Wednesday 21 December 2011

Concrete Patio Cost

Ci sono molti vantaggi di patio concreto a parte il costo relativamente basso patio concreto rispetto ad altri tipi di pavimenti. Quando si tratta di pavimentazioni per ambienti esterni o patio, disegni patio di cemento sono una scelta comune, in quanto offrono molti benefici. patios Concrete durano più a lungo rispetto ad altri tipi di pavimento. Concrete allestimenti floor sono duri come la pietra, il che rende così durevole. Può resistere a colpi di oggetti pesanti come i mobili stone patio e altri materiali pesanti.
Altri vantaggi di avere un patio concreto è che può essere modellata in progetti alti, la casa può colorare o tinta della pavimentazione in base alla loro scelta. Il carattere e il colore del calcestruzzo lasciato allo stato naturale guarda anche bene per la maggior disegni. Tuttavia, alcuni proprietari di abitazione piace tinta loro pavimentazione in cemento per farlo sembrare come i mattoni o piastrelle. Una volta il cemento versato sul patio, the workers fare i disegni sul cemento morbido. Per aggiungere appeal più visiva può essere colorato.
Costo del Patio di calcestruzzo
Quanto costa un costo di calcestruzzo Patio?, Chiedo, quanto costa un patio di cemento? Il prezzo del patio concreto dipende da molti fattori. Ad esempio, il livellamento e colata di soletta in cemento armato è il costo di base, poi aggiungendo texture si aggiunge al prezzo. Ecco i vari dettagli dei costi patio di cemento. , Gli imprenditori Molti dicono che il prezzo combinato di un patio di cemento è inferiore a ottenere una, mattoni di pietra o patio piastrelle. , Per una superficie quadrata piedi il contraente verrà addebitato in qualsiasi punto tra USD 5 a 10. Questo è il prezzo per il livellamento e la preparazione della zona e poi versare una lastra di cemento. ; Piccoli progetti a costi più sul quadrato la base per i piedi, poiché vi è minimo viaggi, lavoro e costi delle attrezzature. ; La più semplice fondazione può essere realizzato utilizzando calcestruzzo di ghiaia e di esecuzione. Una tonnellata di ghiaia può costare da USD 25 a 50 USD. ; Se si utilizza calcestruzzo premiscelato di 50 chili di calcestruzzo premiscelato può costare tra i 15 USD a 20 USD. Il prezzo può essere anche superiore se si sceglie varianti di alta qualità. : Se si sta andando per un patio o strutturata in cemento colorato, i costi saranno sicuramente andare più in alto. For esempio, se si stanno ottenendo un patio calcestruzzo stampato, allora il costo stamped patio concreto di blocchi può essere ovunque tra USD 14 per USD 20 metri quadrati. ; Lasciando un professionista sbarazzarsi della vecchia pavimentazione patio, e quindi la creazione di un pavimento in cemento del patio potrebbe anche aggiungere al costo. : Mentre il calcolo del costo del cortile di cemento, si dovrà anche considerare il costo della sigillatrice. Un sigillatore è sostanzialmente applicato per far rispettare lo strato superiore della superficie patio intero. Il costo di un buon sigillante can vanno dal usd 50 a 100 dollari. ; Consigli per Installazione di un patio concreto; Ecco alcuni suggerimenti che è possibile utilizzare durante l'installazione di un cortile in cemento. ; Call diversi produttori di calcestruzzo o di depositi domestici di miglioramento, e controllare la quantità di pavimentazione in calcestruzzo o cemento avrete bisogno. Aggiungi il dieci per cento di più per il prezzo ha detto a voi, in caso di smarrimento o danneggiamento durante il trasporto. ; Invece di acquistare gli strumenti necessari richiesti, l'affitto di questi strumenti. ; Se volete risparmiare di più, poi andare a fare una tinta unita e semplice texture patio di cemento. ; Capire tutti i costi del progetto. Si può considerare alcune altre opzioni anche con altri disegni patio concreto e macchie, e parlare con il contraente per trovare la migliore offerta. ; Questo era tutto il costo patio concreti. Quindi, che la zona del patio, la trama e la macchia, e considerare tutti i dettagli di costi oltre di cui sopra per ottenere la retta valutazione del costo patio di cemento.

No comments:

Post a Comment