidi, ma, in grado di identificare la presenza di un nido di vespe, con l'aiuto delle attività di questi insetti che frequentano attraverso il piccolo foro.
Paper Wasp Nest, identificazione vespa Libro nido può essere fatto facilmente, se hai qualche conoscenza di sue caratteristiche. As già menzionato, questi nidi sono fatti di materiale cartaceo che ha un colore grigio brunastro. Il nido può essere visto attaccato alla superficie con l'aiuto di uno stelo sottile. La maggior parte dei nidi di vespe la carta fosse singole cellule a più livelli che sono ricoperti da un sottile strato esterno. La parte superiore ha un rivestimento speciale che funziona come un tetto e questo protegge il nido da acqua. Mentre, la carta dei nidi di vespe, come, quelle fatte da Yellow Jackets hanno una sola apertura, altre sono a forma di ombrello e in possesso di buchi grandi aperture.
Mud Wasp Nest, a differenza di nidi di vespe di carta, nidi di vespe fango sono fatte di fango. Tali nidi sono realizzati da vespe fango che si trovano ad essere lunghi e sottili con una vita filiforme. Fanno nidi in diverse forme. Mentre, nidi tube-like che assomigliano a canna d'organo, sono realizzati da vespe organo a canne, fango, alcuni altri a costruire cellule cilindriche che sono uniti e coperti di fango. Si può optare per metodi di fango nido di vespe rimozione di sbarazzarsi di questi insetti e delle loro nido.
Ora, voi sapere di più su vespa identification nido. E 'meglio rimuovere nido di vespe prima dell'inizio dell'estate, quando ci sarà meno iscritti nel nido. È un po 'rischioso per fare questo compito in piena estate o dopo che, come ci saranno numerose le vespe in un nido unico. Se si desidera procedere con la rimozione nido di vespe, utilizzare la protezione sufficiente per evitare le loro punture. Rimozione di nidi di vespe si deve fare, quando gli insetti sono meno attivi, vale a dire, prima dell'alba o dopo il tramonto. Se non siete a conoscenza dei metodi di destra per sbarazzarsi di nidi di vespe, quindi, assumere un professionista per tale scopo.

No comments:

Post a Comment