Wednesday 26 October 2011

Orecchio di misura

Una tendenza comune in piercing dell'orecchio è misura orecchio. Mentre si potrebbe domandare che è una nuove tendenze della moda, lasciate che vi dica che questa pratica ha avuto origine in migliaia di anni fa in Asia, dove molte tribù sono visti optano per questo ancora oggi. Questo è anche ampiamente praticata da tribù in tribù africane e sudamericane per secoli. Che cosa è esattamente ear piercing misura, quali sono i tappi per le orecchie gauge? Let's saperne di più.
Che cosa è di misura dell'orecchio?
misura Ear è un tipo di piercing all'orecchio dove lobo piercing all'orecchio si sta lentamente allungato in modo da ospitare grandi gioielli. Il piercing è allungata fino a quando non viene convertito in un buco notevolmente più grande. Mentre la dimensione di questa orecchie calibrate varia a seconda della scelta di un individuo, lasciate che vi dica che può essere grande come un orecchino braccialetto grande che le ragazze indossano. Ricordate che questo processo di allungamento del lobo piercing all'orecchio prende un sacco di tempo, quindi, bisogno di pazienza. E 'noto che a volte raggiunge una dimensione desiderata del calibro orecchio potrebbe richiedere anni. Il tempo che orecchio stretching avrà nel suo caso dipende essenzialmente i lobi delle orecchie. Dovrete dare il tempo di guarigione di almeno 2 settimane tra due stiramenti. Stretching loro a processo una volta può essere veramente e completamente il rischio doloroso.
Prima di optare per misurare il vostro orecchio piercing è necessario ottenere il lobo dell'orecchio esistente piercing valutati da un professionista. Anche essere sicuri di visitare un professionista esperto. Ricordate che c'è sempre un rischio di infezione, mentre si optare per il piercing. post-terapia adeguata è un must per un individuo che prende il suo orecchio calibrato. Chiedendosi se gli uomini scelgono per misurare l'orecchio? Hmmm ... piercing alle orecchie sono più limitati fino alla classe di sesso femminile e questo non fa eccezione. Si possono trovare molti uomini che optano per raggiungere le loro orecchie misurato. piercing all'orecchio Misura can be abbellito con vari tipi di piercing. Quali sono le opzioni disponibili in misura gioielli orecchie? Andiamo a scoprirlo.
Opzioni Jewelry calibrato per le orecchie
L'orecchio più popolare del luogo di misurazione gioielli è il tunnel. Questo è fondamentalmente un pezzo di gioielleria cava che si inserisce contro la circonferenza interna del foro e mantiene il centro vuoto. Questo spazio aperto in mezzo può essere ulteriormente utilizzati per indossare orecchini più calibrate e le spine. Potete trovare le gallerie in diversi materiali e disegni. La maggior parte di questi hanno anche borchie bianche o colorate che evidenziano il piercing calibro. Saw le spine calibro orecchio? Bene, questi sono disponibili negli stili numerosi colori e aspetto abbastanza trendy. Pensate ad un colore e si può trovare una spina gauge dell'orecchio in quel colore. Designer o pianura, ci sono molte opzioni tra cui scegliere. Si può anche prendere il 'bagliore nel buio' ultima tappi auricolari che vi daranno un look elegante. È anche possibile scegliere i tappi con eleganti pezzi penzoloni collegato ad esso.
State pensando di optare per misurare l'orecchio? Beh, è ​​sicuramente bisogno di pensarci due volte. Ricordate che le orecchie sono molto calibrati prominente e vi daranno un look funky. Se siete confusi, meglio iniziare da un piccolo foro e gradualmente si estendono, per quanto si può comodamente trasportare il look. Inoltre, molti credono che il lobo dell'orecchio teso tornerà alla sua dimensione normale dopo che il gioiello è stato rimosso. Mentre questo è vero, i risultati e il tempo richiesto può variare a seconda della dimensione del piercing e tipo di pelle individuale. calibri orecchio Davvero grandi dimensioni che non potrebbe a tutti ritornano alle dimensioni originali! Così si è pronti a seguire questa tendenza cool?

1 comment:

  1. Wonderful blog & good post.Its really helpful for me, awaiting for more new post. Keep Blogging!



    Tappeto Su Misura

    ReplyDelete